Noname. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Chiunque stia seguendo la serie Pokémon: La Lega Del Altopiano Blu(Indigo League) ma quanto sono bravo a fare traduzioni fedeli ai videogiochi ha notato che l'episodio 7 non è stato trasmesso ma bensì hanno trasmesso l'ep 8 per due volte, sicuramente si tratterà di un errore quindi dato che molto probabilmente anche Disney XD trasmetterà Pokémon: La Lega Del Altopiano Blu metterà sicuramente questa puntata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, me l'ha detto mia sorella, avranno sbagliato dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, me l'ha detto mia sorella, avranno sbagliato dai xD vabbé comunque sicuramente Disney XD lo trasmetterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche su XD trasmetteranno tutti i vecchi episodi? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Anche su XD trasmetteranno tutti i vecchi episodi? :O Non si sa ma tanto è sicuro dato che se ci fai caso tutte le serie Pokémon di K2 sono state trasmesse su XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, è vero, vabbè, non avendo più sky non mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Si, è vero, vabbè, non avendo più sky non mi importa Pure io non ce l'ho più ma mi importa perché le persone mettono gli ep in streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Oh giusto Hai per caso gli streaming delle ultime puntate della serie X-Y? Ne ho perse alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Oh giusto Hai per caso gli streaming delle ultime puntate della serie X-Y? Ne ho perse alcune No, io me le scarico ma prova a cercare su Dailymotion siamo fino alla puntata XY020 Volevo vedere Ash vincere la seconda medaglia. #einvece Anche io e mi ero svegliato a quel ora convinto di vedere lo scontro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io non ho mai visto la prima serie Pokémon e pensavo che la puntata 8 fosse la 7, poi ho visto la seconda puntata e mi ero ritrovato la stessa puntata di prima. Ci sono rimasto male. ;_;Io mi ero visto qualche puntata... Poi al inizio diceva che Ash aveva vinto la seconda medaglia e io ho pensato: "WTF?!"Ma poi chiamano Cubone Orphon nel doppiaggio k2 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non parliamo del doppiaggio, gente D: Avete sentito come chiamano Charmander e Bulbasaur? à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non parliamo del doppiaggio, gente D: Avete sentito come chiamano Charmander e Bulbasaur? à§_____ৠSi, poi Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua e un tipo dice che Pidgeotto si evolve in Pidgeotto .-. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Speriamo che la facciano vedere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non parliamo del doppiaggio, gente D: Avete sentito come chiamano Charmander e Bulbasaur? à§_____ৠ[ot] Per non parlare di come pronunciano Cubone [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Io l'ho notato nei pochi fotogrammi che ho visto grazie al segnale grandioso che avevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Il doppiaggio è sempre ottimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si, poi Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua e un tipo dice che Pidgeotto si evolve in Pidgeotto .-. [/ot] Beh, sempre meglio di come hanno fatto in America... lol http://www.youtube.com/watch?v=3f3F8sKP2Yg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Si, poi Misty dice che Oddish è un Pokèmon d'acqua e un tipo dice che Pidgeotto si evolve in Pidgeotto .-. [/ot] COOOOOSA? o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Beh, chiaramente era per preannunciare le MegaEvo, Charizard diventa MegaCHARIZARD del resto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vabbè, capita, io ancora devo capire come ha fatto Ash ad ordinare lanciafiamme a Pikachu durante la Lega in Bianco e Nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Perdonateli, hanno sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Perdonateli, hanno sbagliato xD No :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.