JoiN Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Queste scan mi sono piaciute. A parte i leggendari, che già sapevamo, questa cosa dello spazio è fighissima, come è fighissimo poter catturare Deoxys. Avrei voluto qualche leak riguardo altre Mega, ma credo che nei prossimi giorni arriveranno anche quelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ragazzi le mega ci saranno, ma in game. Come in XY non possono spararsele tutte in una volta :/ (anche se credo siano altre 4/5 XD) Mettetevi l'anima in pace. Tra 8 giorni (e anche di meno sapremo tutto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma...ma.... Magari sul sito ufficiale oggi una piccola mega la rivelano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 A me sembra Adriano. Che ci fa Adriano di spalle a Rocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ragazzi le mega ci saranno, ma in game. Come in XY non possono spararsele tutte in una volta :/ (anche se credo siano altre 4/5 XD) Mettetevi l'anima in pace. Tra 8 giorni (e anche di meno sapremo tutto) Esattamente. Non penso proprio che abbiano rivelato tutto, per me ci saranno delle sorprese tra cui Parco Lotta e almeno altre 6 o 7 Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Secondo me la nuova ragazza misteriosa (quella col mantello), è una discendente del popolo che venerava Rayquaza e forse lei possiede la Pietra Arcobaleno... Chissà , non so perchè ma sono sicuro al 90% che sia cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma dove lo vedete Deoxys? Io non lo trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
infarnape2000 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Pero mancano kyurem e giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Secondo me la nuova ragazza misteriosa (quella col mantello), è una discendente del popolo che venerava Rayquaza e forse lei possiede la Pietra Arcobaleno... Chissà , non so perchè ma sono sicuro al 90% che sia cosi xDBella teoria, anche per me è così xD belle scan comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma dove lo vedete Deoxys?Io non lo trovoNella scan di MRayquaza a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Le avevo viste sta notte intorno alle 3. Secondo me ce ne saranno altre, non è possibile che siano solo queste poche pagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Avremo tutti i leggendari con almeno 3 iv a 31. #noncheameimportiMa nessuno di loro sarà shiny. ;à—; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma dai, io non ci credo ke abbiamo atteso tanto per niente >: ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ma dai, io non ci credo ke abbiamo atteso tanto per niente >: (Non mi piace commentare con "te l'avevo detto", quindi non lo farò asd xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Io, prima di prendere in giro chi si aspettava le mega, aspetterei le 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Contentissimo del fatto che si possa catturare Deoxys, Pokémon Day 2005 memories Comunque tutti gli indizi portano alla conclusione che non ci saranno nuove Mega, nella Demo non c'erano dati e il poster del CoroCoro speciale dice che sono "tutte le 48 MegaEvo" (e appunto sono state svelate 48 MegaEvo in totale)... spero di essere smentito e che 2-3 sorprese in-game ce le lascino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ecco altre 2 pagine: Scusate la scarsa qualità ma non ho trovato di meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non potete farci questo io voglio megafligooooooon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 L'ipotesi nuove mega si allontana sempre di più, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quindi ci saranno anche Victini, Keldeo e Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quindi ci saranno anche Victini, Keldeo e Shaymin?Bho, ho trovato solo le immagini, non spiegava niente...Comunque voi che dite che corocoro questo mese sia tutto quì o ci sarà altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Quindi ci saranno anche Victini, Keldeo e Shaymin? Probabilmente è per pubblicizzare l'evento "Pokémon Scrap" tramite il quale si daranno questi 3 Pokémon e qualche strumento, dubito che siano anche catturabili in-game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho paura che tu abbia ragione pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 non ci saranno nuove megaevoluzioni , nè ingame nè sulle scan. Che Arceus mi fulmini se sto sbagliando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.