Matrix Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Cerco Sylveon Shiny Flawless KB, natura calma, egg move Desiderio (anche Sbadiglio se possibile), abilità Pellefolletto.Sia 6 IV che 5 (senza attacco). In cambio potete scegliere uno shiny flawless kb qualsiasi dal mio mercatino. p.s. Ovviamente lo cerco legit: occhio che sul forum circola un hack in Love Ball con abilità nascosta. EDIT: Mi va bene anche un Eevee shiny calmo con abilità nascosta e le stesse caratteristiche sopraelencate.
Lord Of Alchemy Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Non per cattiveria ma un eevee in loveball è legit, un sylveon evoluto da tale eevee utilizzato per breedare è sempre legit, non è legit un eevee con abilità dw catturato in loveball e di conseguenza il sylveon da lui evolutosi.. poi più che cheat direi che è hack.. mi scuso per l'OT ma ci tenevo a precisare..
Matrix Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Non per cattiveria ma un eevee in loveball è legit, un sylveon evoluto da tale eevee utilizzato per breedare è sempre legit, non è legit un eevee con abilità dw catturato in loveball e di conseguenza il sylveon da lui evolutosi.. poi più che cheat direi che è hack.. mi scuso per l'OT ma ci tenevo a precisare.. Figurati, precisazioni del genere sono sempre ben accette.
Lollocrash Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io ce l'ho shiny flawless kb con 6 IV calmo con pellefolletto sia con sbadiglio che con desiderio,catturato con un love ball,però lo devi clonare..
Matrix Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Io ce l'ho shiny flawless kb con 6 IV calmo con pellefolletto sia con sbadiglio che con desiderio,catturato con un love ball,però lo devi clonare.. Lollo abbiamo appena detto che se ha l'abilità nascosta ed è nella love ball non è legit...
Lollocrash Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Ok scusa ma non avevo letto (non avevo la minima idea che fosse cheat,non volevo assolutamente fregarti)P.S. Il pokemon mi era stato scambiato e non lo breedato io
Matrix Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Ok scusa ma non avevo letto (non avevo la minima idea che fosse cheat,non volevo assolutamente fregarti)P.S. Il pokemon mi era stato scambiato e non lo breedato ioLo so, non preoccuparti. Anche io ho il tuo stesso identico Sylveon, che mi è stato scambiato da un utente anche lui ignaro però.
Lollocrash Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Va bene,scusami ancora,inoltre mi sono appena accorto che avevo fatto un orrore grammaticale xD
Matrix Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Va bene,scusami ancora,inoltre mi sono appena accorto che avevo fatto un orrore grammaticale xD Perdonato, ma non per l'errore.
Lord Of Alchemy Inviato 3 luglio, 2014 Inviato 3 luglio, 2014 Io lo ho 5 iv flaw con desiderio..scambio solo se mi torna indietro il clone + un altro pokemon..natura sicura maschio pelle folletto chic ball nazionalità inglese
Matrix Inviato 3 luglio, 2014 Autore Inviato 3 luglio, 2014 Io lo ho 5 iv flaw con desiderio..scambio solo se mi torna indietro il clone + un altro pokemon..natura sicura maschio pelle folletto chic ball nazionalità inglese Mi dispiace ma lo cerco calmo.
Nico93 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ciao io l ho calmo, 6 iv e desiderio, pellefolletto, ovviamente shiny! Non c e bisogno di clonarlo devo pero controllare la ball ma mi sembra sia ok!
Matrix Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 Ciao io l ho calmo, 6 iv e desiderio, pellefolletto, ovviamente shiny! Non c e bisogno di clonarlo devo pero controllare la ball ma mi sembra sia ok! Ok, fammi sapere la ball: se è tutto a posto scegli pure uno shiny flawless dal mio mercatino.
