Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ti ha risposto Azelfo è più lento e macchinoso, ma per chi è fissato è comunque fattibile. Shiny MRayquaza 6IV legit! Più lento? WTF. Io direi che è assolutamente più veloce. Basta scrivere due cosette sul PC e ti saltano fuori morte, vita e miracoli del Pokémon! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho rayquaza 6iv shiny non perderò tutto questo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho rayquaza 6iv shiny non perderò tutto questo tempoVuoi mettere catturarselo da se? Col pentagano per giunta? A mio avviso vale più di qualsiasi altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ho rayquaza 6iv shiny non perderò tutto questo tempo No pentagono, no party. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma quando dite che Rayquaza va catturato per forza significa che se lo sconfiggessi rimarrebbe lì oppure te lo danno così senza neanche lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 I leggendari nelle "Mirage Zone" si potranno rincontrare? cerco di spiegarmi meglio! incontro Lugia, poi rifaccio la stessa Mirage Zone, lo rincontro o no! perchè se è cosi, il tempo di trovare tutti e finisce questo dopo lega -.-"Per quanto riguarda la mia domanda iniziale, quella che avevo postato stamane, che non ha avuto nessuna risposta, non si sa nulla? cioè se il sito "progettopokemon" ha controllato il gioco definitivo, scoprendo la locazione dei pokemon, perchè in ogni percorso, mi sembrano pochi come specie! oltre che in molti sono, sempre e solo, gli stessi -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Più lento? WTF. Io direi che è assolutamente più veloce. Basta scrivere due cosette sul PC e ti saltano fuori morte, vita e miracoli del Pokémon! lòl Se hai il pc a portata e se hai lo sbatti di scrivere tutte le stat volta per volta. Sbatti che io non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 cialex88 ma Pikachu Cosplay si può scambiare su Pokémon X e Pokémon Y?So che dopo non sarebbe più Cosplay ma mi serve assolutissimamente questa informazione! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No non si può scambiare è un pikachu che ti danno nel gioco Nel senso che potrai vestire solo quello, o almeno ho capito così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Se hai il pc a portata e se hai lo sbatti di scrivere tutte le stat volta per volta. Sbatti che io non ho Probabilmente non ce l'avrò nemmeno io, ma...saresti così gentile da scrivermi il link per questo calcolatore (tempo fa lo cercai su google ma non trovai niente di buono)? ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ma alla fine Latios e Latias erranti ci sono? No, sono entrambi Stazionari in tutt'e due le Versioni. I leggendari nelle "Mirage Zone" si potranno rincontrare? cerco di spiegarmi meglio! incontro Lugia, poi rifaccio la stessa Mirage Zone, lo rincontro o no! perchè se è cosi, il tempo di trovare tutti e finisce questo dopo lega -.-"Per quanto riguarda la mia domanda iniziale, quella che avevo postato stamane, che non ha avuto nessuna risposta, non si sa nulla? cioè se il sito "progettopokemon" ha controllato il gioco definitivo, scoprendo la locazione dei pokemon, perchè in ogni percorso, mi sembrano pochi come specie! oltre che in molti sono, sempre e solo, gli stessi -.-" Se lo catturi, no. Sono unici, sono Leggendari mica per altro Ti linko l'encounter table -> http://pastebin.com/Gc311Kzn cialex88 ma Pikachu Cosplay si può scambiare su Pokémon X e Pokémon Y?So che dopo non sarebbe più Cosplay ma mi serve assolutissimamente questa informazione! Assolutamente no, è un caso uguale a quello del Pichu Spunzorek di HG e SS, è come ha detto Firnen No non si può scambiare è un pikachu che ti danno nel giocoNel senso che potrai vestire solo quello, o almeno ho capito così Probabilmente non ce l'avrò nemmeno io, ma...saresti così gentile da scrivermi il link per questo calcolatore (tempo fa lo cercai su google ma non trovai niente di buono) Io uso questo: http://www.metalkid.info/pokemon/calculators/iv.aspx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io ne uso uno più Easy-to-use che però non posso linkare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io uso questo: http://www.metalkid.info/pokemon/calculators/iv.aspxGentilissima 😊Io ne uso uno più Easy-to-use che però non posso linkare xdNemmeno via MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Gentilissima 😊Nemmeno via MP? Non posso linkarlo perché sto dal cell Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 doh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 La discussione sta morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 La discussione sta morendo Già .Ormai c'è poco da dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 No è inaccettabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok faccio resuscitare il topic con la rottura del D1 dalle mie parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok faccio resuscitare il topic con la rottura del D1 dalle mie parte ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok faccio resuscitare il topic con la rottura del D1 dalle mie parte Spero che la nintendo ti punisca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi non so se è già stato confermato ma quelle tre ipotetiche megapietre trovate nei codici potrebbero essere sassi suggestivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ok faccio resuscitare il topic con la rottura del D1 dalle mie parte AHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Ragazzi non so se è già stato confermato ma quelle tre ipotetiche megapietre trovate nei codici potrebbero essere sassi suggestiviintendi che sono semplici sassi e non megapietre?Ragazzi non so se è già stato confermato ma quelle tre ipotetiche megapietre trovate nei codici potrebbero essere sassi suggestiviintendi che sono semplici sassi e non megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 intendi che sono semplici sassi e non megapietre?intendi che sono semplici sassi e non megapietre?Ho detto POTREBBERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.