ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Il pacco costava 3pp? Lol, dopo hanno messo quelle singole a 2. Senza contare che Giratina, Dialga, Palkia, Mew e Mewtwo stavano a 1 XD Mew stava a 2 PP, altrimenti lo avrei preso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Manu torna da noi e ascoltaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi son perso troppe cose :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per curiosità , qualcuno sa dirmi quanto costavano le bambole della SferaVerde e di Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per curiosità , qualcuno sa dirmi quanto costavano le bambole della SferaVerde e di Deoxys?free/4pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 free/4pp Ok, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per curiosità , qualcuno sa dirmi quanto costavano le bambole della SferaVerde e di Deoxys? Gratis/4PP se non ricordo male.. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Per curiosità , qualcuno sa dirmi quanto costavano le bambole della SferaVerde e di Deoxys? La Sfera Verde era gratuita ma non ho fatto in tempo. Quella di Deoxys era a 4pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Date Gengar anche ai SU e vedete come scompaiono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Mi sto convincendo sempre di più del fatto che il mercatino si aggiorna ai 45 minuti(più o meno) di ogni ora.Però mettete più bambole e sopratutto gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io tra poco dovrei mangiare... à§~ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Io tra poco dovrei mangiare...à§~à§a me hanno dato il permesso di mangiare davanti al pc, oggi non ho potuto e ho perso molte cose gratis a parte il bad gateway che non mi faceva acquistare i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 a me hanno dato il permesso di mangiare davanti al pc, oggi non ho potuto e ho perso molte cose gratis a parte il bad gateway che non mi faceva acquistare i leggendari Ma il cellulare? Si puo' anche da li' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 io mentre cenavo o perso la baccaenigma <_< stupida fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Ma il cellulare? Si puo' anche da li' si, ma ho il portatile accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Questo festival mi è sembrato una di quelle svendite dove entrano 100 persone insieme e si scannano per un vestito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Questo festival mi è sembrato una di quelle svendite dove entrano 100 persone insieme e si scannano per un vestito XD che parolona, scannarsi proprio no, ci sono state forse polemiche per le doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Acusate, ma tra la lista delle bambole Manuel ha messo Giratina. Ma perchè non c è nel mercatino PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Preso la bambola di oshawott e greninja ☠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 che parolona, scannarsi proprio no, ci sono state forse polemiche per le doll? No, era per dire XD Acusate, ma tra la lista delle bambole Manuel ha messo Giratina. Ma perchè non c è nel mercatino PP? C'è stato ad 1 PP ma solo tre pezzi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Acusate, ma tra la lista delle bambole Manuel ha messo Giratina. Ma perchè non c è nel mercatino PP? Non è ancora disponibile, ha detto che si potranno acquistare nel corso della giornata, ce ne sarà qualcuna che non è ancora arrivata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Eravamo tipo tutti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non è ancora disponibile, ha detto che si potranno acquistare nel corso della giornata, ce ne sarà qualcuna che non è ancora arrivata. C'era in edizione limitatissima(3 pezzi) ad un solo PP.. Credo che nella prima pagina metta solo quelle già uscite, per non rovinare la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Non è ancora disponibile, ha detto che si potranno acquistare nel corso della giornata, ce ne sarà qualcuna che non è ancora arrivata. Gia'arrivata e gia' terminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.