Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 XDManuel, prevedo che nel prossimo update metterete Arceus o Reshiram e Zekrom (siete costretti a metterli) RESHIRAM; RESHIRAM, solo reshiram, solo per me, gratisss voglio reshiram o piangio(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La bambola di Palkia rimarrà lì per sempre :cInsieme a quella di Lucas :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel, ascolta le mie preghiere: se mettete Alakazam o Meowstic maschio, dateceli gratis. Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Potreste fare qualcosa tipo 5 pezzi di 10 PP.Mi spiego meglio una bambola gratis che se la prendi e ne usuifruisci prendi 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 voglio swirlix gratis o piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fatemi capire: oggi ho speso 3 PP per una bambola di Togepi che 2 ore dopo ne costava 0.50? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 voglio swirlix gratis o piangoEh no eh, il compito di piangere è mio èwéFatemi capire: oggi ho speso 3 PP per una bambola di Togepi che 2 ore dopo ne costava 0.50? D:Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fatemi capire: oggi ho speso 3 PP per una bambola di Togepi che 2 ore dopo ne costava 0.50? D: Sì u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fatemi capire: oggi ho speso 3 PP per una bambola di Togepi che 2 ore dopo ne costava 0.50? D: esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Raichu gratis per favore :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Perchè non fate la bambola del Cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fatemi capire: oggi ho speso 3 PP per una bambola di Togepi che 2 ore dopo ne costava 0.50? D: Ehm purtroppo si D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel non sta più leggendo, siamo persi, persiii non avremo più le bambole che desideriamo, nuooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fatemi capire: oggi ho speso 3 PP per una bambola di Togepi che 2 ore dopo ne costava 0.50? D: Esatto, è frustrante :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 idem porygon e ho trovato togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Veramente dovevate dire "Poverino", non sì. :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 3 PP per Chingling. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 manu e andato via da dan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manuel non sta più leggendo, siamo persi, persiii non avremo più le bambole che desideriamo, nuoooooDovrei dire io quella frase, se le mettesse sarebbero troppo scontate. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Fatemi capire: oggi ho speso 3 PP per una bambola di Togepi che 2 ore dopo ne costava 0.50? D: Si :C http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59930-lotteria-pok%C3%A9points-pok%C3%A9doll-version/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 il mio avatar ha paura del gatto di pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sto convincendo sempre di più del fatto che il mercatino si aggiorna ai 45 minuti(più o meno) di ogni ora.Però mettete più bambole e sopratutto gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Veramente dovevate dire "Poverino", non sì. :c (?) Il pacco costava 3pp? Lol, dopo hanno messo quelle singole a 2. Senza contare che Giratina, Dialga, Palkia, Mew e Mewtwo stavano a 1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vabbe oh, se qualcuno vuole fare degli affari:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-•-bottega-della-bambole-•/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Cioè, se mi risparmiavo qualcosa e avrei comprato tutto ora avrei risparmiato minimo 10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.