Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Menomale che ci sta pokemon millennium per sfogarsi. Per chiarire non che non mi piacciano le mega sopra citate , penso solo che tra beedrill e flygon oppure tra slowbro e milotic o ancora tra audino e hariyama penso siano piu belle le seconde tra le coppie. (Detto fra noi a megaaudino non se lo caca nessuno apparte per l aspetto ). Scusate il termine ma dovevo dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Menomale che ci sta pokemon millennium per sfogarsi. Per chiarire non che non mi piacciano le mega sopra citate , penso solo che tra beedrill e flygon oppure tra slowbro e milotic o ancora tra audino e hariyama penso siano piu belle le seconde tra le coppie. (Detto fra noi a megaaudino non se lo caca nessuno apparte per l aspetto ). Scusate il termine ma dovevo dirloMegaSlowbro è un lampo di genio, non provare a offenderlo! Comunue i paragoni non hanno senso: Flygon va paragonato a Garchomp, Milotic a Gyarados e Hariyama a Medicham o Gallade. Messa così, cambi opinione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Menomale che ci sta pokemon millennium per sfogarsi. Per chiarire non che non mi piacciano le mega sopra citate , penso solo che tra beedrill e flygon oppure tra slowbro e milotic o ancora tra audino e hariyama penso siano piu belle le seconde tra le coppie. (Detto fra noi a megaaudino non se lo caca nessuno apparte per l aspetto ). Scusate il termine ma dovevo dirlo Non vuoldire nulla... Vedi me...a me interessava di piu un MBedrill piuttosto che un MHariyama o MFlygon. Ogguno ha i suoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ah si certo ognuno ha i propri gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MegaSlowbro è un lampo di genio, non provare a offenderlo!MegaSlowbro piace anche a me, ma ci stava molto meglio come evoluzione semplice che come Mega, ammettiamolo. Difficilmente sarà usato in un team competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non vuoldire nulla...Vedi me...a me interessava di piu un MBedrill piuttosto che un MHariyama o MFlygon.Ogguno ha i suoi gusti Mga Beedrill senza MegaButterfree Che cosa triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MegaSlowbro è un lampo di genio, non provare a offenderlo!MegaSlowbro piace anche a me, ma ci stava molto meglio come evoluzione semplice che come Mega, ammettiamolo. Difficilmente sarà usato in un team competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MegaSlowbro piace anche a me, ma ci stava molto meglio come evoluzione semplice che come Mega, ammettiamolo. Difficilmente sarà usato in un team competitivo.180 di difesa base... Sì, sarà usato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In conclusione, MegaFlygon a 4 occhi è vero o fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Non credo slowbro è il counter perfetto di megamedicham che è molto usato quindi verrà usato anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma i leak si sono interrotti all'improvviso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma i leak si sono interrotti all'improvviso? bah...tutti fake magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 In conclusione, MegaFlygon a 4 occhi è vero o fake? È fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io continuo a ritenere quel MegaFlygon falso perché:1) Non è stata pubblicata nessuna notizia su Se**bii e Pokespaggia.2) Non hanno fatto una news sul forum.È fake.Ok a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quanto li odio... Tutti quelli che hanno il gioco in anticipo non possono limitarsi a giocare al gioco senza fare troppi spoiler oppure senza far girare fake? Lo so che è divertente trollare la rete, ma dai, se devono creare un MegaFlygon fake, almeno lo photoshoppassero decentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io continuo a ritenere quel MegaFlygon falso perché:1) Non è stata pubblicata nessuna notizia su Se**bii e Pokespaggia.2) Non hanno fatto una news sul forum.Ok a posto.NON PUBBLICANO NIENTE PRIMA DELL'USCITA PERCHE' QUANDO L'HANNO FATTO CON X E Y HANNO AVUTO PROBLEMI CON LA GF, sarà la 4° volta che lo ripeto. Il 21 avremo la prova del 9 se è vero o falso siccome pubblicheranno tutto, ma prima NON PUBBLICHERANNO NULLA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ma chi vi dice che è fake :/ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Io continuo a ritenere quel MegaFlygon falso perché:1) Non è stata pubblicata nessuna notizia su Se**bii e Pokespaggia. Su serebii non vedrai mai nulla che non sia ufficiale, anche nei tempi.Non da quando ha ricevuto, quattro anni fa, una lettera di diffida da parte di un avvocato della Nintendo.Stessa sorte è toccata anche a bulbapedia. Immagino che molti altri siti abbiano imparato dalle loro disavventure.Diverso è invece il discorso nei forum, dove se ne parla, eccome se se ne parla. Ma lo si fa sempre in modo molto cauto, e spesso probabili leaks spariscono in fretta.Quando arriverà il 21, però, si darà fuoco alle polveri, e allora si salvi chi può ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vero, tuttavia per legge TUTTA la roba contenente nei giochi RILASCIATI può essere pubblicata, anche se tenuta nascosta. Ma Bulbapedia e altri hanno paura comunque di fare le pagine di Hoopa e Volcanion, mentre il solitositochenonpossonominareperilregolamentostupido, invece sapendo di non correre rischi le ha create le pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lol, altra roba strana su Flygon e, stavolta, Claydol : http://i.4cdn.org/vp/1416160233407.jpgIl leaker dice che MegaFlygon muove la ali tanto velocemente che queste sono visibili solo quando viene colpito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Vero, tuttavia per legge TUTTA la roba contenente nei giochi RILASCIATI può essere pubblicata, anche se tenuta nascosta. Ma Bulbapedia e altri hanno paura comunque di fare le pagine di Hoopa e Volcanion, mentre il solitositochenonpossonominareperilregolamentostupido, invece sapendo di non correre rischi le ha create le pagine. Ste leggi deficenti. "Diritti" o cavoli vari, alla nintendo cosa cambia una settimana prima o dopo? Comunque per non rischiare siti del calibro si Serebii o Bulbapedia non pibblicheranno nulla, l'equivalente italiano di bulpapedia (SPAAAAAAAAAAAAAAAAAM ) non so se lo farà o meno, ma credo aspetteranno anche loro. Soprattutto che stanno in arretrato su qualche articolo Non so perché l'Enciclopedia qua su PM non mi funge, si sa perché non carica le pagine ricercate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Lol, altra roba strana su Flygon e, stavolta, Claydol : http://i.4cdn.org/vp/1416160233407.jpg Il leaker dice che MegaFlygon muove la ali tanto velocemente che queste sono visibili solo quando viene colpito HAHAHAHA x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 HAHAHAHA x°D ^ vedo bene che hai avuto la mia stessa reazione :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 ^ vedo bene che hai avuto la mia stessa reazione :° Più che altro... la frase che ha scritto il leaker... mi ha fatto morire :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Una volta erano più bravi con i fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.