Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Zekrom, Reshiram, Thundurus, Tornadus e forse Regice!Ti farai dare a forza il gioco da tuo fratello per soft resettare? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ti farai dare a forza il gioco da tuo fratello per soft resettare? Lol Esatto Oppure lo costringerò a dividere l'onere (?) del soft reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Esatto Oppure lo costringerò a dividere l'onere (?) del soft reset Rischiando che in caso si stanchi cattura il leggendario normale mentre tu non guardi? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Rischiando che in caso si stanchi cattura il leggendario normale mentre tu non guardi? xd No, non lo farebbe mai. Piuttosto si stufa e lascia procedere me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Raga ho appena cominciato il gioco.Guardo il mio Mudkip e... wow ha già il pokerus! Che cu... ehm fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho-Oh e direi basta lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ho-Oh e direi basta lol. Leggendario spettacolare in forma shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 si sa quant'è la probabilità di trovare shiny i leggendari nelle aree miraggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io softresetto per Regirock e per Reshiram sicuri, per gli altri vedrò! (anche in base al tempo che mi porteranno via gli altri due!)si sa quant'è la probabilità di trovare shiny i leggendari nelle aree miraggio?1/512 dicono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io softresetto per Regirock e per Reshiram sicuri, per gli altri vedrò! (anche in base al tempo che mi porteranno via gli altri due!)1/512 dicono!cavolo,non male se fosse confermata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 cavolo,non male se fosse confermata Già , l'hanno abbassata esattamente alla stessa percentuale che c'è nel Safari Amici su XY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io softresetto per Regirock e per Reshiram sicuri, per gli altri vedrò! (anche in base al tempo che mi porteranno via gli altri due!)1/512 dicono! GF sfacciata! Ci sarà un sacco di gente con leggendari shiny in giro d'ora in poi... CHE BELLOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 GF sfacciata! Ci sarà un sacco di gente con leggendari shiny in giro d'ora in poi... CHE BELLOOOOO Ma vuoi mettere a confronto un leggendario shiny di gente random con uno tutto tuo, catturato da te, con il tuo AO? <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 I miei leggendari avranno tutti il bellissimo AO KJDCIH, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Già , l'hanno abbassata esattamente alla stessa percentuale che c'è nel Safari Amici su XY! scusa ma nel safari amici non era tipo 1/1000 o qualcosa simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 scusa ma nel safari amici non era tipo 1/1000 o qualcosa simile? Nono, 1/512! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma vuoi mettere a confronto un leggendario shiny di gente random con uno tutto tuo, catturato da te, con il tuo AO? <33333Tutto il mio pokedex sarà così, per questo non cerco leggendari, devo catturarli io. Ad eccezione degli OT eventi ITA, tipo, primavera14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mmh, ora vado subito a softresettwre per zekrom e cresselia! Tanta disperazione per ho ho e reshiram shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Mmh, ora vado subito a softresettwre per zekrom e cresselia! Tanta disperazione per ho ho e reshiram shiny.... Sei già lì??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma i fiocchi per le gare ci sono ancora? Ho vinto una gara normale ma non ho ricevuto nessun fiocco. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ma i fiocchi per le gare ci sono ancora? Ho vinto una gara normale ma non ho ricevuto nessun fiocco. owo Ora il Fiocco si vince solo nelle Gare Master (più uno definitivo se lo stesso Pokémon se l'è aggiudicate tutte e cinque) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ora il Fiocco si vince solo nelle Gare Master (più uno definitivo se lo stesso Pokémon se l'è aggiudicate tutte e cinque) Ah ecco, grazie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Faremo mai una gara/lotta contro Orthilla? Ditemi di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Ora il Fiocco si vince solo nelle Gare Master (più uno definitivo se lo stesso Pokémon se l'è aggiudicate tutte e cinque) COSA? A proposito, come funzionano le Gare? Uguali solo in 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Faremo mai una gara/lotta contro Orthilla? Ditemi di si. Faremo una Gara, si COSA?A proposito, come funzionano le Gare? Uguali solo in 3D? Non le ho ancora provate, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.