BraveFox Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao a tt siccome ho notato che molte persone qui sul forum sono interessate a inazuma eleven volevo solo far sapere a tt coloro che sono interessati che da un po di giorni trasmettono su rai gulp dalle 9.55 tre episodi di fila di Inazuma Eleven Go Se vi siete persi qualke episodio andate sul sito rai gulp replay e troverete tt i replay per vedere gli episodi ke avete perso! ecco qua il link http://www.raigulp.rai.it/dl/RaiGulp/PublishingBlock-854b98e9-5ef4-4f77-a07d-b28bf719b0c1.html#ch=23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 L'ho gia vista in streaming ita però interessante magari la riguardo , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 ah peccato già vista tutta in streaming e ora anche chrono stone in streaming sto guardando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Visti oggi i primi episodi, credo che fossero i primi. La nuova serie sembra interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Mi disp erano ieri però i primi li puoi trovare nel link ke ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.