Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Inviato 4 luglio, 2014 Chiunque stia seguendo la serie Pokémon: La Lega Del Altopiano Blu(Indigo League) ma quanto sono bravo a fare traduzioni fedeli ai videogiochi ha notato che l'episodio 7 non è stato trasmesso ma bensì hanno trasmesso l'ep 8 per due volte, sicuramente si tratterà di un errore quindi dato che molto probabilmente anche Disney XD trasmetterà Pokémon: La Lega Del Altopiano Blu metterà sicuramente questa puntata
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Si, me l'ha detto mia sorella, avranno sbagliato dai xD
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Si, me l'ha detto mia sorella, avranno sbagliato dai xD vabbé comunque sicuramente Disney XD lo trasmetterà
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Anche su XD trasmetteranno tutti i vecchi episodi? :O
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Anche su XD trasmetteranno tutti i vecchi episodi? :O Non si sa ma tanto è sicuro dato che se ci fai caso tutte le serie Pokémon di K2 sono state trasmesse su XD.
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Si, è vero, vabbè, non avendo più sky non mi importa
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Si, è vero, vabbè, non avendo più sky non mi importa Pure io non ce l'ho più ma mi importa perché le persone mettono gli ep in streaming
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Oh giusto Hai per caso gli streaming delle ultime puntate della serie X-Y? Ne ho perse alcune
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Oh giusto Hai per caso gli streaming delle ultime puntate della serie X-Y? Ne ho perse alcune No, io me le scarico ma prova a cercare su Dailymotion siamo fino alla puntata XY020 Volevo vedere Ash vincere la seconda medaglia. #einvece Anche io e mi ero svegliato a quel ora convinto di vedere lo scontro :C
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Io non ho mai visto la prima serie Pokémon e pensavo che la puntata 8 fosse la 7, poi ho visto la seconda puntata e mi ero ritrovato la stessa puntata di prima. Ci sono rimasto male. ;_;Io mi ero visto qualche puntata... Poi al inizio diceva che Ash aveva vinto la seconda medaglia e io ho pensato: "WTF?!"Ma poi chiamano Cubone Orphon nel doppiaggio k2 .-.
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Non parliamo del doppiaggio, gente D: Avete sentito come chiamano Charmander e Bulbasaur? à§_____à§
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Inviato 5 luglio, 2014 Non parliamo del doppiaggio, gente D: Avete sentito come chiamano Charmander e Bulbasaur? à§_____à§ Si, poi Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua e un tipo dice che Pidgeotto si evolve in Pidgeotto .-. [/ot]
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Non parliamo del doppiaggio, gente D: Avete sentito come chiamano Charmander e Bulbasaur? à§_____à§ [ot] Per non parlare di come pronunciano Cubone [/ot]
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Io l'ho notato nei pochi fotogrammi che ho visto grazie al segnale grandioso che avevo.
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Si, poi Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua e un tipo dice che Pidgeotto si evolve in Pidgeotto .-. [/ot] Beh, sempre meglio di come hanno fatto in America... lol http://www.youtube.com/watch?v=3f3F8sKP2Yg
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Si, poi Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua e un tipo dice che Pidgeotto si evolve in Pidgeotto .-. [/ot] COOOOOSA? o.o"
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Beh, chiaramente era per preannunciare le MegaEvo, Charizard diventa MegaCHARIZARD del resto. (?)
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Vabbè, capita, io ancora devo capire come ha fatto Ash ad ordinare lanciafiamme a Pikachu durante la Lega in Bianco e Nero!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.