Vai al commento

I prodotti del nuovo film arrivano nei McDonald's!

Filippo

Post raccomandati

In occasione dell'uscita del 17esimo film Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione, nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio, è stata lanciata una campagna promozionale che coinvolgerà  tutti i McDonald's nipponici.

pokemonmcdonaldslogo_2014_06_29_2144.jpg

Sono infatti state presentate le due nuove serie di prodotti a tema Pokémon X e Pokémon Y che saranno presenti come gadget a luglio in tutti gli Happy Meal, i famosissimi menu di McDonald's.

La prima serie, disponibile a partire dall'11 luglio, sarà  composta da un particolare giocattolo raffigurante Pikachu che lancia un'elica, uno raffigurante Froakie che spara acqua, un fischietto raffigurante Dedenne, e una trottola di Yveltal.

La seconda serie invece sarà  disponibile dal 17 luglio e sarà  composta da un Fennekin che lancia un'elica, un Chespin che spara acqua, un fischietto di Diancie e una trottola di Xerneas.

giochipokemon_2014_06_29_2144.png
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comprerei il menù e getterei il cibo per tenermi i gadget. W il cibo salutare.

Se non sbaglio si può comprare il gadget a 0.20 centesimi (o almeno nello scontrino il gadget è contato a parte e costa 0.20 PP. Fonte: lo scontrino del mio cuginetto)

Link al commento

Perché non specificare nel titolo che si tratta dei McDonald's giapponesi :mumblo:? Ogni volta mi fiondo a leggere come se non ci fosse un domani, nella speranza che qualcosa si muova anche in Italia... Cattifi :cry:

Un Chespin che spara acqua :attention:, God why?

Voglio il fischietto di Dedenne, nau :you:, è tropo kawaii. M'ispira anche la trottola, ma solo quella di Yveltal (amoreh :love_emote:).

Link al commento

mi è venuta voglia di mc... ma non per i giochini che fanno abbastanza schifo, andrei proprio a prendere un bel panino. scherzi a parte i gadget li prenderei giusto per collezione

E a che altro servirebbe della spazzatura del genere se non per collezione?  :asduj1:

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...