Vai al commento

[CERCO] Sylveon Shiny Flawless KB


Matrix

Post raccomandati

Cerco Sylveon Shiny Flawless KB, natura calma, egg move Desiderio (anche Sbadiglio se possibile), abilità  Pellefolletto.


Sia 6 IV che 5 (senza attacco). In cambio potete scegliere uno shiny flawless kb qualsiasi dal mio mercatino. :)


 


p.s. Ovviamente lo cerco legit: occhio che sul forum circola un hack in Love Ball con abilità  nascosta.


 


EDIT: Mi va bene anche un Eevee shiny calmo con abilità  nascosta e le stesse caratteristiche sopraelencate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per cattiveria ma un eevee in loveball è legit, un sylveon evoluto da tale eevee utilizzato per breedare è sempre legit, non è legit un eevee con abilità  dw catturato in loveball e di conseguenza il sylveon da lui evolutosi.. poi più che cheat direi che è hack..


 


mi scuso per l'OT ma ci tenevo a precisare..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per cattiveria ma un eevee in loveball è legit, un sylveon evoluto da tale eevee utilizzato per breedare è sempre legit, non è legit un eevee con abilità  dw catturato in loveball e di conseguenza il sylveon da lui evolutosi.. poi più che cheat direi che è hack..

 

mi scuso per l'OT ma ci tenevo a precisare..

Figurati, precisazioni del genere sono sempre ben accette. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ce l'ho shiny flawless kb con 6 IV calmo con pellefolletto sia con sbadiglio che con desiderio,catturato con un love ball,però lo devi clonare..

Lollo abbiamo appena detto che se ha l'abilità  nascosta ed è nella love ball non è legit...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok scusa ma non avevo letto (non avevo la minima idea che fosse cheat,non volevo assolutamente fregarti)

P.S. Il pokemon mi era stato scambiato e non lo breedato io

Lo so, non preoccuparti. Anche io ho il tuo stesso identico Sylveon, che mi è stato scambiato da un utente anche lui ignaro però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io l ho calmo, 6 iv e desiderio, pellefolletto, ovviamente shiny! Non c e bisogno di clonarlo :) devo pero controllare la ball ma mi sembra sia ok!

Ok, fammi sapere la ball: se è tutto a posto scegli pure uno shiny flawless dal mio mercatino. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma eevee in loveball non è cheat? Perché è impossibile nei giochi catturare un eevee femmina in loveball o no?

 

 

Non per cattiveria ma un eevee in loveball è legit, un sylveon evoluto da tale eevee utilizzato per breedare è sempre legit, non è legit un eevee con abilità  dw catturato in loveball e di conseguenza il sylveon da lui evolutosi.. poi più che cheat direi che è hack..

 

mi scuso per l'OT ma ci tenevo a precisare..

 

Mi sono autocitato perche sono pigro e non volevo riscrivere la spiegazione che era già  stata data a riguardo del tuo dubbio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono autocitato perche sono pigro e non volevo riscrivere la spiegazione che era già  stata data a riguardo del tuo dubbio..

Scusa se sono nabbo ma non ho capito molto..la love ball è disponibile solo in HG/SS dove non è possibile catturare eevee in modo selvatico,però se lo catturi cheat in loveball e poi lo usi per breedare,il figlio in loveball sarebbe legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se sono nabbo ma non ho capito molto..la love ball è disponibile solo in HG/SS dove non è possibile catturare eevee in modo selvatico,però se lo catturi cheat in loveball e poi lo usi per breedare,il figlio in loveball sarebbe legit?

Non è esatto.. Il concetto è che eevee con abilità  nascosta non può essere catturato con la loveball perche l abilità  è reperibile solo su b/n e la love ball è utilizzabile solo su hg/ss.. Quindi il cheat è nella ball.. Sto cercando di spiegarla in modo semplice..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero potresti catturarlo su platino, mi spiego meglio , ti passi la ball da hgss a platino , poi cerchi ditto lo catturi con la loveball,poi lo trasferisci e lo fai accoppiare , se l eevee catturato e femmina passa la ball quindi e legit

* Non cerchi ditto su platino ma eevee femmina ho sbaiato a scrivere

Anche io ci ho pensato,ma ho letto che la loveball si può usare solo su HGSS e non si può trasferire in platino..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero potresti catturarlo su platino, mi spiego meglio , ti passi la ball da hgss a platino , poi cerchi ditto lo catturi con la loveball,poi lo trasferisci e lo fai accoppiare , se l eevee catturato e femmina passa la ball quindi e legit

* Non cerchi ditto su platino ma eevee femmina ho sbaiato a scrivere

resta il fatto che un eevee catturato nella loveball non può avere HA ergo non può evolversi in un Sylveon HA quindi un Sylveon HA contenuto in loveball è figlio di una mamma catturata nel dreamworld dopo aver fatto il cheat per ottenere le ball di altri giochi..

Più chiaro ora? Sylveon in loveball non è figlio di cheat se ha l'abilità  normale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

resta il fatto che un eevee catturato nella loveball non può avere HA ergo non può evolversi in un Sylveon HA quindi un Sylveon HA contenuto in loveball è figlio di una mamma catturata nel dreamworld dopo aver fatto il cheat per ottenere le ball di altri giochi..

Più chiaro ora? Sylveon in loveball non è figlio di cheat se ha l'abilità  normale..

Si,ma comunque in nessun gioco è possibile catturare un eevee legit in loveball anche con l'abilità  normale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...