Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Nerdo! Ciao Nerdo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 che mitragliata di campioni @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una domanda, ma se io tengo nel cestino un oggetto, fino a quando posso comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 In preda alla tristezza ho preso Klefki.Per sapere, di doll gratis ce ne saranno altre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 che belle quelle dei champion @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 camelia mi piace tanto argh non ho pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Troppo tardi per Marill :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CodeName:Ricercato Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 ho fatto incetta e ora sono al verde.... ma ne valeva la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Una domanda, ma se io tengo nel cestino un oggetto, fino a quando posso comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Troppo tardi per Marill :c Quando ho visto che è stata messa, era già a -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Quando ho visto che è stata messa, era già a -1Anch'io. L'avranno messa a -1 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Anch'io. L'avranno messa a -1 (?) Beh, credo di si. Magari ora riforniscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 coa stan mettendo? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Meno di un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Meno di un'ora Magari resta aperto di più.. Dato che c'è stato il ritardo nell'apertura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti i capipalestra ed io non ho PP per prenderne nemmeno uno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cosa mi sono perso di gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 quanti capopalestra!va tutto a ruba @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Non ho più PP à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Rudiiii ৠo ৠNoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 prof oak @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Cos'e' sta robbba. Voglio cose Gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chi mi presta 0,10 PP? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Tutti sti PNG e io non posso prenderne nemmeno uno... bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Chi mi presta 0,10 PP? à§_ৠvendi una bambola io faccio così xD vendo quelle che mi interessano meno per avere quelle più carine @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.