Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cleffa,Chingling,Happiny,Mantyke e Buneary a 0.20 PP!Togepi a 0.50 PP! ~Mi servono 10 PP per Happiny. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Di lato del mercatino vedo utenti con 100 e passa pp, mentre qua si lotta per sconti di 1 pp. Ma dov'è tutta quell'utenza quando servono delle donazioni a pro bono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ho scoperto che il rotom gratis preso da me, che veniva visualizzato nel profilo come comprato a 1 PP è normale, perché anche jirachi appare così e sono sicuro che lui non l'ho pagato perché non sono scesi i PP , quindi rotom e jirachi gratis O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Di lato del mercatino vedo utenti con 100 e passa pp, mentre qua si lotta per sconti di 1 pp. Ma dov'è tutta quell'utenza quando servono delle donazioni a pro bono? Purtroppo,sono tirchi credo. :o Per dirti,a me servono 0.10 PP per Happiny. Ma qualcuno mi da una mano?no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scommetto che Tra un po' metteranno 1 Arceus e 1 Diancie Gratis.Allora i morti non si conteranno più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ho scoperto che il rotom gratis preso da me, che veniva visualizzato nel profilo come comprato a 1 PP è normale, perché anche jirachi appare così e sono sicuro che lui non l'ho pagato perché non sono scesi i PP , quindi rotom e jirachi gratis O_O ehm,no. Rotom si è pagato eccome. ho controllato i miei acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scommetto che Tra un po' metteranno 1 Arceus e 1 Diancie Gratis.Allora i morti non si conteranno più.Di sicuro, ci trollano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Purtroppo,sono tirchi credo. :oPer dirti,a me servono 0.10 PP per Happiny.Ma qualcuno mi da una mano?no.Tirchi? guarda la roba che ho preso io senza sborsare 0.01 PP ti sembrano tirchi? ehm,no. Rotom si è pagato eccome. ho controllato i miei acquistiHo preso il 1° rotom ed era gratis come i primi jirachisono sicurissimo che li ho presi gratis perché ho sempre avuto 2.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scommetto che Tra un po' metteranno 1 Arceus e 1 Diancie Gratis. Allora i morti non si conteranno più. Ti prego, non dargli queste idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Solo a me interessa Noivern? ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tirchi? guarda la roba che ho preso io senza sborsare 0.01 PP ti sembrano tirchi? Ho preso il 1° rotom ed era gratis come i primi jirachisono sicurissimo che li ho presi gratis perché ho sempre avuto 2.40 PP Ma..io ho pagato per Rotom o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Tirchi? guarda la roba che ho preso io senza sborsare 0.01 PP ti sembrano tirchi? Ho preso il 1° rotom ed era gratis come i primi jirachisono sicurissimo che li ho presi gratis perché ho sempre avuto 2.40 PP solo io sono lo sfigato ne lo ha pagato e per di più ne ha pagati due?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pochi aggiornamenti. Vabbé, non aggiornate quando non ci sono (e se volete mettere Jiggly mettetelo Gratis e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Potete mettere jirachi gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ti vanti troppo della tua fortuna no perché ero preoccupato per rotom, ma mi sono accorto che anche jirachi me lo da preso a 1PP, quando invece l'ho preso gratis e poi neppure i PP sono scesi quindi mi è andata bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hanno messo la bambola di ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hanno messo la bambola di ARCEUS sei malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Finito? Me ne posso andare? GRAZIE per ARCEUS GRATIS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma..io ho pagato per Rotom o.o molti sono stati ingannati perché prima era gratis, ma non sapevano che era diventato a pagamento solo io sono lo sfigato ne lo ha pagato e per di più ne ha pagati due?! sfigatissimo, questa si che è sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Hanno messo la bambola di ARCEUS -.-" B********************************************************************************************************o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Solo a me interessa Noivern? ahahahaha Pure a me, ma dopo Greninja la cassa piange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque, se vi chiedete perché gli utenti facoltosi non vi danno PP è perché loro se li sono guadagnati con i contest lavorando. Quindi, non prendetevela se si tengono stretti i loro guadagni. Però sono d'accordo sul fatto di dover mettere gratis più bambole. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Pure a me, ma dopo Greninja la cassa piange a me interessa solo quella bambola :0 potrei dare via tutte le altre in cambio fosse possibile ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.