Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Ordinabili i primi articoli sul negozio online statunitense Pokémon Center!

Post raccomandati

Inviato

tutti contro mewtwo ahahahah il bicchiere *spacca* D: sperando non sia davvero di plastica , altrimenti mi passano tutte le fantasie ahahahah

Vero, se è di plastica si rompono in fretta, di vetro dura a lungo ma il problema è che si rompa facilmente(e soldi sprecati) se non stai attento a dove metti anche nel scatolone prima di mettersi nei camion(insomma, quelli di Amazon per fare esempio ahaha).

Per me sono pochi in questi giorni è presto, sono certa che più avanti aggiungeranno altri prodotti! Vedremo c:.

Inviato

Vero, se è di plastica si rompono in fretta, di vetro dura a lungo ma il problema è che si rompa facilmente(e soldi sprecati) se non stai attento a dove metti anche nel scatolone prima di mettersi nei camion(insomma, quelli di Amazon per fare esempio ahaha).

Per me sono pochi in questi giorni è presto, sono certa che più avanti aggiungeranno altri prodotti! Vedremo c:.

Infatti, sicuramente aggiungeranno qualcosa ^^

Inviato

Cioè  allora perché si chiama negozio onlinestatunitense?

Se si chiama così ci sarà  un motivo no?

Inviato

Per non cambia niente Lol

Tanto che importa? Nessuno di noi può acquistarlo! :D ( Maledizione! :cry: )

Inviato

E dov'è il peluche di Xerneas? :c

Nooo, il bicchiere è molto carino! E non male anche il peluche Litleo *-*

Inviato

Il Peluche di Yveltal!!! Chissà  che io e te, Rachele, non riusciamo a trovarlo al prossimo Cartoomics ;)

La tazza mi piace :th_sisi:, essenziale e seria, mi sembra anche piuttosto solida, sarebbe l'ideale da portare al lavoro (dove se ne rompono tantissime, anche grazie alla lavastoviglie :/)...

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...