Yato Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Per chi non lo ha visto, o non è informato, abbiamo raggiunto i 100.000.000 di scambi in gts, questo significa che esce l'ultimo pattern di vivillon! Come ottenerlo? Andate su dono segreto, via internet, ovviamente non ora, non è ancora pronto l'evento, ho controllato io stesso, provate tra un paio di ore, ma molti staranno dormendo, quindi provate oggi pomeriggio
Axelf Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Calma. Deve ancora uscire il comunicato di distribuzione dell'evento. Abbi pazienza.
Yato Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Infatti ho scritto che bisogna aspettare un po'
Giuls92 Inviato 6 luglio, 2014 Inviato 6 luglio, 2014 Se però nel titolo scrivi che è disponibile, a primo impatto si pensa che sia già pronto per essere ottenuto. Vero che la quota degli scambi in GTS è stata raggiunta, ma non è vero che Vivillon è disponibile. Io correggerei poi non so, è un consiglio xD
Yato Inviato 6 luglio, 2014 Autore Inviato 6 luglio, 2014 Tranquillo esce per Wi-Fi perché è l'unico modo per distribuire comodamente in tutto il mondo
Yato Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Probabilmente uscirà questo pomeriggio tardo, quando sarà tarda mattinata in America
Samuel Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Fancy? >https://www.youtube.com/watch?v=O-zpOMYRi0w
Andry Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 *corre a prendere 3ds e va su dono segreto* E disponibile???
Yato Inviato 7 luglio, 2014 Autore Inviato 7 luglio, 2014 Non è ancora disponibile, probabilmente lo sarà bel tardo pomeriggio, quando sarà mattina in America
Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Per chi non lo ha visto, o non è informato, abbiamo raggiunto i 100.000.000 di scambi in gts, questo significa che esce l'ultimo pattern di vivillon! Come ottenerlo? Andate su dono segreto, via internet, ovviamente non ora, non è ancora pronto l'evento, ho controllato io stesso, provate tra un paio di ore, ma molti staranno dormendo, quindi provate oggi pomeriggio Hai scritto cento milioni, elimina due zeri e sei giusto
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Hai scritto cento milioni, elimina due zeri e sei giusto No mi pare sia la cifra giusta 100 milioni. Era la cifra da raggiungere
Giovatta Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 No mi pare sia la cifra giusta 100 milioni. Era la cifra da raggiungere Ah, giusto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.