Simoxx Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Benvenuti nel mio nuovo mercatino che aggiornerò nel tempo:)Ecco alcune regole da rispettare:1) Cerco pokèmon legit perchè quelli che offro lo sono; se così non fosse potete farmelo notare e in modo tale che li tolga dal mercatino oppure, nel caso in cui sia stato effettuato uno scambio, farò in modo di restituirvi il pokèmon scambiato.2)Alcuni eventi, dato che non ho la possibilità di clonare, li scambio solo a patto che me ne ridiate indietro una copia. Spero che troviate ciò che cercatee! -Shiny Kalos Born:WingullGolem (soprannome GPN)OctilleryFoongusPoliwrathAlomomola (soprannome GPN) -Competitivi Kalos BornDratini(M) 31/31/31/31/31/31 Muta e.m. Dragodanza, ExtrarapidoDratini(M) xx/31/31/31/31/31 Pelledura -Leggendari shiny:Suicune L.30 (Kanto)Dialga L.100 (Sinnoh)Mew L.100 6IV (Hoenn) [sOLO SE CLONATO!]Manaphy L.1 -Eventi Old Gen:Latias PokèmonDay2006 Ao: 10ANNI [sOLO SE CLONATO!]Jirachi Wishmaker UTPalkia Shiny SUM2013 Deoxys Plasma Tornadus DW L.47 Abilità : Rigenergia Mosse: Vendetta, Aerasoio, Extrasenso, Agilità Genesect Shiny GPN ID:07133 [sOLO SE CLONATO] -Eventi Kalos:Celebi Pokèbanca ING L.70Darkrai L.51 ID:04194 Valuto tutte le proposte, anche se cerco soprattutto eventi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 wow primo a commentare mi serve wingull - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Mi serve manaphy ti offro Victini liv 100 latios shiny e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.