Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 molti sono stati ingannati perché prima era gratis, ma non sapevano che era diventato a pagamentosfigatissimo, questa si che è sfortuna Seh,vogliamo la conferma di un mod. (?)Comunque,mettete le benedette bambole di Sentet & co.E datemi 0.10 PP. >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi hanno imbrogliato! Credevo che Jirachi fosse gratis! (Come era prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Scusate per il troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Qualche buon Gesù può mettere Noivern a 1 pp (o meglio gratis)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Voglio il risarcimento di 1 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Seh,vogliamo la conferma di un mod. (?) i primi 3 erano gratis e io ho preso il 1° quindi chiedi pure ai mod se non è così Manuel ha detto 3 gratis e gli altri a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 la quiete prima della tempesta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi hanno imbrogliato! Credevo che Jirachi fosse gratis! (Come era prima) così è successo anche a molti con rotom :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Seh,vogliamo la conferma di un mod. (?)Comunque,mettete le benedette bambole di Sentet & co.E datemi 0.10 PP. >:cci ho provato m a non me li fa donare,mi chiede più di 1.spiacente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 così è successo anche a molti con rotom :/Ma di rotom l hanno detto... Di Jirachi no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sta andando in cancrena il dito a forza di refreshare la pagina ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi ridarete il mio amatissimo PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I primi Jirachi e i primi Rotom erano gratuiti, poi gli altri sono stati a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Comunque, se vi chiedete perché gli utenti facoltosi non vi danno PP è perché loro se li sono guadagnati con i contest lavorando. Quindi, non prendetevela se si tengono stretti i loro guadagni. Però sono d'accordo sul fatto di dover mettere gratis più bambole. :c Ma 0.10 PP possono pure darli,eh. Gli usassero quei PP almeno(come Dina per esempio che ha tipo quasi tutte le bambole,asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 I primi Jirachi e i primi Rotom erano gratuiti, poi gli altri sono stati a pagamento Davvero?/Me Piange! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma 0.10 PP possono pure darli,eh. Gli usassero quei PP almeno(come Dina per esempio che ha tipo quasi tutte le bambole,asd) io ci ho provato a donarteli ma mi dice che devo donarne almeno 1 e io no sono così misericordioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ci ho provato m a non me li fa donare,mi chiede più di 1.spiacente Doni 1.10,e ho 1.20,spendo 1.20 e diventano 1 e poi ti do 1,perderesti solo 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Diance is inside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dalle 22.00 alle 23.00 di domenica 5 luglio. In questo periodo di tempo verranno aggiunte nuove bambole o sarà fatta una manutenzione del mercatino? Domani quante bambole gratis verranno aggiunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Arceus! Arceus! Arceus! Gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ho visto che hanno ricaricato Victini,Shaymin e Deoxys, però suppongo che per avere nuove bambole dovremmo aspettare fino a domaniEdit:hanno aggiunto le evo di Eevee, mi sono sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sono l'unico sfigato che non ha preso Fennekin, Jirachi ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Diance is inside Pure victini e deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.