Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Secondo me, non parleranno di MegaEvoluzioni nuove, anche se mi dispiace, voglio MegaMilotic ed altri delle altre generazioni; invece parleranno di come ottenere MegaSteelix nel Mondo e MegaGlalie in Giappone, oltre a parlare delle zone miraggio e nuvoloni "tempestosi" e qualcosa inerente alla connessione online (basi segrete e gare) e se, e esiste il Parco lotta, ne parlano, parlando di Scott, giovane imprenditore pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mega che voglio in ordine di importanza:

1) MegaNoctowl Spettro

2) MegaFearow

3) MegaGolduck, per due motivi, primo perchè c'è Slowbro, secondo perché annulla le abilità  degli Archeo.

MegaMilotic e MegaFlygon possono anche tenerseli.

Link al commento

Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.

Comunque voglio vedere sto Resort Lotta ciao

poor, lo giocano ancora specs, e credo si siano decisi a fare 2 Semileggendari per volta, perciò la prossima volta a rigor di logica se ci saranno nuove ME in Z ci saranno Goodra (perché originario della regione) e Dragonite/Hydreigon

Link al commento

Uno che avrebbe bisogno di una mega è quel povero Hydreigon. Gli ci vorrebbe tipo Auratetra.

Hydreigon l'hanno rovinato e stracciato e buttato al secchio. Il mio Pokémon preferito non può ricevere un trattamento simile. Hai ragione tu.

Link al commento

Auratetra è esclusiva di Yveltal, sarebbe una stupidaggine dare l'abilità  a un non leggendario.

Per Hydreigon cambierei il tipo in qualcosa che lo renda forte alle fate, tipo Drago / Acciaio o Drago / Veleno...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...