Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Potresti spicciarti x una risposta? XDMa perchè quando Scrivo una cosa te la scrivi prima? Volevo offrireè shiny con 6 IVs, non so se ti interessa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 io sto scrivendo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ti faccio una proposta... Lugia shiny... al 100 6 IVs... Non so se è da rifiutare questa offerta...*offerta (non ptoposta XD)*proposta -_- o lagga a me, e non vedo i tuoi messaggi... o te sei lento .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 no lugia non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 E chi cavolo ti do?Houndoom 6 ivs?senti vedo da solo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Charizard600 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 per caso hai un bagon con abilità forzabruta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao, ti servirebbe un Mawile con tutti e 4 i denti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 denti?ehm no comunque non credo di averlo bagon,se in caso io l'avessi che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao sono interessato all'Heatran in offerta potresti specificare le IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 oh.. si avevo dimenticato a mettere le iVs allora:ps,attacco speciale,difesa speciale,velocità .cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 oh.. si avevo dimenticato a mettere le iVs allora:ps,attacco speciale,difesa speciale,velocità .cosa offri?Mi interesserebbe sapere quante IVs precise ha in difesa comunque ho letto che cerchi un 5 IVs, puoi sceglierne uno qualsiasi dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 è credo con 30 ivs in difesami dice che ha le ivs in ps,attaco speciale,difesa speciale,velocità altrimenti non potrebbe essere HP ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 è credo con 30 ivs in difesami dice che ha le ivs in ps,attaco speciale,difesa speciale,velocità altrimenti non potrebbe essere HP iceSisi questo lo so, infatti io lo vorrei con 30 Ivs in difesa, ne sei sicuro allora? Se è cosi mi interessa, fammi sapere cosa ti serve dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 hmm.. a me va bene marill deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 hmm.. a me va bene marill deciso Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 up UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 upup up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 denti?ehm no comunque non credo di averlo bagon,se in caso io l'avessi che cosa offri?Con Fulmindenti-Velenodenti-Rogodenti e Gelodenti scusa se non mi sono espresso bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 upah ehm.. per cosa lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Può andar bene per uno scarto di pawniard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 sii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
supermonferno Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ciao mi interessano (rotom,sableye e klefky se sono 5 iv. io posso darti tutti 5 ivs:eevee: natura:calma con abilità :adattabilità /fugafacile e presagio.egg move: azione,supplica,colpocoda,fascino.larvitar: natura:allegra abilità :dentistrettitogepi: natura: seria abilità :tuttafretta/leggiadroscyther :natura :decisa abilità :aiutoinsetti/tecnico/vuotondaslugma :natura calma abilità : magmascudo/corpodifuocoferroseed: natura:placida abilità : spineferrategastly natura :modesta abilità : levitazione se ti interessa qualche mio pkmn fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 mi interessa gastly,larvitar e ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.