Chinotto Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quasi certo, quel luogo remoto e nome giapponese me lo fanno intuire, anche il livello e il fatto che sia uno ZigzagoonIn effetti hackare uno Zigzagoon è la cosa più scema che abbia mai sentito, ma in quelli di Hoenn il messaggio non è: "Pare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per arrivare dalla regione di Hoenn" o qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io ho trooooooppi alberi Io ne ho di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In effetti hackare uno Zigzagoon è la cosa più scema che abbia mai sentito, ma in quelli di Hoenn il messaggio non è: "Pare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per arrivare dalla regione di Hoenn" o qualcosa di simile? Mi sembra lo dica solo con il poketrasferitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In effetti hackare uno Zigzagoon è la cosa più scema che abbia mai sentito, ma in quelli di Hoenn il messaggio non è: "Pare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per arrivare dalla regione di Hoenn" o qualcosa di simile? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che schifo, io che volevo Zaffiro scopro che Ho-Oh è in rubino...Cialex, ti chiedo se comprerai R o Z? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 beh mi pareva un po' ovvio che ho-oh fosse in rubino...cosi come reshiram...sia reshiram che ho ho-oh condividono il tipo fuoco,tipo condiviso anche dal pkmn simbolo di rubino,groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che schifo, io che volevo Zaffiro scopro che Ho-Oh è in rubino...Cialex, ti chiedo se comprerai R o Z?Mi pare di averlo detto che Ho-Oh è in rubino infatti (o ho detto il contrario... boh... cmq mi pare di aver detto Lugia-ZA e Ho-Oh-RO)beh mi pareva un po' ovvio che ho-oh fosse in rubino...cosi come reshiram...sia reshiram che ho ho-oh condividono il tipo fuoco,tipo condiviso anche dal pkmn simbolo di rubino,groudon.Non c'entra nulla. Palkia è Acqua, ma sta su Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Voglio assolutamente giocare a questi due giochi Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma non solo Ho-Oh, anche Tornadus-Therian hanno messo in OR.A sto punto prendo Rubino (peccato, volevo prendere Zaffiro perché è stato il mio primo gioco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 beh mi pareva un po' ovvio che ho-oh fosse in rubino...cosi come reshiram...sia reshiram che ho ho-oh condividono il tipo fuoco,tipo condiviso anche dal pkmn simbolo di rubino,groudon. Hanno fatto più per colore che per tipo. I colori più caldi a RO e quelli più freddi a ZA. Anche se poi per reshiram hanno badato al tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che schifo, io che volevo Zaffiro scopro che Ho-Oh è in rubino...Cialex, ti chiedo se comprerai R o Z? Io prendo Rubino, mio fratello Zaffiro. Come dire che li ho entrambi Bisogno di Ho-oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Noooooohhh!!! io volevo Skrelp con l'abilità nascosta!!! ma ho prenotato Zaffiro se dopo dmn, per il mio compleanno ricevo soldi, mi prendo pure rubino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che schifo, io che volevo Zaffiro scopro che Ho-Oh è in rubino...Cialex, ti chiedo se comprerai R o Z?io preferisco Lugia se vuoi dopo si fa cambio xD comuqneu credo che già a quel punto della storia gireranno questi poke Noooooohhh!!! io volevo Skrelp con l'abilità nascosta!!! ma ho prenotato Zaffiro se dopo dmn, per il mio compleanno ricevo soldi, mi prendo pure rubino te lo do io skelp per lotad xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hanno fatto più per colore che per tipo. I colori più caldi a RO e quelli più freddi a ZA. Anche se poi per reshiram hanno badato al tipo. si in effetti lo penso anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Noooooohhh!!! io volevo Skrelp con l'abilità nascosta!!! ma ho prenotato Zaffiro se dopo dmn, per il mio compleanno ricevo soldi, mi prendo pure rubino Sappi che io lo catturerò Femmina con Chic Ball Edit: MA COS- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma non solo Ho-Oh, anche Tornadus-Therian hanno messo in OR.A sto punto prendo Rubino (peccato, volevo prendere Zaffiro perché è stato il mio primo gioco).Io volevo Lugia, Dialga e Zekrom ma prendo Rubino. :/ Se vuoi ce li scambiamo a gioco finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io volevo Lugia, Dialga e Zekrom ma prendo Rubino. :/ Se vuoi ce li scambiamo a gioco finitoGrazie infinite.Va bene se ti do anche Thundurus per Tornadus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 io preferisco Lugia se vuoi dopo si fa cambio xD comuqneu credo che già a quel punto della storia gireranno questi poke te lo do io skelp per lotad xDAccordo raggiunto ^_^ Sappi che io lo catturerò Femmina con Chic Ball Edit: MA COS-Se poi ne farai una copia mi prenotoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Evvai Skrelp è su rubino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Grazie infinite.Va bene se ti do anche Thundurus per Tornadus?Ma sì, tanto li odio i geni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 bene io prendo Rubino Omega così avrò Ho-Oh, Reshiram, Palkia (volevo Dialga à§_à§) e poi Tornadus e come se non bastasse Skrelp con Adattabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 In effetti hackare uno Zigzagoon è la cosa più scema che abbia mai sentito, ma in quelli di Hoenn il messaggio non è: "Pare che abbia attraversato il tempo e lo spazio per arrivare dalla regione di Hoenn" o qualcosa di simile? Solo il vecchio Hoenn, non quello nuovo x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dragalge con Adaptibilty credo proprio salirà di tier.Ma li starter di Unima per caso avranno anche loro la hidden. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dragalge con Adaptibilty credo proprio salirà di tier. Ma li starter di Unima per caso avranno anche loro la hidden. Ma ti pare? Vogliamo mai che sia tutto così semplice e veloce? Noooo, per quelli ci sarà da aspettare ancora, probabilmente almeno un'altra generazione (rido per non piangere...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma ti pare? Vogliamo mai che sia tutto così semplice e veloce? Noooo, per quelli ci sarà da aspettare ancora, probabilmente almeno un'altra generazione (rido per non piangere...) Peccato, volevo vedere Serperior con Contrary se era OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.