gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Siamo sicuri che apre a mezzogiorno? non è che poi apre a meno dieci con roba gratis possente? ahahahahah considerando le diverse trovate dei mod... probabile già hanno cambiato l'orario dalle 11 alle 12 dobbiamo essere pronti a tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Se stai in versione completa puoi acquistare normalmente Ps, scusa per la mia ignoranza è come faccio stare in versione completa? D: Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mea culpa , lo stile non si compra Sei solo un nano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sono solo io o non vedo le bambole degli utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ps, scusa per la mia ignoranza è come faccio stare in versione completa? D:Grazie In fondo alla pagina puoi selezionare la versione completa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sei solo un nano.Questa è guerra.Ti outospeddo su tutte le bambole da cellulare Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sono solo io o non vedo le bambole degli utenti? idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sono solo io o non vedo le bambole degli utenti? Perche' io mercatino e' chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 idem sono solo io o non vedo le bambole degli utenti?Quando il mercatino è chiuso, le bambole sono visibili solo dal profilo! Questa è guerra.Ti outospeddo su tutte le bambole da cellulare Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quando il mercatino è chiuso, le bambole sono visibili solo dal profilo! ecco Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ah ok, non lo sapevo XDComunque, qualcuno scambia la Sfera verde? offro due starter di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 -5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 -5 minuti! Scateneremo l'inferno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Al mio segnale... pulite il mercatino! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Dai dai, muoviti il mercatino Q_Q. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 -2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 O MI GGGGGGG E' APERTO E C'E' LA BAMOLA DI raCEUS GRATIS OGMGIGGIIGG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 dai aprite xddxdxddxx!11!uno!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 opeeen pleaseee T^T (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Manuel sta leggendo.Fatevi perdonare il ritardo di 50 minuti con 100 SU gratis! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, pls, aprite verso le 14:30 a sto'punto.La gente deve anche pranzare. Eddai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 dai, sono le 12:50 ancora presto, hanno detto alle 12:00... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, pls, aprite verso le 14:30 a sto'punto.La gente deve anche pranzare. Eddai. mi aspettano le lasagne :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ripropongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 No, pls, aprite verso le 14:30 a sto'punto.La gente deve anche pranzare. Eddai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.