Sabirio99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MMilotic questa com'è Fake? http://i.4cdn.org/vp/1416170563017.jpg Sembra quasi vera e non è neanche così brutto Bello milotic ma che pokemon è eoko ? AHAHAHAHAAHAHAHAH Eoko è Chimecho in francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mmmmche dite potrebbe essere vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Su chan dicono che è vera dopo il test dei pixel. Io ci credo e mi PIACE (XD SCUSATE MA COME DETTO IN PRECEDENZA SONO IN HYPE :O XD XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Mmmmche dite potrebbe essere vera?Link alla discussione pls Comunque secondo me Milotic è troppo luminoso rispetto al resto, ma, se mi dici che è shiny, potrebbe anche essere l'entrata in campo (di un Milotic già megaevoluto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Chiedo scusa per l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Adesso che però guardo bene l'immagine ho notato una cosa: lo scenario della battaglia sembra essere una zona desertica, ma Chimecho (Eoko in francese) in rubino e zaffiro si trova solo in cima al monte pira che è così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Un allenatore nel deserto non può avere chimeco ? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Un allenatore nel deserto non può avere chimeco ? -.-" E' vero non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 MMilotic questa com'è Fake?http://i.4cdn.org/vp/1416170563017.jpgRispetto alla foto di MegaFlygon questa si muove più chiaramente. Sinceramente però mi aspetterei qualche dettaglio in più per MegaMilotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quello che mi insospettisce di questi link è che nessuno parla delle nuove abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Stanno uscendo i leak! STANNO USCENDO I LEAK! Proprio ora che devo andare a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quello che mi insospettisce di questi link è che nessuno parla delle nuove abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Stanno uscendo i leak! STANNO USCENDO I LEAK! Proprio ora che devo andare a letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma che state dicendo?Ragioniamo.Il MONTE pira è un monte, è normale uno scenario del genere.Chimecho si trova al monte Pira in RZS al lv.28, magari hanno semplicemente cambiato il livello dei pokémon selvaticiMMilotic è fatto bene per cui può essere anche vero, la qualità della foto è decente e normale.Il post originale su 4chan è stato rimosso.Il dubbio più grande è la nazionalità , i pokémon francesi hanno nomi francesi, non inglese. Può essere anche che questi Milotic sia stato ottenuto tramite scambio eh.Quindi è vera. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 finalmente è riuscito ad evolvere feebas xD molto carina comunque riuscita molto bene (sempre se sia vera)Ma che state dicendo?Ragioniamo.Il MONTE pira è un monte, è normale uno scenario del genere.Chimecho si trova al monte Pira in RZS al lv.28, magari hanno semplicemente cambiato il livello dei pokémon selvaticiMMilotic è fatto bene per cui può essere anche vero, la qualità della foto è decente e normale.Il post su 4chan è stato rimosso.Sì, al 90% è vera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma che state dicendo? Ragioniamo. Il MONTE pira è un monte, è normale uno scenario del genere. Chimecho si trova al monte Pira in RZS al lv.28, magari hanno semplicemente cambiato il livello dei pokémon selvatici MMilotic è fatto bene per cui può essere anche vero, la qualità della foto è decente e normale. Il post su 4chan è stato rimosso. Sì, al 90% è vera. concordo come quella di Mega Flygon e Mega Claydol pure loro sono state rimosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Il tipo dice che milotic è acqua/folletto con multiscaleOddio uno qui nel forum oggi ha detto le stesse cose ma stava trollando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma scusate se ha Multisquame, gli attacchi di tipo Fata (a me piace di piu sto termine) come li impara °⊙° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Ma scusate se ha Multisquame, gli attacchi di tipo Fata (a me piace di piu sto termine) come li impara °⊙° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se è Acqua/Fairy, come fa a non poter usare mosse del suo stesso tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Se è Acqua/Fairy, come fa a non poter usare mosse del suo stesso tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quel MMilotic sembra vero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Solo io ho l'impressione che sia tipo attaccato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quel MMilotic sembra vero :o già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megauser10 Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Quel MMilotic sembra vero :oGià e spero proprio che lo sia perché l'immagine a primo impatto me garba. Si si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.