Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!

Post raccomandati

Inviato
  On 06/07/2014 at 06:59, Yusuke ha scritto:

Finalmente uno che trova il bicchiere caruccio! *_*

Quello è un tipico bicchiere alto da coca cola *O* *faccio tipo collezione di questa roba ahahahah*

Inviato

perchè continuate a chiamarli ganci?, sono portachiavi con la clip da attaccare allo zaino   o a qualcosa di simile.

il bicchiere......... io sono un filosofo di quello che sta dentro il bicchiere piu che del bicchiere stesso, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente unico o bello, qui non ci siamo in nessun caso.

non credo si tratti di oggetti collezionabili, propendo per fondi magazzino o giu di lì.

controllate le descrizioni, sono delle tolle paurose.

va bene spennarmi , ma almeno lo facciano con oggetti per cui ne vale la pena, spendo di più ma voglio qualcosa che sia decisamente meglio.

:) :)

Inviato
  On 06/07/2014 at 07:16, auron964 ha scritto:

perchè continuate a chiamarli ganci?, sono portachiavi con la clip da attaccare allo zaino   o a qualcosa di simile.

il bicchiere......... io sono un filosofo di quello che sta dentro il bicchiere piu che del bicchiere stesso, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente unico o bello, qui non ci siamo in nessun caso.

non credo si tratti di oggetti collezionabili, propendo per fondi magazzino o giu di lì.

controllate le descrizioni, sono delle tolle paurose.

va bene spennarmi , ma almeno lo facciano con oggetti per cui ne vale la pena, spendo di più ma voglio qualcosa che sia decisamente meglio.

:) :)

Sono opinioni ahahahah a me piacciono troppo questi tipo di oggetti pacchiani ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

Inviato

eheheheh non fraintendetemi, apprezzo gli oggetti collezionabili, legati hai videogame, ff su tutti, ma non tutto quello dove si stampa o scrive sopra il nome di un gioco, ho i pelusce della prima serie pokemon, bulbasaur e company, sono eccezzionali, costati parecchio ma con dovizia di particolari, ha viaggiato per anni con un blastoise sulla cappelliera dell'auto, faceva una porca figura , e ..... rimorchiava meglio di me :)

a questo mi riferisco, non voglio disprezzare quegli articoli se vi piacciono acquistateli tutti.

Inviato
  On 06/07/2014 at 07:25, auron964 ha scritto:

eheheheh non fraintendetemi, apprezzo gli oggetti collezionabili, legati hai videogame, ff su tutti, ma non tutto quello dove si stampa o scrive sopra il nome di un gioco, ho i pelusce della prima serie pokemon, bulbasaur e company, sono eccezzionali, costati parecchio ma con dovizia di particolari, ha viaggiato per anni con un blastoise sulla cappelliera dell'auto, faceva una porca figura , e ..... rimorchiava meglio di me :)

a questo mi riferisco, non voglio disprezzare quegli articoli se vi piacciono acquistateli tutti.

Ahahahahaha il migliore xD si sa che noi donne non resistiamo al fascino del buon vecchio Blastoise ( ͡° ͜ʖ ͡°)    

Inviato (modificato)
  On 06/07/2014 at 07:35, Rhondaz ha scritto:

Ahahahahaha il migliore xD si sa che noi donne non resistiamo al fascino del buon vecchio Blastoise ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Bene allora devo farmi un peluche di Blastoise xD Modificato da Victor91Y

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato (modificato)

Li avevo già  visti quando ho provato ad accedere al sito. Non sono granchè. O meglio: sono carini, ma non mi viene voglia di comprarli.

Ma va bene così: se fossero stati da urlo avrei iniziato a lamentarmi del fatto che li vendono solo in America. Meno ulcera per me, meno lagne per chi legge. :asduj1:

Modificato da T_Terry_T
Inviato
  On 06/07/2014 at 06:38, Yusuke ha scritto:

Ma solo a me piace il bicchiere? XD

:XD:

Preferisco le serie di action figures o di peluches...

Inviato
  On 06/07/2014 at 07:50, Nalier♪ ha scritto:

sylveon sarebbe stato puccio con quei ganci  :cry:

Già , Sarebbe stato Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

Io avrei visto bene anche Noivern in gancio :0 ma non c'entrava nulla ahahha

Inviato
  On 06/07/2014 at 07:51, Rhondaz ha scritto:

Già , Sarebbe stato Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

Io avrei visto bene anche Noivern in gancio :0 ma non c'entrava nulla ahahha

Ahahaha perchè Noivern ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
  On 06/07/2014 at 08:06, Victor91Y ha scritto:

Ahahaha perchè Noivern ?

Perchè sì Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”

E' fra i miei pokémon preferiti ahnahaha

Un gancio suo lo comprerei volentieri c:

Inviato

In realtà  i portachiavi (O cosa diamine sono) delle eevoluzioni non mi attirano poi tanto.

Il peluche è carino, ma perché costa 2/3 di quanto costi un bicchiere?

Inviato
  On 06/07/2014 at 08:21, Kin ha scritto:

In realtà  i portachiavi (O cosa diamine sono) delle eevoluzioni non mi attirano poi tanto.

Il peluche è carino, ma perché costa 2/3 di quanto costi un bicchiere?

Chissà  di che materiale è fatto dentro per risparmiare ahahaha magari palline scrause in polistirolo o simili

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...