Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Cleffa,Chingling,Happiny,Mantyke e Buneary a 0.20 PP!Togepi a 0.50 PP! ~Mi servono 10 PP per Happiny. :o
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Di lato del mercatino vedo utenti con 100 e passa pp, mentre qua si lotta per sconti di 1 pp. Ma dov'è tutta quell'utenza quando servono delle donazioni a pro bono?
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 ho scoperto che il rotom gratis preso da me, che veniva visualizzato nel profilo come comprato a 1 PP è normale, perché anche jirachi appare così e sono sicuro che lui non l'ho pagato perché non sono scesi i PP , quindi rotom e jirachi gratis O_O
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Di lato del mercatino vedo utenti con 100 e passa pp, mentre qua si lotta per sconti di 1 pp. Ma dov'è tutta quell'utenza quando servono delle donazioni a pro bono? Purtroppo,sono tirchi credo. :o Per dirti,a me servono 0.10 PP per Happiny. Ma qualcuno mi da una mano?no.
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Scommetto che Tra un po' metteranno 1 Arceus e 1 Diancie Gratis.Allora i morti non si conteranno più.
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 ho scoperto che il rotom gratis preso da me, che veniva visualizzato nel profilo come comprato a 1 PP è normale, perché anche jirachi appare così e sono sicuro che lui non l'ho pagato perché non sono scesi i PP , quindi rotom e jirachi gratis O_O ehm,no. Rotom si è pagato eccome. ho controllato i miei acquisti
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Scommetto che Tra un po' metteranno 1 Arceus e 1 Diancie Gratis.Allora i morti non si conteranno più.Di sicuro, ci trollano.
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Purtroppo,sono tirchi credo. :oPer dirti,a me servono 0.10 PP per Happiny.Ma qualcuno mi da una mano?no.Tirchi? guarda la roba che ho preso io senza sborsare 0.01 PP ti sembrano tirchi? ehm,no. Rotom si è pagato eccome. ho controllato i miei acquistiHo preso il 1° rotom ed era gratis come i primi jirachisono sicurissimo che li ho presi gratis perché ho sempre avuto 2.40 PP
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Scommetto che Tra un po' metteranno 1 Arceus e 1 Diancie Gratis. Allora i morti non si conteranno più. Ti prego, non dargli queste idee
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tirchi? guarda la roba che ho preso io senza sborsare 0.01 PP ti sembrano tirchi? Ho preso il 1° rotom ed era gratis come i primi jirachisono sicurissimo che li ho presi gratis perché ho sempre avuto 2.40 PP Ma..io ho pagato per Rotom o.o
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Tirchi? guarda la roba che ho preso io senza sborsare 0.01 PP ti sembrano tirchi? Ho preso il 1° rotom ed era gratis come i primi jirachisono sicurissimo che li ho presi gratis perché ho sempre avuto 2.40 PP solo io sono lo sfigato ne lo ha pagato e per di più ne ha pagati due?!
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Pochi aggiornamenti. Vabbé, non aggiornate quando non ci sono (e se volete mettere Jiggly mettetelo Gratis e.e)
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ti vanti troppo della tua fortuna no perché ero preoccupato per rotom, ma mi sono accorto che anche jirachi me lo da preso a 1PP, quando invece l'ho preso gratis e poi neppure i PP sono scesi quindi mi è andata bene
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Finito? Me ne posso andare? GRAZIE per ARCEUS GRATIS
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ma..io ho pagato per Rotom o.o molti sono stati ingannati perché prima era gratis, ma non sapevano che era diventato a pagamento solo io sono lo sfigato ne lo ha pagato e per di più ne ha pagati due?! sfigatissimo, questa si che è sfortuna
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Hanno messo la bambola di ARCEUS -.-" B********************************************************************************************************o
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Solo a me interessa Noivern? ahahahaha Pure a me, ma dopo Greninja la cassa piange
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Comunque, se vi chiedete perché gli utenti facoltosi non vi danno PP è perché loro se li sono guadagnati con i contest lavorando. Quindi, non prendetevela se si tengono stretti i loro guadagni. Però sono d'accordo sul fatto di dover mettere gratis più bambole. :c
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Pure a me, ma dopo Greninja la cassa piange a me interessa solo quella bambola :0 potrei dare via tutte le altre in cambio fosse possibile ahahaha
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.