Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Sapevo! Avevo ragione! Tra poco metteranno a 3PP Arceus! Ne sono sicuro!
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Ahahahah! Domani, mentre tutti saranno al mare, ci saranno solo bambole gratis ma nessuno le comprerà :c io non sto a mare
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 io non lo ho nemmeno visto giratina T.T Io si ma non avevo 1 PP :c
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 E io prevedo che domani ci saranno i due eoni e i cani leggendari, perché Suicune deve esserci! *esaurito* Ahh, perfetto, ora mi son sfogato. :3
Eleventh_ Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io si ma non avevo 1 PP :c io si invece! *piange come un bambino piccolo*
Charizard90 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 io non ho la più pallida idea di cosa metteranno domani, hanno messo di tutto e di più oggi; spero solo che ci saranno ancora le doll gratis di oggi che non sono riuscito a prendere
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Dov'è Giratina?? è gratis? :c Costava 1 PP e se lo sono mangiato.
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Dov'è Giratina?? è gratis? :c Seee gratis. Era ad 1 PP ma solo 3 pezzi. io si invece! *piange come un bambino piccolo* Se ci fossimo fusi a quest'ora avremmo Giratina :c
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Costava 1 PP e se lo sono mangiato. Mi sa che si sono incollati al mercatino oppure hanno una connessione che va più veloce di un treno (?)
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Mi sa che si sono incollati al mercatino oppure hanno una connessione che va più veloce di un treno (?) Io lo avrei preso se avessi avuto 1 PP, lo avevo visto appena sfornato :c Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo Certo, Manuel sta leggendo apposta XD
Sunny Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Manuel ti vedo che leggi ù_ù Allora Manuel metti la benedetta (?) bambola di Sentret (??) ** Shiny ed esclusivamente per -Sunny ovviamente,eh(?)
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo Dì Suicune, magari esce
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Io lo avrei preso se avessi avuto 1 PP, lo avevo visto appena sfornato :c Certo, Manuel sta leggendo apposta XD Manuel, voglioamo Reshiram gratisssss :c
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Secondo me mettono apposta i pokemon che prevedo Please prevedi una pokèbambola Meowstic male *___* lo vorrei :Q__ Edit; magari gratis lol :v
Ludos Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, ascoltami, voglia la bambola della bambola della bambola della bambola di Manuel. Ora. (?)No, sul serio, sarebbero divertenti le Bambole di Manuel, Kiyro e Quik Silver.
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, prevedo che nel prossimo update metterete Arceus o Reshiram e Zekrom (siete costretti a metterli)
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Inviato 5 luglio, 2014 XDManuel, prevedo che nel prossimo update metterete Arceus o Reshiram e Zekrom (siete costretti a metterli) RESHIRAM; RESHIRAM, solo reshiram, solo per me, gratisss voglio reshiram o piangio(?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.