Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Venghino signori, venghino!! \(^.^)/Vendo e scambio! - Vendo le mie bambole per PP Mega Lucario VendutaMewtwo Venduta Metang Cromatico Venduta Sunflora Venduta Finneon Venduta Clamperl Venduta Sub Ball Venduta Espurr Venduta Absol Venduta Musharna cromatico Venduta Sono interessata anche a scambi! - Cerco: Arcanine Via alle offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Mi serve Lugia! Guarda se c'è qualche bambolina che ho che vuoi e che io abbia intenzione di scambiare! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Ti servono delle mie bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Accetti solo PP o bambole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Accetti solo PP o bambole? preferibilmente PP (miro al SU) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 per lugia quanto vorresti? ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 per lugia quanto vorresti? ;c 2.50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 2.50? 2 ? XD provo a contrattare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 2 ? XD provo a contrattare C'è già un altro utente che mi offre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 allora passo più di 2 non posso offrire :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 allora passo più di 2 non posso offrire :c ok va bene edit: l'altro utente ha rinunciato, ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Abbassato i prezzi/ adattati a quelli attuali del mercatino PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ti offro 0.50 pp per Bidoof se me lo tieni prenotato, che appena mi restituiscono i pp lo compro Guarda, per giustizia ti dico che Bidoof c'è nel mercatino ufficiale per 0.30 ancora per poco se vuoi. Ora modifico il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Però è per poco, e io non ho pp D: Per poco nel senso che ce n'è 4 mi pare, ma nessuno li compra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Allora la compro lì, però da te mi interessa la sfera verde lolAh, ti interessa la bambola di Rosso? Si *-* Ti va uno scambio? Sfera per Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 La bambola di Ditto non si può scambiare, quindi, anche se te la vorrei dare, non posso. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Le bambole di Ditto e di Rosso non si possono scambiare, quindi, anche se te le vorrei dare, non posso. °<° Noooo che peccato non è che scambi Flareon? io ci provo...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Noooo che peccato non è che scambi Flareon? io ci provo...lol E' la mia seconda bambola preferita, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E' la mia seconda bambola preferita, quindi no. ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Aggiornato il primo post! Cerco gente per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mp! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aggiunto Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Up!A quanto ho capito ora Rosso retrò e ditto si possono vendere, c'è qualcuno che ce li ha? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 C'è qualcosa che non ho e rientri nel mio budget di 1.00(no sub ball)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.