Vai al commento

Cerco flethcing offro ho ho shiny


Jeelicent

Post raccomandati

Cheat e pure clonati te lo dico xk ne ha rifilatio uno anche a me

mi fa piacere leggere queste cose sul forum grazie per averlo scritto cosi nessuno lo accettera 

i team sono intimi e personali gente ci mette 5 giorni per fare un pokemon e tu che fai chiedi pokemon gia evsati 6 ivs e offri cheat ma vai a lavorare .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi fa piacere leggere queste cose sul forum grazie per averlo scritto cosi nessuno lo accettera

i team sono intimi e personali gente ci mette 5 giorni per fare un pokemon e tu che fai chiedi pokemon gia evsati 6 ivs e offri cheat ma vai a lavorare .

In questo caso vai a breedare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma se devi fare un pokemon con 4 eggs moves come lo fai ?? in 10 min ???? dove li trovi i poke se non li tieni ???  le mosse devi farle imparare al padre ??

 

> Organizzazione 

> Ti mancano Pokémon? GTS e punti sulla fiducia, o eventualmente...

> Safari con Fletchinder

> Un bel Ditto con 6 ivs

> Pazienza

 

Ed è inutile accusare la gente di avere Pokémon cheat, quando possono benissimo essere shiny legit. Almeno sai se quell'Ho-Oh ha la DW?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte tailwind, dimmi che mosse servirebbero a Talonflame che impara via mosse uovo.  Poi lui ha detto che voleva solo un Fletching con aliraffica, non ha specificato mosse uovo, che Ho-Oh fosse KB e cose simili, avete fatto tutto voi!

non so se sono io tardo o che altra cosa non ho detto talonflame con eggs moves ma in generale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poi di ho-ho gia ne ha offerti a 100inaia su il forum ogni sua discussione offre ho-ho shiny fate 2 +2 e ci arrivate e con questo ho chiuso ciao e buonanotte

 

E allora che problemi hai se son clonati? Ormai si clona di tutto. Saranno affari suoi, no? :v Ognuno è libero di fare ciò che vuole e, fino a prova contraria, clonare non è illegale. Buona serata :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xche ha detto sta *censura*che offro pokemon cheat posso andare a farsi********** pokemon che vengono da migliardi di giochi , scambi in cheta con migliaia di persone. E x le persone più stupide che affermano ciò non ho mai usato cheta e secondo i leggendari non passano dalla bance se sono cheat. E questo lo dico a te mega Luca che tu da un po' stai sparando *censura*senza che hai mai fatto uno scambio con me , e sei quindi un perfetto sconosciuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xche ha detto sta cazzate che offro pokemon cheat posso andare a farsi********** pokemon che vengono da migliardi di giochi , scambi in cheta con migliaia di persone. E x le persone più stupide che affermano ciò non ho mai usato cheta e secondo i leggendari non passano dalla bance se sono cheat. E questo lo dico a te mega Luca che tu da un po' stai sparando *censura*senza che hai mai fatto uno scambio con me , e sei quindi un perfetto sconosciuto

 

Okay, però cerca di moderare i termini e di non dare dello stupido agli altri. C'è modo e modo di rispondere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, però cerca di moderare i termini e di non dare dello stupido agli altri. C'è modo e modo di rispondere.

Vero, poi si chiama mega andrea non luca (e si dice miliardi non migliardi e cheat non cheta *ogni riferimento a Tarzan e' puramente casuale*). Risposte calme plz :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...