Vai al commento

Pokémon: La Lega Del Altopiano Blu(Indigo League) episodio 7

Noname.

Post raccomandati

Chiunque stia seguendo la serie Pokémon: La Lega Del Altopiano Blu(Indigo League) ma quanto sono bravo a fare traduzioni fedeli ai videogiochi ha notato che l'episodio 7 non è stato trasmesso ma bensì hanno trasmesso l'ep 8 per due volte, sicuramente si tratterà  di un errore quindi dato che molto probabilmente anche Disney XD trasmetterà  Pokémon: La Lega Del Altopiano Blu metterà  sicuramente questa puntata :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh giusto :D

Hai per caso gli streaming delle ultime puntate della serie X-Y? Ne ho perse alcune :(

No, io me le scarico ma prova a cercare su Dailymotion siamo fino alla puntata XY020

Volevo vedere Ash vincere la seconda medaglia. #einvece

Anche io e mi ero svegliato a quel ora convinto di vedere lo scontro :C

Link al commento

Io non ho mai visto la prima serie Pokémon e pensavo che la puntata 8 fosse la 7, poi ho visto la seconda puntata e mi ero ritrovato la stessa puntata di prima. Ci sono rimasto male. ;_;

Io mi ero visto qualche puntata... Poi al inizio diceva che Ash aveva vinto la seconda medaglia e io ho pensato: "WTF?!"

Ma poi chiamano Cubone Orphon nel doppiaggio k2 .-.

Link al commento

Non parliamo del doppiaggio, gente D:

Avete sentito come chiamano Charmander e Bulbasaur? à§_____à§

Si, poi Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua e un tipo dice che Pidgeotto si evolve in Pidgeotto .-. [/ot]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...