LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ehm, in teoria per commentare gli scan di oggi bisognerebbe commentare qui. nono quello riguarda solo lo scan del film ma basta xD qui invece in generale
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Deluso dagli scan! 2 mevoluzioni già prevedibili, ed 1 a sorpresa. Speriamo in altri scan!
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ma ci hanno preso per i fondelli? Io non vedo nessuno scoop, solo tre nuove Megaevoluzioni ed una pagina dedicata alle Mosse che apprendono i Pikachu coslpayer ...
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ma ci hanno preso per i fondelli? Io non vedo nessuno scoop, solo tre nuove Megaevoluzioni ed una pagina dedicata alle Mosse che apprendono i Pikachu coslpayer ...Avranno avuto un attacco di demenza senile! Deluso deluso e mega deluso!
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 si parlava di "scoop sulle Megaevoluzioni" riferito al numero di agosto di Coro Coro, mentre di "rivelazione" per quanto riguarda lo Yadon Paradise, il 10!
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Esattamente, comunque ora che è stato svelato Coro Coro questa discussione verrà dimenticata per altri 20 giorni lol
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Esattamente, comunque ora che è stato svelato Coro Coro questa discussione verrà dimenticata per altri 20 giorni lol esatto!
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Beh, a quel punto sarà ri-uppata da Zarxiel e torneremo a farci pippe mentali con nonchalance
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Beh, a quel punto sarà ri-uppata da Zarxiel e torneremo a farci pippe mentali con nonchalance Mi sembra logico XD
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Guardando bene, questi scan, si nota che MSalamance, sta lottando contro Torkoal, che lui abbia una mega evoluzione? di solito, negli scan mettono sempre i pokemon che si megaevolvono contro la forma standard di un altro pokemon, che può megavolvere!
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Comunque neanche sta volta abbiamo indovinato...come sempre del resto xD
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Comunque neanche sta volta abbiamo indovinato...come sempre del resto xD Avevamo predetto che ci sarebbero stati MegaSalamance e MegaAltaria, quello che ci ha spiazzato è MegaLopunny :-( quindi mi sa che il pokedex di Hoenn è del tutto diverso, dai miei Amati Zaffiro e Rubino :-)
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Beh, ci mancherebbe, se indovinassimo tutto non ci sarebbe divertimento !
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Avevamo predetto che ci sarebbero stati MegaSalamance e MegaAltaria non l'avevo letto D:
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 non l'avevo letto D: MegaSalamence io lo davo per certo, MegaAltaria avevo detto che era probabile, ma non ne ero certo, MegaLopunny proprio non me l'aspettavo MAI NELLA VITA!
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 A sto punto penso che sia ovvia la ME di quello schifo di Gallade
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 MegaSalamence io lo davo per certo, MegaAltaria avevo detto che era probabile, ma non ne ero certo, MegaLopunny proprio non me l'aspettavo MAI NELLA VITA! A questo punto PRETENDO un MegaLinoone!
luca-93 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 ma scusate sono solo queste tre mega le novità ? ci stanno svelando tutto col contagocce, voglio sapere altro >.<
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 ma scusate sono solo queste tre mega le novità ? ci stanno svelando tutto col contagocce, voglio sapere altro >.< Si presume che ci siano ancora 1/2 pagine.
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Tanto prima o poi faranno megaevolvere tutti, leggendari compresi, forse addirittura le forme base e intermedia.This is marketing.
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Dagli scan si nota che la scritta pokemon as e or è disposta a cerchio, quindi almeno altre 2 mega in queste 2 pag ci stanno, e poi oltre a quelle delle gare, mi sa che sono finite. E quindi lo scoop è stato un flop!
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 anche io credo che ci sia un altra scan dove ci sarà lo Scoop poi boh...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 "Almeno un'altra Megaevoluzione", volevi dire (il cerchio è diviso in quattro spicchi, manca quello sotto a MegaAltaria).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.