Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Pokémon Millennium offre ai Gold User una esperienza unica! Giovedì 3 luglio si terrà a Milano un esclusivo evento Nintendo nella quale sarà possibile provare in anteprima assoluta le grandi novità presentate all'E3 di Los Angeles. Avrai la possibilità di giocare a Super Smash Bros, Mario Maker, Splatoon, Yoshi's Wooly World, Kirby, Capin Toad: Treasure Tracker, Bayonetta 2, amibo e molto altro ancora! Non lasciarti sfuggire questa occasione, si tratta di un evento stampa accessibile esclusivamente su invito, un solo posto disponibile! Il luogo dell'evento è facilmente raggiungibile con la metro di Milano. Se hai la possibilità di partecipare, contattami in privato entro questo pommeriggio le 18.00 per richiedere l'invito e ricevere tutte le informazioni necessarie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Uh... °^°Sono "leggermente" distante da Milano, vabbè. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Uh... °^° Sono "leggermente" distante da Milano, vabbè. :C ^sad Comunque è possibile donarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ^sad Comunque è possibile donarlo? È solo per i gu, non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 ^sad Comunque è possibile donarlo? No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Potrei sapere il posto preciso?Potrei venire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Potrei sapere il posto preciso? Potrei venire! Non posso dare l'indirizzo preciso, comunque è a pochi passi dalla fermata di Moscova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Non posso dare l'indirizzo preciso, comunque è a pochi passi dalla fermata di Moscova Ok adesso ne parlo con mio padre, se vengo ti mando l'Mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Uh... °^° Sono "leggermente" distante da Milano, vabbè. :C ^ Concordo, sarebbe impossibile venire, per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Ke bll un evento chci som pochi gu e pu disponibili,quindi tanta possibilità di vincere ed io sono vicino a milano ma non posso venire.Ke bll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.