Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Ehm, in teoria per commentare gli scan di oggi bisognerebbe commentare qui. :fg:

nono quello riguarda solo lo scan del film ma basta xD qui invece in generale

Inviato

Ma ci hanno preso per i fondelli? Io non vedo nessuno scoop, solo tre nuove Megaevoluzioni ed una pagina dedicata alle Mosse che apprendono i Pikachu coslpayer :fg:...

Inviato

Ma ci hanno preso per i fondelli? Io non vedo nessuno scoop, solo tre nuove Megaevoluzioni ed una pagina dedicata alle Mosse che apprendono i Pikachu coslpayer :fg:...

Avranno avuto un attacco di demenza senile! Deluso deluso e mega deluso!

Inviato

:nono: si parlava di "scoop sulle Megaevoluzioni" riferito al numero di agosto di Coro Coro, mentre di "rivelazione" per quanto riguarda lo Yadon Paradise, il 10!

Inviato

Esattamente, comunque ora che è stato svelato Coro Coro questa discussione verrà  dimenticata per altri 20 giorni lol

Inviato

Esattamente, comunque ora che è stato svelato Coro Coro questa discussione verrà  dimenticata per altri 20 giorni lol

esatto!

Inviato

Beh, a quel punto sarà  ri-uppata da Zarxiel e torneremo a farci pippe mentali con nonchalance :tf:

Mi sembra logico XD

Inviato

Guardando bene, questi scan, si nota che MSalamance, sta lottando contro Torkoal, che lui abbia una mega evoluzione? di solito, negli scan mettono sempre i pokemon che si megaevolvono contro la forma standard di un altro pokemon, che può megavolvere!

Inviato

Comunque neanche sta volta abbiamo indovinato...come sempre del resto xD

Avevamo predetto che ci sarebbero stati MegaSalamance e MegaAltaria, quello che ci ha spiazzato è MegaLopunny :-( quindi mi sa che il pokedex di Hoenn è del tutto diverso, dai miei Amati Zaffiro e Rubino :-) 

Inviato

non l'avevo letto D:

MegaSalamence io lo davo per certo, MegaAltaria avevo detto che era probabile, ma non ne ero certo, MegaLopunny proprio non me l'aspettavo MAI NELLA VITA!

Inviato

MegaSalamence io lo davo per certo, MegaAltaria avevo detto che era probabile, ma non ne ero certo, MegaLopunny proprio non me l'aspettavo MAI NELLA VITA!

A questo punto PRETENDO un MegaLinoone! :tf:

Inviato

ma scusate sono solo queste tre mega le novità ? ci stanno svelando tutto col contagocce, voglio sapere altro >.<

Si presume che ci siano ancora 1/2 pagine.

Inviato

Dagli scan si nota che la scritta pokemon as e or è disposta a cerchio, quindi almeno altre 2 mega in queste 2 pag ci stanno, e poi oltre a quelle delle gare, mi sa che sono finite. E quindi lo scoop è stato un flop!

Inviato

"Almeno un'altra Megaevoluzione", volevi dire (il cerchio è diviso in quattro spicchi, manca quello sotto a MegaAltaria).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...