Graphic Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 salve a tutti ... sono un novello per quanto riguarda la grafica e faccio i miei disegni senza la tavoletta ma solo con il mouse ... spero vi possano piacere... DIRKE Pokemon pipistrello di tipo fuoco FERLET Pokemon orsetto polare di tipo ghiaccio -fuoco FESHFEGHTPokemon orso bianco di tipo ghiaccio . Il calore interno della sua preevoluzione è totalmente esaurito tanto che il suo cuore si dice arrivi alla temperatura dello zero assoluto SEAHOUNGPokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama esplorare gli oceani e seguire le correnti marine SEANARCHPokemon cavalluccio marino di tipo acqua . Ama particolarmente cibarsi di coralli DIZERPokemon cristallo velenoso di tipo ghiaccio veleno. I pungiglione sulle sue mani sono altamente tossici.DICKLE pokemon sauropode di tipo ghiaccio velenoI diamanti posti sul suo dorso si illuminano se il pokemon è in difficoltà e ne aumenta gli attacchi velenosi .ZAPIT pokemon topo di tipo elettro buio . il suo abitat sono le fabbriche elettriche abbandonate. molto timido attacca solo se viene attaccatoBIZAP evolve da Zapit ... contrariamente da Zapit è un pokemon molto aggressivo che si nutre dell'oscurità per generare scariche elettriche .SHAQUETpokemon mazzo di fiori di tipo erba spettro . è possibile trovare questo pokemon nel giorno di san Valentino e la sua peculiarità è l'essere sempre assonnatoPHANOSEpokemon innamorato di tipo spettro erba , evolve da Shaquet . Phanose è uno spettro che ogni notte gira in cerca del suo amore perduto . PLESER----PLEISTOR----TZUNASOR Pokemon dinosauro marino . abitanti delle acque dolci utilizzano le loro code come boe per prendere più aria in superficieGROTEMpokemon uccello erba volante , ama la luce del sole e la sua piuma sulla testa ne assorbe l'energia per scagliare attacchi sempre piu potenti FEDULINApokemon bimba di tipo erba folletto , molto timida e pacata si arrabbia solamente se le si viene tolto il ciuccio.DUNGYpokemon farfalla di tipo coleottero folletto , i suoi smile sulle ali rappresentano il suo umore . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Sono bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 zapit è fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 GAnzi! E le Evo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Sono molto belli... Ma hai due pokemon uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 volete le evo ? Sono molto belli... Ma hai due pokemon uguali?no ho sbagliato a postarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Yeees!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 messe , però per oggi basta sennò me le brucio tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 messe , però per oggi basta sennò me le brucio tutte c'è zapit e bizap sono diventati i miei fakemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non swi affatto male! Certo, non sono complicate, ma sono molto belle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non swi affatto male! Certo, non sono complicate, ma sono molto belle! mi rifaccio molto ai pokemon di prima generazione , che erano semplici e secondo me assieme alla seconda generazione ... i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Molto ben fatti, bravo! Solo ti consiglio di metterli in un ordine specifico aiutandoti con gli spoiler, faciliteresti la visione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Sono bellissimi!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ma sono meravigliosi! I miei complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Stupendi, soprattutto il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Belli, davvero solo che Shaquet mi sembra un.. Vabbe lasciamo stare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Belli, davvero solo che Shaquet mi sembra un.. Vabbe lasciamo stare è un mazzo di fiori al contrario XDNe sto disegnando altri ragazzi ma per farne uno mi ci vogliono almeno 3 ore xD quindi ne posterò uno stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 è un mazzo di fiori al contrario XDNe sto disegnando altri ragazzi ma per farne uno mi ci vogliono almeno 3 ore xD quindi ne posterò uno stasera non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shinypika98 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 davvero belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Wow ma sono bellissimi davvero, sono dei fakemon stupendi sopratutto Zapit che già lo adoro però Bizap e gli altri non sono affatto male *__* complimenti davvero! Non vedo l'ora che ci aggiorni altri fakemon e non solo anche le loro rispettive evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 C-come cavolo fai a farli con s-solo il mouse? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Splendidi, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Tsunasor è stupendo, davvero *-*Mi piacerebbe tanto provare a disegnarlo ahahahaha se per te va bene, appena posso potrei farti una Fan art della bestia xDche programma usi per disegnarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Graphic Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 a staseraaaa C-come cavolo fai a farli con s-solo il mouse? O.otanta pazienza e lo strumento penna di photoshop la cosa che mi impiega piu tempo però è colorarli ... nn vedo l'ora che arrivi settembre per comprarmi una tavoletta grafica Tsunasor è stupendo, davvero *-*Mi piacerebbe tanto provare a disegnarlo ahahahaha se per te va bene, appena posso potrei farti una Fan art della bestia xDche programma usi per disegnarli? certo che puoi sono lieto che vi piacciano ... cmq uso photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Zapit è coccoloso, lo adoro! : DMi piacciono tanto, yeah :3 tanta pazienza e lo strumento penna di photoshop la cosa che mi impiega piu tempo però è colorarli ... nn vedo l'ora che arrivi settembre per comprarmi una tavoletta grafica Fai tutto-tutto con il mouse? Oddei, hai tutta la mia stima °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.