Gloom87 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Secondo me, non parleranno di MegaEvoluzioni nuove, anche se mi dispiace, voglio MegaMilotic ed altri delle altre generazioni; invece parleranno di come ottenere MegaSteelix nel Mondo e MegaGlalie in Giappone, oltre a parlare delle zone miraggio e nuvoloni "tempestosi" e qualcosa inerente alla connessione online (basi segrete e gare) e se, e esiste il Parco lotta, ne parlano, parlando di Scott, giovane imprenditore pokemon!
Windmark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Terra chiama CoroCoro! A questo punto già ci dovrebbero essere i primi leaks, no?
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Terra chiama CoroCoro! A questo punto già ci dovrebbero essere i primi leaks, no?
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Io voglio MegaFroslassQualcosa mi dice che non ci sarà nei remake, come Gardevoir era in XY e Gallade è in ROZA,Glalie in ROZA e Froslass in Z(?)
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Qualcosa mi dice che non ci sarà nei remake, come Gardevoir era in XY e Gallade è in ROZA,Glalie in ROZA e Froslass in Z(?) Ho il terrore che tu hai ragione, ma spero di no
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ho il terrore che tu hai ragione, ma spero di no Vabbe basta che lo facciano no?
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Dai voglio le scanRivelato MegaDedenne
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Dai voglio le scanRivelato MegaDedenne 1-Perche Dedenne?2-Eccetto Diancie NO mega di Sesta3-Lol
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Dai voglio le scanRivelato MegaDedenne plz è una discussione seria...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 plz è una discussione seria... Angry Birds ha postato Alomomola dicendo che era MegaLuvdisc, perché è colpa mia ora? Sto prendendo spunto da lui u.u
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow 3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli.
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli.
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow 3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli.
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Mega che voglio in ordine di importanza:1) MegaNoctowl Spettro2) MegaFearow3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità degli Archeo.MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli.
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Angry Birds ha postato Alomomola dicendo che era MegaLuvdisc, perché è colpa mia ora? Sto prendendo spunto da lui u.uRido male.
Windmark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciao
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciaopoor, lo giocano ancora specs, e credo si siano decisi a fare 2 Semileggendari per volta, perciò la prossima volta a rigor di logica se ci saranno nuove ME in Z ci saranno Goodra (perché originario della regione) e Dragonite/Hydreigon
Windmark Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Sì, secondo me le mega più belle le vedremo in Z. Goodra Drago/Acqua o Drago/Folletto ci vorrebbe. E poi vabè aspetto MegaGreninja
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ma secondo voi potrebbero uscire domani? dato che è domenica...
MelainaPhantasia Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciaoHydreigon l'hanno rovinato e stracciato e buttato al secchio. Il mio Pokémon preferito non può ricevere un trattamento simile. Hai ragione tu.
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ma secondo voi potrebbero uscire domani? dato che è domenica...Perche se è domenica dovrebbero uscire?
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Perche se è domenica dovrebbero uscire? no domani è il 9 e di solito le scan escono dal 9 al 12 del mese però dato che domani è domenica non so se escano...
MasterDarkrai Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 no domani è il 9 e di solito le scan escono dal 9 al 12 del mese però dato che domani è domenica non so se escano...Finora sempre il 10 con notizie fino al 12
Angry Birds99 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciaoAuratetra è esclusiva di Yveltal, sarebbe una stupidaggine dare l'abilità a un non leggendario.Per Hydreigon cambierei il tipo in qualcosa che lo renda forte alle fate, tipo Drago / Acciaio o Drago / Veleno...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.