Carlo3000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ho capito cosa ha detto manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non so perchè ma il messaggio di Manuel mi fa pensare a MegaFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non ho capito cosa ha detto manuel Che questo è l'ultimo numero di CoroCoro sui remakes, quindi dobbiamo godercelo. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Grazie. Ma cosa c'entra con la cattiveria e con il mistero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me ci saranno sia meflygon, sia medusknoir, che memilotic, si si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Grazie. Ma cosa c'entra con la cattiveria e con il mistero? Assolutamente niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Grazie. Ma cosa c'entra con la cattiveria e con il mistero? Perche Manuel é un essere malvagio e oscuro che sa tutto prima di noi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Godetevi questo ultimo numero per-uscita <33 Secondo me sai qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me ci saranno sia meflygon, sia medusknoir, che memilotic, si si. Secondo me MegaDusknoir non c'è. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me MegaDusknoir non c'è. :o Omg non dirlo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A sto punto credo ke CE tocca aspetta doma, ma é strano, nn so Mai uscite dopo Il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E se non avessero ancora pubblicato nulla... Perche' non c'e' nulla da pubblicare riguardante i Pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 MegaFarfetch'd (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E se non avessero ancora pubblicato nulla... Perche' non c'e' nulla da pubblicare riguardante i Pokemon? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E se non avessero ancora pubblicato nulla... Perche' non c'e' nulla da pubblicare riguardante i Pokemon? XDPuò essere...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E se non avessero ancora pubblicato nulla... Perche' non c'e' nulla da pubblicare riguardante i Pokemon? XDL'ho pensato anch'io...Però sarebbero dei pidocchi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me usciranno verso pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 E se non avessero ancora pubblicato nulla... Perche' non c'e' nulla da pubblicare riguardante i Pokemon? XD Non dire così, dai È un'occasione troppo ghiotta perché se la lascino sfuggire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Per me le ME sono finite con MGlalie e MSteelix , poi boh.Comunque per chi volesse sapere dove trovare le ultime notizie basta "googlare" S*****i . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Sono quasi le 14. Penso che oggi non uscirà niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Per me le ME sono finite con MGlalie e MSteelix , poi boh.Comunque per chi volesse sapere dove trovare le ultime notizie basta "googlare" ******É spam. Cancella il nome di quel sito. Sono quasi le 14. Penso che oggi non uscirà nienteUna volta sono uscite alle 18.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me potrebbero rivelare qualcosa anche sulle nuove carte dell'espansione dedicata ad ORAS.Ad esempio potrebbero spiegarci che carta è questa qui. è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Magari gli amministratori di S*****i sono morti e il sito non viene aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 *distribuisce ansiolitici per cavalli* Oh calmatevi non andate di fretta, qualcosa uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Qualcosa uscirá , ma non delle nuove ME , sennó i codici sarebbero spuntati fuori dalla demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.