Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Finalmente uno che trova il bicchiere caruccio! *_* Quello è un tipico bicchiere alto da coca cola *O* *faccio tipo collezione di questa roba ahahahah* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I Ganci sono carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 perchè continuate a chiamarli ganci?, sono portachiavi con la clip da attaccare allo zaino o a qualcosa di simile.il bicchiere......... io sono un filosofo di quello che sta dentro il bicchiere piu che del bicchiere stesso, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente unico o bello, qui non ci siamo in nessun caso.non credo si tratti di oggetti collezionabili, propendo per fondi magazzino o giu di lì.controllate le descrizioni, sono delle tolle paurose.va bene spennarmi , ma almeno lo facciano con oggetti per cui ne vale la pena, spendo di più ma voglio qualcosa che sia decisamente meglio. :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 perchè continuate a chiamarli ganci?, sono portachiavi con la clip da attaccare allo zaino o a qualcosa di simile. il bicchiere......... io sono un filosofo di quello che sta dentro il bicchiere piu che del bicchiere stesso, a meno che non si tratti di qualcosa di veramente unico o bello, qui non ci siamo in nessun caso. non credo si tratti di oggetti collezionabili, propendo per fondi magazzino o giu di lì. controllate le descrizioni, sono delle tolle paurose. va bene spennarmi , ma almeno lo facciano con oggetti per cui ne vale la pena, spendo di più ma voglio qualcosa che sia decisamente meglio. :) Sono opinioni ahahahah a me piacciono troppo questi tipo di oggetti pacchiani ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 molto belli i bikkieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 eheheheh non fraintendetemi, apprezzo gli oggetti collezionabili, legati hai videogame, ff su tutti, ma non tutto quello dove si stampa o scrive sopra il nome di un gioco, ho i pelusce della prima serie pokemon, bulbasaur e company, sono eccezzionali, costati parecchio ma con dovizia di particolari, ha viaggiato per anni con un blastoise sulla cappelliera dell'auto, faceva una porca figura , e ..... rimorchiava meglio di me a questo mi riferisco, non voglio disprezzare quegli articoli se vi piacciono acquistateli tutti. E' stata aggiunta una reazione da Rhondaz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sono belli i bicchieri di mewtwo xkè nn piacciono agli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Si infatti spero che mettano oggetti un po più belli questi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 eheheheh non fraintendetemi, apprezzo gli oggetti collezionabili, legati hai videogame, ff su tutti, ma non tutto quello dove si stampa o scrive sopra il nome di un gioco, ho i pelusce della prima serie pokemon, bulbasaur e company, sono eccezzionali, costati parecchio ma con dovizia di particolari, ha viaggiato per anni con un blastoise sulla cappelliera dell'auto, faceva una porca figura , e ..... rimorchiava meglio di me a questo mi riferisco, non voglio disprezzare quegli articoli se vi piacciono acquistateli tutti. Ahahahahaha il migliore xD si sa che noi donne non resistiamo al fascino del buon vecchio Blastoise ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Ahahahahaha il migliore xD si sa che noi donne non resistiamo al fascino del buon vecchio Blastoise ( ͡° ͜ʖ ͡°)Bene allora devo farmi un peluche di Blastoise xD Modificato 6 luglio, 2014 da Victor91Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 anke io all'istante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eeeeh aahhahahaha va bene Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 I ganci sono proprio belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eeeeh aahhahahaha va bene Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê” quale preferisci balstoise o pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 quale preferisci balstoise o pikachu? ohohoh beh Blastoise senz'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 (modificato) Li avevo già visti quando ho provato ad accedere al sito. Non sono granchè. O meglio: sono carini, ma non mi viene voglia di comprarli.Ma va bene così: se fossero stati da urlo avrei iniziato a lamentarmi del fatto che li vendono solo in America. Meno ulcera per me, meno lagne per chi legge. Modificato 6 luglio, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma solo a me piace il bicchiere? XD Sì Preferisco le serie di action figures o di peluches... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sylveon sarebbe stato puccio con quei ganci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 sylveon sarebbe stato puccio con quei ganci Già , Sarebbe stato Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Io avrei visto bene anche Noivern in gancio :0 ma non c'entrava nulla ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Già , Sarebbe stato Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”Io avrei visto bene anche Noivern in gancio :0 ma non c'entrava nulla ahahhaAhahaha perchè Noivern ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahahaha perchè Noivern ?Perchè sì Ê• ͡· ͜ل͜ ͡· Ê”E' fra i miei pokémon preferiti ahnahahaUn gancio suo lo comprerei volentieri c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 si sono sprecati solo 3 oggetti, solo il peluche si salva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che bello... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In realtà i portachiavi (O cosa diamine sono) delle eevoluzioni non mi attirano poi tanto.Il peluche è carino, ma perché costa 2/3 di quanto costi un bicchiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In realtà i portachiavi (O cosa diamine sono) delle eevoluzioni non mi attirano poi tanto. Il peluche è carino, ma perché costa 2/3 di quanto costi un bicchiere? Chissà di che materiale è fatto dentro per risparmiare ahahaha magari palline scrause in polistirolo o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati