Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ti ha risposto Azelfo :sisi: è più lento e macchinoso, ma per chi è fissato è comunque fattibile. Shiny MRayquaza 6IV legit!  :asduj1:

Più lento? WTF. Io direi che è assolutamente più veloce. Basta scrivere due cosette sul PC e ti saltano fuori morte, vita e miracoli del Pokémon! lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari nelle "Mirage Zone" si potranno rincontrare? cerco di spiegarmi meglio! incontro Lugia, poi rifaccio la stessa Mirage Zone, lo rincontro o no! perchè se è cosi, il tempo di trovare tutti e finisce questo dopo lega -.-"

Per quanto riguarda la mia domanda iniziale, quella che avevo postato stamane, che non ha avuto nessuna risposta, non si sa nulla? cioè se il sito "progettopokemon" ha controllato il gioco definitivo, scoprendo la locazione dei pokemon, perchè in ogni percorso, mi sembrano pochi come specie! oltre che in molti sono, sempre e solo, gli stessi -.-"

Link al commento

Più lento? WTF. Io direi che è assolutamente più veloce. Basta scrivere due cosette sul PC e ti saltano fuori morte, vita e miracoli del Pokémon! lòl

Se hai il pc a portata e se hai lo sbatti di scrivere tutte le stat volta per volta. Sbatti che io non ho :asduj1:

Link al commento

Se hai il pc a portata e se hai lo sbatti di scrivere tutte le stat volta per volta. Sbatti che io non ho :asduj1:

Probabilmente non ce l'avrò nemmeno io, ma...saresti così gentile da scrivermi il link per questo calcolatore (tempo fa lo cercai su google ma non trovai niente di buono)? ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜

Link al commento

Ma alla fine Latios e Latias erranti ci sono?

No, sono entrambi Stazionari in tutt'e due le Versioni.

I leggendari nelle "Mirage Zone" si potranno rincontrare? cerco di spiegarmi meglio! incontro Lugia, poi rifaccio la stessa Mirage Zone, lo rincontro o no! perchè se è cosi, il tempo di trovare tutti e finisce questo dopo lega -.-"

Per quanto riguarda la mia domanda iniziale, quella che avevo postato stamane, che non ha avuto nessuna risposta, non si sa nulla? cioè se il sito "progettopokemon" ha controllato il gioco definitivo, scoprendo la locazione dei pokemon, perchè in ogni percorso, mi sembrano pochi come specie! oltre che in molti sono, sempre e solo, gli stessi -.-"

Se lo catturi, no. Sono unici, sono Leggendari mica per altro ;)

Ti linko l'encounter table -> http://pastebin.com/Gc311Kzn

cialex88 ma Pikachu Cosplay si può scambiare su Pokémon X e Pokémon Y?

So che dopo non sarebbe più Cosplay ma mi serve assolutissimamente questa informazione!

Assolutamente no, è un caso uguale a quello del Pichu Spunzorek di HG e SS, è come ha detto Firnen 

No non si può scambiare è un pikachu che ti danno nel gioco

Nel senso che potrai vestire solo quello, o almeno ho capito così

Probabilmente non ce l'avrò nemmeno io, ma...saresti così gentile da scrivermi il link per questo calcolatore (tempo fa lo cercai su google ma non trovai niente di buono)

Io uso questo: http://www.metalkid.info/pokemon/calculators/iv.aspx

Link al commento

Ragazzi non so se è già  stato confermato ma quelle tre ipotetiche megapietre trovate nei codici potrebbero essere sassi suggestivi

intendi che sono semplici sassi e non megapietre?

Ragazzi non so se è già  stato confermato ma quelle tre ipotetiche megapietre trovate nei codici potrebbero essere sassi suggestivi

intendi che sono semplici sassi e non megapietre?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...