cespun Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ho visto su un sito internet che vogliono rimettere la pena di morte in italia dal 25 dicembre 2014? Realtà o fantasia (se posso vorrei dare il link) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 °0° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Davvero? Mi pare strano... poi ho trovato solo un sito con questa notizia (e non mi sembra conosciuto), se fosse stato vero penso che a quest'ora la cosa sarebbe piu' che diffusa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Secondo me è una boiata Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io spero k sia vero xk sono favorevole..si sta perdendo la testa e stanno avvenendo delle atrocità e dove qst criminali se la cavano con qlk anno di prigione e secondo il mio pensiero non meritano di vivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 non ha senso quello che dici, xké se uno non ha ucciso una persona, ma è stata incastrata, la persona muore innocente e quando scoprono il vero colpevole, non è come la prigione che fai uscire l innocente, non si torna più indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io la troverei una cosa sbagliatissima. Sono convinto che tutti gli assassini, stupratori e pedofili vari debbano essere punti, ma la pena di morte è troppo. Da un altro punto di vista però, forse la paura di questa pena potrebbe aiutare a diminuire il tasso di criminalità . Ma, secondo me, la pena di morte resta comunque una situazione che nel ventunesimo secolo non dovrebbe esistere: chi siamo noi per decidere della vita di un uomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Che bel regalo di natale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Che bel regalo di natale xD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 ho visto su un sito internet che vogliono rimettere la pena di morte in italia dal 25 dicembre 2014? Realtà o fantasia (se posso vorrei dare il link) è un troll secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Per me è una cosa sbagliata, perchè se A uccide B non deve pagare con la pena di morte, ma deve capire ciò che ha fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Per certi casi sono favorevole alla pena di morte, per altri no. Ma tanto, visto come funziona la giustizia qui in Italia, figuriamoci se ripiazzano la pena di morte. Tsé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io la troverei una cosa sbagliatissima. Sono convinto che tutti gli assassini, stupratori e pedofili vari debbano essere punti, ma la pena di morte è troppo.Usiamo le api! (º^º)/Just kidding, comunque... Nah, è decisamente una notizia falsa, altrimenti Barbara d'Urso avrebbe già fatto quattro speciali di Pomeriggio 5/ Domenica 5/ quello che è solo in questa settimana riguardanti la pena di morte.In ogni caso: Europa -> <- Pena di morteE poi non riuscirei neanche a pensare di far uccidere una persona, anche se questa fosse un assassino, è... Disumano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 La pena di morte è troppo "facile". Se un uomo commette un omicidio la peggior punizione che possa subire è l'ergastolo, non la morte. Sfavorevole. Senza contare che parlare di pena di morte nel 2014 è ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ho cercato sul web e non k mettono la pena di morte ma scade il contratto fatto con l Onu e altri paesi dove si vietava la pena di morte.dove poi a dicembre si andrà a votazione e se l Italia vota si è come se non fosse successo nnt ora prendo il link e ve lo metto http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main?fn=srchFd&id=SEARCH/NEWS24/ABZ6hXj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Palesemente una balla mostruosaPer quanto riguarda la pena di morte la ritengo un'atrocitá:togliere la vita ad un uomo per quanto spregevole sia oltre che inutile significherebbe macchiarsi comunque di un delitto.Inoltre dimentichiamo che in una società sana il carcere non dovrebbe essere unicamente un luogo dove rinchiudere i criminali ma dove tentare anche di rieducarli (a Pavia, ad esempio, un pluri-omicida ha iniziato a fare volontariato nel centro di recupero per tossico dipendenti e non lo fa per la grazia, quella gli era stata offerta e prontamente rifiutata) con la condanna a morte viene esclusa questa possibilità preziosa di riscatto sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Per me è giustoNon mi sta bene che certa gente uccida altre persone e poi va in galera per degli anni, per poi uscire e uccidere ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Guardate che se dovesse essere rimessa la pena di morte saremmo fuori dall'Unione Europea, e nella situazione economica di oggi non ci conviene, perciò secondo me è una palese bufala.anche fuori dall'ONU credo Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Guardate che se dovesse essere rimessa la pena di morte saremmo fuori dall'Unione Europea, e nella situazione economica di oggi non ci conviene, perciò secondo me è una palese bufala. Invece proprio perchè siamo in questa situazione economica disastrosa, l'uscita dalla comunità europea sarebbe la scelta migliore per salvarci da schiavitù (e morte) certa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sfavorevole. Se un assassino, uno stalker, uno ladro, un pedofilo o qualunque cosa sia ha comunque fatto delle azione negative, non deve morire, almeno subito. Se ha un minimo di cuore (e di cervello) ripensa alle sue azioni e dove soffrire, star male con se stesso. Per questo è un dolore peggiore della morte, oltre il fatto che se sei in prigione la vita non è bella di certo, nonostante il vitto e l'alloggio gratis. Come già detto, la morte così è troppo facile. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sfavorevole. Se un assassino, uno stalker, uno ladro, un pedofilo o qualunque cosa sia ha comunque fatto delle azione negative, non deve morire, almeno subito. Se ha un minimo di cuore (e di cervello) ripensa alle sue azioni e dove soffrire, star male con se stesso. Per questo è un dolore peggiore della morte, oltre il fatto che se sei in prigione la vita non è bella di certo, nonostante il vitto e l'alloggio gratis. Come già detto, la morte così è troppo facile.a parte che non è una proposta, BTW per assurdo può anche darsi che giustizino la persona sbagliata e questo sarebbe una cosa orribile.Ora non iniziate a dire che è difficile sbagliare persona perché molte volte vengono carcerate persone innocenti quindi può anche succedere quello.Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Secondo me è un troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Secondo me è un troll.ma si, lo sarà di sicuro Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Sfavorevole. Decidere sulla vita di una persona è una cosa disumana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.