LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Ehm, in teoria per commentare gli scan di oggi bisognerebbe commentare qui. nono quello riguarda solo lo scan del film ma basta xD qui invece in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Deluso dagli scan! 2 mevoluzioni già prevedibili, ed 1 a sorpresa. Speriamo in altri scan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma ci hanno preso per i fondelli? Io non vedo nessuno scoop, solo tre nuove Megaevoluzioni ed una pagina dedicata alle Mosse che apprendono i Pikachu coslpayer ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma ci hanno preso per i fondelli? Io non vedo nessuno scoop, solo tre nuove Megaevoluzioni ed una pagina dedicata alle Mosse che apprendono i Pikachu coslpayer ...Avranno avuto un attacco di demenza senile! Deluso deluso e mega deluso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lo Scoop era per giorno 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 si parlava di "scoop sulle Megaevoluzioni" riferito al numero di agosto di Coro Coro, mentre di "rivelazione" per quanto riguarda lo Yadon Paradise, il 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Esattamente, comunque ora che è stato svelato Coro Coro questa discussione verrà dimenticata per altri 20 giorni lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Esattamente, comunque ora che è stato svelato Coro Coro questa discussione verrà dimenticata per altri 20 giorni lol esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Beh, a quel punto sarà ri-uppata da Zarxiel e torneremo a farci pippe mentali con nonchalance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Beh, a quel punto sarà ri-uppata da Zarxiel e torneremo a farci pippe mentali con nonchalance Mi sembra logico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Guardando bene, questi scan, si nota che MSalamance, sta lottando contro Torkoal, che lui abbia una mega evoluzione? di solito, negli scan mettono sempre i pokemon che si megaevolvono contro la forma standard di un altro pokemon, che può megavolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque neanche sta volta abbiamo indovinato...come sempre del resto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Comunque neanche sta volta abbiamo indovinato...come sempre del resto xD Avevamo predetto che ci sarebbero stati MegaSalamance e MegaAltaria, quello che ci ha spiazzato è MegaLopunny :-( quindi mi sa che il pokedex di Hoenn è del tutto diverso, dai miei Amati Zaffiro e Rubino :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Beh, ci mancherebbe, se indovinassimo tutto non ci sarebbe divertimento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Avevamo predetto che ci sarebbero stati MegaSalamance e MegaAltaria non l'avevo letto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 non l'avevo letto D: MegaSalamence io lo davo per certo, MegaAltaria avevo detto che era probabile, ma non ne ero certo, MegaLopunny proprio non me l'aspettavo MAI NELLA VITA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 A sto punto penso che sia ovvia la ME di quello schifo di Gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 MegaSalamence io lo davo per certo, MegaAltaria avevo detto che era probabile, ma non ne ero certo, MegaLopunny proprio non me l'aspettavo MAI NELLA VITA! A questo punto PRETENDO un MegaLinoone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ma scusate sono solo queste tre mega le novità ? ci stanno svelando tutto col contagocce, voglio sapere altro >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ma scusate sono solo queste tre mega le novità ? ci stanno svelando tutto col contagocce, voglio sapere altro >.< Si presume che ci siano ancora 1/2 pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tanto prima o poi faranno megaevolvere tutti, leggendari compresi, forse addirittura le forme base e intermedia.This is marketing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Dagli scan si nota che la scritta pokemon as e or è disposta a cerchio, quindi almeno altre 2 mega in queste 2 pag ci stanno, e poi oltre a quelle delle gare, mi sa che sono finite. E quindi lo scoop è stato un flop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 anche io credo che ci sia un altra scan dove ci sarà lo Scoop poi boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 "Almeno un'altra Megaevoluzione", volevi dire (il cerchio è diviso in quattro spicchi, manca quello sotto a MegaAltaria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.