Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Saori Hayashi abbandona il mondo del doppiaggio!


Post raccomandati

Inviato

Saori Hayashi, voce giapponese del personaggio Millefeui nel ventiseiesimo (XY026) episodio della serie animata Pocket Monsters XY, ha deciso di abbandonare il suo lavoro di doppiatrice.

la_seiyuu_saori_hayashi_anuncia_su_retir

I primi di giugno, la doppiatrice Saori Hayashi ha pubblicato sul proprio blog un messaggio nel quale affermava che sarebbe ricorsa al suicidio per liberarsi dalla paura che Atomic Monkey, agenzia per cui ha lavorato nel 2011, potesse ucciderla. Il messaggio, prontamente cancellato dal blog, ha allarmato AXL-ONE, attuale agenzia di Hayashi, che ha contattato la donna per accertarsi delle sue condizioni. Saori Hayashi, fortunatamente, stava bene. Ha ammesso di esser affetta da depressione e, dunque, aver avuto un momento di debolezza. Ritirata l'accusa contro Atomic Monkey, la doppiatrice si è scusata con i propri fan ed entrambe le agenzie per il disagio, dopodiché ha espresso il volere di abbandonare il mondo del doppiaggio.

Guest Pr3d4tor
Inviato

Sinceramente a me non interessa


Inviato

Poco matta mi dicono_O

Non è facile parlarne da fuori, la depressione è sminuita da tutti ma fa davvero danni psicologici...

Inviato

Se era depressa perché darle della matta? Depressione e pazzia sono due cose ben distinte, e in uno stato di depressione può succedere di tutto, sicuramente non cose positive :/


Mi dispiace per lei, anche se non l'ho mai sentita nominare.


Inviato

Nope, dice che era proprio depressa, non sull'orlo, cito


"Ha ammesso di esser affetta da depressione e, dunque, aver avuto un momento di debolezza."


Inviato

Di che prove parli scusa? 


Non ho capito molto.di cosa state parlando?

 

Io ho perso il filo, infatti non ho capito cosa intenda :/

Inviato

 

I primi di giugno, la doppiatrice Saori Hayashi ha pubblicato sul proprio blog un messaggio nel quale affermava che sarebbe ricorsa al suicidio per liberarsi dalla paura che Atomic Monkey, agenzia per cui ha lavorato nel 2011, potesse ucciderla. 

 

Queste

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...