Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Queste scan mi sono piaciute. A parte i leggendari, che già  sapevamo, questa cosa dello spazio è fighissima, come è fighissimo poter catturare Deoxys. Avrei voluto qualche leak riguardo altre Mega, ma credo che nei prossimi giorni arriveranno anche quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi le mega ci saranno, ma in game. Come in XY non possono spararsele tutte in una volta :/ (anche se credo siano altre 4/5 XD) Mettetevi l'anima in pace. Tra 8 giorni (e anche di meno sapremo tutto)

Esattamente. Non penso proprio che abbiano rivelato tutto, per me ci saranno delle sorprese tra cui Parco Lotta e almeno altre 6 o 7 Mega.

Link al commento

Secondo me la nuova ragazza misteriosa (quella col mantello), è una discendente del popolo che venerava Rayquaza e forse lei possiede la Pietra Arcobaleno... Chissà , non so perchè ma sono sicuro al 90% che sia cosi xD

Bella teoria, anche per me è così xD belle scan comunque :)

Link al commento

Contentissimo del fatto che si possa catturare Deoxys, Pokémon Day 2005 memories :cry2:

Comunque tutti gli indizi portano alla conclusione che non ci saranno nuove Mega, nella Demo non c'erano dati e il poster del CoroCoro speciale dice che sono "tutte le 48 MegaEvo" (e appunto sono state svelate 48 MegaEvo in totale)... spero di essere smentito e che 2-3 sorprese in-game ce le lascino. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...