Nico93 Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Ok, fammi sapere la ball: se è tutto a posto scegli pure uno shiny flawless dal mio mercatino. cavolo, anche il mio ha quella ball... Mi space Abbiamo tutti lo stesso clone
Matrix Inviato 4 luglio, 2014 Autore Inviato 4 luglio, 2014 cavolo, anche il mio ha quella ball... Mi space Abbiamo tutti lo stesso clone E' una piaga! xD
Naeive Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Scusate ma eevee in loveball non è cheat? Perché è impossibile nei giochi catturare un eevee femmina in loveball o no?
Lord Of Alchemy Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Scusate ma eevee in loveball non è cheat? Perché è impossibile nei giochi catturare un eevee femmina in loveball o no? Non per cattiveria ma un eevee in loveball è legit, un sylveon evoluto da tale eevee utilizzato per breedare è sempre legit, non è legit un eevee con abilità dw catturato in loveball e di conseguenza il sylveon da lui evolutosi.. poi più che cheat direi che è hack.. mi scuso per l'OT ma ci tenevo a precisare.. Mi sono autocitato perche sono pigro e non volevo riscrivere la spiegazione che era già stata data a riguardo del tuo dubbio..
Naeive Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Mi sono autocitato perche sono pigro e non volevo riscrivere la spiegazione che era già stata data a riguardo del tuo dubbio.. Scusa se sono nabbo ma non ho capito molto..la love ball è disponibile solo in HG/SS dove non è possibile catturare eevee in modo selvatico,però se lo catturi cheat in loveball e poi lo usi per breedare,il figlio in loveball sarebbe legit?
Lord Of Alchemy Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Scusa se sono nabbo ma non ho capito molto..la love ball è disponibile solo in HG/SS dove non è possibile catturare eevee in modo selvatico,però se lo catturi cheat in loveball e poi lo usi per breedare,il figlio in loveball sarebbe legit? Non è esatto.. Il concetto è che eevee con abilità nascosta non può essere catturato con la loveball perche l abilità è reperibile solo su b/n e la love ball è utilizzabile solo su hg/ss.. Quindi il cheat è nella ball.. Sto cercando di spiegarla in modo semplice..
Naeive Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Pero potresti catturarlo su platino, mi spiego meglio , ti passi la ball da hgss a platino , poi cerchi ditto lo catturi con la loveball,poi lo trasferisci e lo fai accoppiare , se l eevee catturato e femmina passa la ball quindi e legit* Non cerchi ditto su platino ma eevee femmina ho sbaiato a scrivereAnche io ci ho pensato,ma ho letto che la loveball si può usare solo su HGSS e non si può trasferire in platino..
Lord Of Alchemy Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Pero potresti catturarlo su platino, mi spiego meglio , ti passi la ball da hgss a platino , poi cerchi ditto lo catturi con la loveball,poi lo trasferisci e lo fai accoppiare , se l eevee catturato e femmina passa la ball quindi e legit* Non cerchi ditto su platino ma eevee femmina ho sbaiato a scrivereresta il fatto che un eevee catturato nella loveball non può avere HA ergo non può evolversi in un Sylveon HA quindi un Sylveon HA contenuto in loveball è figlio di una mamma catturata nel dreamworld dopo aver fatto il cheat per ottenere le ball di altri giochi..Più chiaro ora? Sylveon in loveball non è figlio di cheat se ha l'abilità normale..
Naeive Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 resta il fatto che un eevee catturato nella loveball non può avere HA ergo non può evolversi in un Sylveon HA quindi un Sylveon HA contenuto in loveball è figlio di una mamma catturata nel dreamworld dopo aver fatto il cheat per ottenere le ball di altri giochi..Più chiaro ora? Sylveon in loveball non è figlio di cheat se ha l'abilità normale..Si,ma comunque in nessun gioco è possibile catturare un eevee legit in loveball anche con l'abilità normale
Lord Of Alchemy Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Si,ma comunque in nessun gioco è possibile catturare un eevee legit in loveball anche con l'abilità normale concordo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.