lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ci sono cose carine, ma se le spediscono solo in america siamo alle solite... noi ruota di scortaservirebbe un pokemon center in italia con servizio spedizioni, così da poter comprare senza andare in capo al mondo, prima o poi riuscirò ad avere pita pokè con i personaggi pokemon coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Perchè sono le vendite prima dell'apertura del negozio xDpoi sarà disponibile world wide penso Lo spero, ma non mi sento molto ottimista... perché comunque le prevendite in europa no, se contano di venderci dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Bellissimi ganci. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ahahaha ma un bicchiere a quel prezzo non si può proprio vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo che sia valutato più in quanto oggetto da collezione che non "bicchiere"....malgrado ciò anche io preferirei spendere per altre cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Credo che sia valutato più in quanto oggetto da collezione che non "bicchiere"....malgrado ciò anche io preferirei spendere per altre cose.Ho capito ma non puoi puntare sul fatto che sia un articolo da "collezione" e alzare il prezzo così, rimane pur sempre un bicchiere, mica un peluche ( che gia sarebbe più ragionevole ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Trovo che il bicchiere sia molto bello ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Trovo che il bicchiere sia molto bello **Molto bello, ma costoso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 grazie per questo regalone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo spero, ma non mi sento molto ottimista... perché comunque le prevendite in europa no, se contano di venderci dopo? perchè come ben vedi hanno solo disponibili tre oggetti scrausi ahahah non ne vale la pena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Trovo che il bicchiere sia molto bello ** Finalmente, non sono il solo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ho capito ma non puoi puntare sul fatto che sia un articolo da "collezione" e alzare il prezzo così, rimane pur sempre un bicchiere, mica un peluche ( che gia sarebbe più ragionevole ) Ma infatti no, per carità . Davo solo una spiegazione al prezzo. Ripeto che non lo prenderei nemmeno io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Molto bello, ma costoso u.u Già ,è vero xD Finalmente, non sono il solo! XD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Già ,è vero xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certo che potevano rendere la cosa internazionale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Certo che potevano rendere la cosa internazionale :c Avrebbe portato troppe spese, probabilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 perchè come ben vedi hanno solo disponibili tre oggetti scrausi ahahah non ne vale la pena xD Sicuramente ne aggiungeranno altro in futuro. Avrebbe portato troppe spese, probabilmente! Altre spese? Per un negozio online? E quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ma infatti no, per carità . Davo solo una spiegazione al prezzo.Ripeto che non lo prenderei nemmeno io!L'unica spiegazione per questo prezzo è una sola: vogliono guadagnare più soldi possibili con un oggetto che a loro non costa nemmeno la metà u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 simpatico il pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Niente di speciale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Pika è favoloso! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo spero vivamente che sarà nel worldwide in futuro, non solo negli USA Q_Q. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Lo spero vivamente che sarà nel worldwide in futuro, non solo negli USA Q_Q.Infatti, è l unico modo per far arrivare i Pokémon Center in europa. Anche perché sotto forma di negozio falliscono! (come è successo in Francia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 blablabla: ma in Francia non è fallito , era un negozio temporaneo.Non so dire se l'esperienza delle due settimane sia stata positiva, ciò che so è che la chiusura era prevista ancor prima che aprisse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Che carino il peluche di Pikachu *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati