Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Pokémon Millennium offre ai Gold User una esperienza unica! Giovedì 3 luglio si terrà a Milano un esclusivo evento Nintendo nella quale sarà possibile provare in anteprima assoluta le grandi novità presentate all'E3 di Los Angeles. Avrai la possibilità di giocare a Super Smash Bros, Mario Maker, Splatoon, Yoshi's Wooly World, Kirby, Capin Toad: Treasure Tracker, Bayonetta 2, amibo e molto altro ancora! Non lasciarti sfuggire questa occasione, si tratta di un evento stampa accessibile esclusivamente su invito, un solo posto disponibile! Il luogo dell'evento è facilmente raggiungibile con la metro di Milano. Se hai la possibilità di partecipare, contattami in privato entro questo pommeriggio le 18.00 per richiedere l'invito e ricevere tutte le informazioni necessarie!
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Uh... °^°Sono "leggermente" distante da Milano, vabbè. :C
Roxas Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Uh... °^° Sono "leggermente" distante da Milano, vabbè. :C ^sad Comunque è possibile donarlo?
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 ^sad Comunque è possibile donarlo? È solo per i gu, non credo.
Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 ^sad Comunque è possibile donarlo? No, mi spiace
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Potrei sapere il posto preciso?Potrei venire!
Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Inviato 1 luglio, 2014 Potrei sapere il posto preciso? Potrei venire! Non posso dare l'indirizzo preciso, comunque è a pochi passi dalla fermata di Moscova
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Non posso dare l'indirizzo preciso, comunque è a pochi passi dalla fermata di Moscova Ok adesso ne parlo con mio padre, se vengo ti mando l'Mp!
Snow.Queen Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Uh... °^° Sono "leggermente" distante da Milano, vabbè. :C ^ Concordo, sarebbe impossibile venire, per me
Vreo Inviato 1 luglio, 2014 Inviato 1 luglio, 2014 Ke bll un evento chci som pochi gu e pu disponibili,quindi tanta possibilità di vincere ed io sono vicino a milano ma non posso venire.Ke bll
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.