Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sapevo! Avevo ragione! Tra poco metteranno a 3PP Arceus! Ne sono sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 No, Arceus GRATIS! Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io non lo ho nemmeno visto giratina T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso Giratina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Predicto i pokemon del mercatino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ahahahah! Domani, mentre tutti saranno al mare, ci saranno solo bambole gratis ma nessuno le comprerà :c io non sto a mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io non lo ho nemmeno visto giratina T.T Io si ma non avevo 1 PP :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 E io prevedo che domani ci saranno i due eoni e i cani leggendari, perché Suicune deve esserci! *esaurito* Ahh, perfetto, ora mi son sfogato. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dov'è Giratina?? è gratis? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io si ma non avevo 1 PP :c io si invece! *piange come un bambino piccolo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io non ho la più pallida idea di cosa metteranno domani, hanno messo di tutto e di più oggi; spero solo che ci saranno ancora le doll gratis di oggi che non sono riuscito a prendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dov'è Giratina?? è gratis? :c Costava 1 PP e se lo sono mangiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel ti vedo che leggi ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Dov'è Giratina?? è gratis? :c Seee gratis. Era ad 1 PP ma solo 3 pezzi. io si invece! *piange come un bambino piccolo* Se ci fossimo fusi a quest'ora avremmo Giratina :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Costava 1 PP e se lo sono mangiato. Mi sa che si sono incollati al mercatino oppure hanno una connessione che va più veloce di un treno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io manco l'ho visto Giratina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sa che si sono incollati al mercatino oppure hanno una connessione che va più veloce di un treno (?) Io lo avrei preso se avessi avuto 1 PP, lo avevo visto appena sfornato :c Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo Certo, Manuel sta leggendo apposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel ti vedo che leggi ù_ù Allora Manuel metti la benedetta (?) bambola di Sentret (??) ** Shiny ed esclusivamente per -Sunny ovviamente,eh(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo Dì Suicune, magari esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io lo avrei preso se avessi avuto 1 PP, lo avevo visto appena sfornato :c Certo, Manuel sta leggendo apposta XD Manuel, voglioamo Reshiram gratisssss :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo Please prevedi una pokèbambola Meowstic male *___* lo vorrei :Q__ Edit; magari gratis lol :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, ascoltami, voglia la bambola della bambola della bambola della bambola di Manuel. Ora. (?)No, sul serio, sarebbero divertenti le Bambole di Manuel, Kiyro e Quik Silver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, prevedo che nel prossimo update metterete Arceus o Reshiram e Zekrom (siete costretti a metterli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Predicto i pokemon del mercatino lol Predici che metteranno Sentret Shiny o Azumarill Shiny allora -w- O anche Sentret normale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.