Phoenic Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 No, se non sbaglio si potevano catturare tutti e 3 su entrambi i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 tra ieri e oggi, 30 pagine nel dire "quando escono i leak" ma xD per fortuna che tra 16 ore verrete tutti accontentati e rimarrete delusi (sa gia tutto sugli spoiler iihhiihih XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 tra ieri e oggi, 30 pagine nel dire "quando escono i leak" ma xD per fortuna che tra 16 ore verrete tutti accontentati e rimarrete delusi (sa gia tutto sugli spoiler iihhiihih XD) eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 tra ieri e oggi, 30 pagine nel dire "quando escono i leak" ma xD per fortuna che tra 16 ore verrete tutti accontentati e rimarrete delusi (sa gia tutto sugli spoiler iihhiihih XD)sai già tutto???????????????????potresti morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 tra ieri e oggi, 30 pagine nel dire "quando escono i leak" ma xD per fortuna che tra 16 ore verrete tutti accontentati e rimarrete delusi (sa gia tutto sugli spoiler iihhiihih XD) Le cose so 2. O tu ci dici la verità (o ke stai trollando o il contenuto) O vengo sotto casa tua affettuosamente e ti faccio scoppia tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sta scherzando ragaaaa (No, in realtà gli ho detto tutto io u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Sta scherzando ragaaaa (No, in realtà gli ho detto tutto io u.u)Menzogneri ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 I regi si catturavano tutti e 3 in ambedue le versioni. E domani sveleranno MWeezing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 I regi si catturavano tutti e 3 in ambedue le versioni. E domani sveleranno MWeezing. ti sei evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma tu sei un osservatore, puoi andare nel futuro e dirci tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Usciti, niente di eccezionale per ora. Si parla dei leggendari catturabili in game tra cui Deoxys. Inoltre c'è anche la comparsa di un nuovo personaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Usciti, niente di eccezionale per ora. Si parla dei leggendari catturabili in game tra cui Deoxys. Inoltre c'è anche la comparsa di un nuovo personaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sul solito sito con il Pokémon erba psico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Si vede il razzo!!! Che sia correlato all'episodio delta, cioè rayquaza vs Deoxys? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Queste scan non mi dicono niente, eccetto che in questi remake ci sono in pratica tutti i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E' bellissimo sapere che ci saranno tanti leggendari, in particolare Regigigas e Deoxys non evento.Tanta bella roba da softresettare.Visto che nelle scan non sono presenti i super4 e i capopalestra e ho ancora qualche speranza per il parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 ma chi è quell ragazza/ragazzo con il mantello? a quanto pare si potrà sfidare in game (angolo basso a destra dell immagine con mega rayquaza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vuoi vedere che questi veramente ci fanno prendere il razzo? Comunque bellissima notizia per Deoxys (mi aspetto una mega adesso) e per gli altri leggendari. Quest'anno hanno fatto le cose per bene.P.s. Spero per loro ci sia dell'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Se Deoxys sarà catturabile, mi aspetto che aanche Jirachi lo sia T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Niente mega rivelate. Ora Zarxiel si spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E chi è il tizio dopo quello del team idro? Due campioni confirmed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma allora è definitivo ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 E chi è il tizio dopo quello del team idro? Due campioni confirmed? Penso sia legato a Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.