Vai al commento


PokéDoll Summer Festival ~ Secondo Giorno


Manuel

Post raccomandati

Sono soddisfatto. Tra le innumerevoli dolls che ho preso ci sono Erika, Gardenia (non stanno benissimo l'una vicino all'altra qui accanto? ♥) e Latios (mi avete fatto dannare come dei maledetti per tutto il giorno. Vi ho insultato millanta volte perché sembrava lo faceste apposta a metterla quando non c'ero o non ero attento luv ♥).


L'unica pecca è non essere riuscito ad ottenere Lugia, ma vabbé, ho Ho-oh come premio di consolazione. ♥


 


Spero che sta cosa si rifaccia al più presto. (dopo che avrò accumulato un altro bel po' di PP > Ho speso tutti i 10 PP che avevo o_o) ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decisamente frenetico, forse anche troppo  x-x, ma un bell'evento  (semmai è normale che per ora non si vedano le bambole nei post? xD) 


edit: letto il perchè


 


e la prossima volta mettete anche Falkner xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a prendere Hawlucha all'ultimo!

Però Xernas l'avevo preso a 0 e mentre lo acquistavo è tornato a 2! Che fregatura à§_à§

c'era anche Xerneas? oh no vabbè... appena avevo preso Hawlucha avevo subito chiuso asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 bambole!!! Mi ritengo soddisfatto. Sono passato da 2 a 28!!!!!



Non sono stato tra i più veloci (ho perso gli eoni, ho-ho anche se li ho visti finire più volte).


Però sono riuscito a prendere Lugia, una volta come normale utente (e l'ho scambiato per Mew) una volta riservato ai SU.


 


Oltre a Mew e Lugia ne ho prese molte altre. Il Mitico Giovanni ad esempio. Le altre adesso non le ricordo ma tra le altre che ho preso ce ne sono molte che sono felice di aver preso.


 


Il mio obbiettivo è prendere le ultime due (magari nel mercatino normale) per avere il massimo visualizzabile.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata un'iniziativa davvero fantastica e devo fare i complimenti a tutto lo staff di Pokémon Millennium che è riuscito a far fronte ai vari problemi che vi sono stati in queste due giornate, mettendo in piedi uno spettacolo senza precedenti :-)


 


Grazie ancora da parte mia ma penso anche da ogni singolo utente  :love_emote:  :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata un'iniziativa davvero fantastica e devo fare i complimenti a tutto lo staff di Pokémon Millennium che è riuscito a far fronte ai vari problemi che vi sono stati in queste due giornate, mettendo in piedi uno spettacolo senza precedenti :-)

 

Grazie ancora da parte mia ma penso anche da ogni singolo utente  :love_emote:  :blush:

Infatti grande lavoro ragazzi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e' stato favoloso,probabilmente la più bella iniziativa che abbia mai visto..peccato che non sia riuscito a prendere lugia e ho oh e giratina,ma vabbè ho yveltal <3 xerneas gratis lol gli eoni e molto altro..fantastico! Un'opportunità  meravigliosa per tutti di ottenere le bambole. Assolutamente da rifare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 bambole!!! Mi ritengo soddisfatto. Sono passato da 2 a 28!!!!!

Non sono stato tra i più veloci (ho perso gli eoni, ho-ho anche se li ho visti finire più volte).

Però sono riuscito a prendere Lugia, una volta come normale utente (e l'ho scambiato per Mew) una volta riservato ai SU.

 

Oltre a Mew e Lugia ne ho prese molte altre. Il Mitico Giovanni ad esempio. Le altre adesso non le ricordo ma tra le altre che ho preso ce ne sono molte che sono felice di aver preso.

 

Il mio obbiettivo è prendere le ultime due (magari nel mercatino normale) per avere il massimo visualizzabile.

io da 2 a 26 beh tanta roba dai  :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...