Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Prendo solo le bambole gratis, mi sento un barbone. Ma se sei pieno di PP. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Curiosità : oggi hanno già messo gli starter di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Curiosità : oggi hanno già messo gli starter di Kalos? Sì. :C Ne mettono due o tre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Curiosità : oggi hanno già messo gli starter di Kalos? Si! Li hanno già messi.. Comunque controlla lo stesso il mercatino, magari li rimettono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io quelli gratis, tranne gli esclusivi SU GU ce li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sì. :C Ne mettono due o tre.... Si! Li hanno già messi.. Comunque controlla lo stesso il mercatino, magari li rimettono! D'oh! Speriamo le rimettano a breve: non so ancora quanto potrò stare al computer. :S Però oh: nel caso qualcuno avesse un Froakie di troppo sarei lieta di adottarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Staravia e bidoof non ricordo che erano gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io quelli gratis, tranne gli esclusivi SU GU ce li ho tutti Ancora? EBBASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Staravia e bidoof non ricordo che erano gratis. Il primo rifornimento si. I seguenti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ancora? EBBASTA Si stavolta tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Il primo rifornimento si. I seguenti no. Eppure stamattina c'ero dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 mi viene da piangere non ho wingul e sunflora percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora piangoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Hanno rimesso sunflora a -1.E wingull è solo per i SU. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io sono silver user Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Eppure stamattina c'ero dall'inizio. Tranquillo: non li ho visti nemmeno io. Però i primi erano gratis, quello è sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 io sono silver user Anche tu? E la madonna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Niente sunflora, ma possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono tutti SU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Sono tutti SU. Attacchiamo in massa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 IDEA: Qualcosa di esclusivo per i normali utenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 IDEA: Qualcosa di esclusivo per i normali utenti? ma anche no... potere ai SU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 IDEA: Qualcosa di esclusivo per i normali utenti? Impossibile... Ai plebei come noi non spetta nulla >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ora mettete su subito sunflora e wingul solo per mue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ma anche no...potere ai SU Shut up, a settembre sara' tutto finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 IDEA: Qualcosa di esclusivo per i normali utenti? Non sarebbe una cattiva idea, però non faranno mai una cosa simile. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.