Vai al commento

PokéDoll Summer Festival ~ Primo Giorno

Manuel

Post raccomandati

Inviato

molti sono stati ingannati perché prima era gratis, ma non sapevano che era diventato a pagamento

sfigatissimo, questa si che è sfortuna :(

Seh,vogliamo la conferma di un mod. (?)

Comunque,mettete le benedette bambole di Sentet & co.

E datemi 0.10 PP. >:c

Inviato

Seh,vogliamo la conferma di un mod. (?)

i primi 3 erano gratis e io ho preso il 1° quindi chiedi pure ai mod se non è così :)

Manuel ha detto 3 gratis e gli altri a pagamento

Inviato

Mi hanno imbrogliato! Credevo che Jirachi fosse gratis! (Come era prima)

così è successo anche a molti con rotom :/

Inviato

I primi Jirachi e i primi Rotom erano gratuiti, poi gli altri sono stati a pagamento :)

Inviato

Comunque, se vi chiedete perché gli utenti facoltosi non vi danno PP è perché loro se li sono guadagnati con i contest lavorando. Quindi, non prendetevela se si tengono stretti i loro guadagni. Però sono d'accordo sul fatto di dover mettere gratis più bambole. :c

Ma 0.10 PP possono pure darli,eh.

Gli usassero quei PP almeno(come Dina per esempio che ha tipo quasi tutte le bambole,asd)

Inviato

Ma 0.10 PP possono pure darli,eh.

Gli usassero quei PP almeno(come Dina per esempio che ha tipo quasi tutte le bambole,asd)

io ci ho provato a donarteli ma mi dice che devo donarne almeno 1 e io no sono così misericordioso

Inviato

ci ho provato m a non me li fa donare,mi chiede più di 1.spiacente

Doni 1.10,e ho 1.20,spendo 1.20 e diventano 1 e poi ti do 1,perderesti solo 0.10 PP

Inviato

Dalle 22.00 alle 23.00 di domenica 5 luglio.

In questo periodo di tempo verranno aggiunte nuove bambole o sarà  fatta una manutenzione del mercatino?

Domani quante bambole gratis verranno aggiunte?

Inviato

Ho visto che hanno ricaricato Victini,Shaymin e Deoxys, però suppongo che per avere nuove bambole dovremmo aspettare fino a domani

Edit:hanno aggiunto le evo di Eevee, mi sono sbagliato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...