francy arkimede Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel,per oggi avete finito? Così mi stacco dal pc,almeno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Da oggi è possibile cambiare il proprio titolo utente senza alcun oggetto, basta andare nelle impostazioni! Grazie per l'avviso comunque scusami Manuel, ma è temporanea definitiva questa opzione?cioè intendo nel cambiare il proprio titolo utente nelle impostazioni?! :v /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Grazie per l'avviso comunque scusami Manuel, ma è temporanea definitiva questa opzione?cioè intendo nel cambiare il proprio titolo utente nelle impostazioni?! :v /OT Sì, per ora è definitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ecco cosa ho preso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sì, per ora è definitivo Grazie mille, da parte tutti noi utenti di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sì, per ora è definitivo Finalmente Moriarty è utile <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come mai quando vado nel mercatino non riesco a trovare le bambole gratuite? Ho cercato dappertutto ma non le trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Finalmente Moriarty è utile <-<#yussssAvete finito di aggiornare il mercatino? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come mai quando vado nel mercatino non riesco a trovare le bambole gratuite? Ho cercato dappertutto ma non le trovo Forse le hanno tolte tutte Ora di gratuito dovrebbe esserci il Gengar esclusivo dei GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come mai quando vado nel mercatino non riesco a trovare le bambole gratuite? Ho cercato dappertutto ma non le trovo Già accaparrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Come mai quando vado nel mercatino non riesco a trovare le bambole gratuite? Ho cercato dappertutto ma non le trovo sono finite Comunque passate: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59930-lotteria-pok%C3%A9points-pok%C3%A9doll-version/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Temo che ne avremo fino alle 22 di updates Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non ce lo dirà mai se è finito vuole mantenere l'effetto sopresa xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Temo che ne avremo fino alle 22 di updates spero di no, sclero male tutto il giorno a refreshare una pagina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Peccato , grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 spero di no, sclero male tutto il giorno a refreshare una pagina D: *Passa pezzo di pizza* Ora fallo pure per me <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 spero di no, sclero male tutto il giorno a refreshare una pagina D:E la cosa sarebbe triste e non poco... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E la cosa sarebbe triste e non poco... D: metterei sicuramente in gioco la mia integrità mentale provandoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 metterei sicuramente in gioco la mia integrità mentale provandoci Per quella che ti resta ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ormai soltanto il vedere le pic delle doll mi dà la nausea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 ci dite carissimi mod se per oggi avete finito di aggiornare il mercatino pp? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.