Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Secondo me nella 7° gen avremo gli stratre erba, acqua e lotta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 avete visto le immagini di megascolipede, mega chandelure e mega darkrai? sinceramente mi sanno di fake ma mai dire mai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 avete visto le immagini di megascolipede, mega chandelure e mega darkrai? sinceramente mi sanno di fake ma mai dire mai XDSono fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Fake, MegaChandelure è fatto da un utente di Deviantart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ah ok meno male tranne x scolipede, era figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Fake, MegaChandelure è fatto da un utente di DeviantartNon sarebbe una cattiva idea se la GF copiasse le idee dei fan (migliori di quelle della GF) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Non sarebbe una cattiva idea se la GF copiasse le idee dei fan (migliori di quelle della GF) molte idee dei fan sono stupide, e tu ancora non hai capito il significato del design delle ME -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sinceramente se la GF metterebbe certe megaevoluzioni fan art o fake mi sparerei. Sono veramente pochi quelli belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Sinceramente se la GF metterebbe certe megaevoluzioni fan art o fake mi sparerei. Sono veramente pochi quelli belli. L'utente Dragonith di DA fa delle ME spettacolari che seguono pienamente il design delle originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 L'utente Dragonith di DA fa delle ME spettacolari che seguono pienamente il design delle originalimo lo cerco ^^''Zarxiel ho guardato un po di sue fan art e devo ammettere che bravo! Certe sono fantastiche mentre altre..ehm..ehm...ma alla fine ci stà anche la GF certi li fa decenti e certi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 mo lo cerco ^^''Zarxiel ho guardato un po di sue fan art e devo ammettere che bravo! Certe sono fantastiche mentre altre..ehm..ehm...ma alla fine ci stà anche la GF certi li fa decenti e certi no.xo tipo alcuni ci ha azzeccato alla grande tipo l'idea di MegaBanette che esce dal peluche è simile a quella della GF e lui l'ha fatto molto prima del leak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 xo tipo alcuni ci ha azzeccato alla grande tipo l'idea di MegaBanette che esce dal peluche è simile a quella della GF e lui l'ha fatto molto prima del leak. Si in effetti ci ha azzeccato! anche se banette come "Piedi" non è che ci stia molto bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 molte idee dei fan sono stupide, e tu ancora non hai capito il significato del design delle ME -.-Molte idee dei fan sono brutte anche, ma alcune sono bellissime, migliori di quelle della GFComunque sono curioso di sapere che ci tireranno fuori con la settima generazione, io non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La GF dovrebbe fare una specie di contest di disegno su nuovi pokémon/nuove ME (contando solo l'originalità , e non se è fatto bene o male, anto Sugimori lo rifà , xd) e poi scegliesse i migliori per inserirli veramente in un futuro gioco. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La GF dovrebbe fare una specie di contest di disegno su nuovi pokémon/nuove ME (contando solo l'originalità , e non se è fatto bene o male, anto Sugimori lo rifà , xd) e poi scegliesse i migliori per inserirli veramente in un futuro gioco. *^* sarebbe bellissimo. noi disegnamo i nostri pokèmon, dal nostro punto di vista, poi la GF li mette nel gioco e ci guadagna miliardi... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 sarebbe bellissimo. noi disegnamo i nostri pokèmon, dal nostro punto di vista, poi la GF li mette nel gioco e ci guadagna miliardi... Loro ci guadagnano miliardi, ma la soddisfazione di vedere un mio pokémon diventare "reale" vale più dei miliardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 dai raga magari escono oggi oppure entro domani, dopodomani dovrebbero uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 La GF dovrebbe fare una specie di contest di disegno su nuovi pokémon/nuove ME (contando solo l'originalità , e non se è fatto bene o male, anto Sugimori lo rifà , xd) e poi scegliesse i migliori per inserirli veramente in un futuro gioco. *^* ma non era stata fatta una cosa del genere per alcuni pokémon come Zoroark e Noivern ? mi sembrava di aver sentito questa cosa... è un po' OT comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma non era stata fatta una cosa del genere per alcuni pokémon come Zoroark e Noivern ? mi sembrava di aver sentito questa cosa... è un po' OT comunque... No, credo che ti stai confondendo xke mi pare che hanno rilasciato i concept di sviluppo ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Per quel che ne so, l'unico elemento in game che è stato ideato dai fan, e successivamente approvato dalla GF, è il nome della mossa drago più potente, ovvero Draco Meteor, in italiano Dragobolide ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dovrebbero arrivare entro il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dovrebbero arrivare entro il pomeriggio [/quoteNe sei sicuro? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Di solito arrivano intorno alle 16 circa se non erro, quindi c'è ancora tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Dovrebbero arrivare entro il pomeriggio si evvai!! speriamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 In realtà una è già uscita, trovatela. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.