lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 rimettete magikarp cromatico please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No diance a 2 pp noooooo PRESA! MUHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io volevo Diancie, Victini e Deoxys. Almeno uno potevate regalarcelo :cHai ho ho! Cosa chiedi di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 PRESA! MUHAHAHAH Ora non puoi comprare più niente, vedento i tuoi pp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ora non puoi comprare più niente, vedento i tuoi pp xD I tuoi sono ancora in deficit! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pero' rimettete jirachi hue lo hanno messo... a 1 pp però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 jirachi ora è a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I tuoi sono ancora in deficit! :O LOL, lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rattata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rattata. 7 rimanenti. lo prendo: esaurito. PIANGO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rattata esaurito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Presa bambola di Jirachi! Ora ho 0 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Gente che si scanna per Ratata, Gennaro bullo ne sarebbe fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E anche Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono disperata inside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per Manuel che ci legge: rimetti Pidgey e Rattata e ARCEUS gratis,per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono pieno di bambole...Ma non di pp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No ma ora spiegatemi perchè, dopo che mi viene impedito di comprare una bambola perchè esaurita, la disponibilità scende ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Rimettete Lugia gratis e anche Suicuneee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 appare Jirachi e io ho 0,40 pp... secondo me Manuel e il cassiere ci godono e farci rmanere male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ci sono 12 Pikachu gratis che non li vuole nessuno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pidgey e Rattata acchiappati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No ma ora spiegatemi perchè, dopo che mi viene impedito di comprare una bambola perchè esaurita, la disponibilità scende ancora! Scende solo se era stato prenotato nel carrello e nel frattempo è esaurito (te lo fa comunque prendere,ma poi va in negativo)Ma no,ho perso Rattata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il Pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.