Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Quasi certo, quel luogo remoto e nome giapponese me lo fanno intuire, anche il livello e il fatto che sia uno Zigzagoon

In effetti hackare uno Zigzagoon è la cosa più scema che abbia mai sentito, ma in quelli di Hoenn il messaggio non è: "Pare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per arrivare dalla regione di Hoenn" o qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti hackare uno Zigzagoon è la cosa più scema che abbia mai sentito, ma in quelli di Hoenn il messaggio non è: "Pare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per arrivare dalla regione di Hoenn" o qualcosa di simile?

Mi sembra lo dica solo con il poketrasferitore.

Link al commento

boh

Link al commento

Che schifo, io che volevo Zaffiro scopro che Ho-Oh è in rubino...

Cialex, ti chiedo se comprerai R o Z?

Mi pare di averlo detto che Ho-Oh è in rubino infatti (o ho detto il contrario... boh... cmq mi pare di aver detto Lugia-ZA e Ho-Oh-RO)

beh mi  pareva un po' ovvio che ho-oh fosse in rubino...cosi come reshiram...sia reshiram che ho ho-oh condividono il tipo fuoco,tipo condiviso anche dal pkmn simbolo di rubino,groudon.

Non c'entra nulla. Palkia è Acqua, ma sta su Rubino Omega

Link al commento

beh mi pareva un po' ovvio che ho-oh fosse in rubino...cosi come reshiram...sia reshiram che ho ho-oh condividono il tipo fuoco,tipo condiviso anche dal pkmn simbolo di rubino,groudon.

Hanno fatto più per colore che per tipo. I colori più caldi a RO e quelli più freddi a ZA. Anche se poi per reshiram hanno badato al tipo.

Link al commento

Che schifo, io che volevo Zaffiro scopro che Ho-Oh è in rubino...

Cialex, ti chiedo se comprerai R o Z?

io preferisco Lugia se vuoi dopo si fa cambio xD comuqneu credo che già  a quel punto della storia gireranno questi poke 

Noooooohhh!!! io volevo Skrelp con l'abilità  nascosta!!! ma ho prenotato Zaffiro :( se dopo dmn, per il mio compleanno ricevo soldi, mi prendo pure rubino :(

te lo do io skelp per lotad xD

Link al commento

Noooooohhh!!! io volevo Skrelp con l'abilità  nascosta!!! ma ho prenotato Zaffiro :( se dopo dmn, per il mio compleanno ricevo soldi, mi prendo pure rubino :(

Sappi che io lo catturerò Femmina con Chic Ball  :sisi:

Edit:

OVUaY5N.jpg

MA COS-

Link al commento

Ma non solo Ho-Oh, anche Tornadus-Therian hanno messo in OR.

A sto punto prendo Rubino (peccato, volevo prendere Zaffiro perché è stato il mio primo gioco).

Io volevo Lugia, Dialga e Zekrom ma prendo Rubino. :/ Se vuoi ce li scambiamo a gioco finito

Link al commento

io preferisco Lugia se vuoi dopo si fa cambio xD comuqneu credo che già  a quel punto della storia gireranno questi poke 

te lo do io skelp per lotad xD

Accordo raggiunto ^_^

Sappi che io lo catturerò Femmina con Chic Ball  :sisi:

Edit:

OVUaY5N.jpg

MA COS-

Se poi ne farai una copia mi prenotoooo :)

Link al commento

Solo il vecchio Hoenn, non quello nuovo x'D

Link al commento

Dragalge con Adaptibilty credo proprio salirà  di tier.

Ma li starter di Unima per caso avranno anche loro la hidden.

Ma ti pare? Vogliamo mai che sia tutto così semplice e veloce? Noooo, per quelli ci sarà  da aspettare ancora, probabilmente almeno un'altra generazione  :asduj1: (rido per non piangere...)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...