Vai al commento


[Sondaggio] Avventura o Battling?


Alpha

Avventuta o Battling  

66 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa Preferite Avventura o Battling?



Post raccomandati

Ciao a tutti Raga..


Voglio Aprire questo Sondaggio Per vedere Cosa vi Piace di piu Dei Giochi Pokèmon. 


Avventura o Battling ?


 


io anche essendo uno che se ne "intende" di Battling... Preferisco nettamente L'Avventura...Perchè secondo me è piu divertente ed inoltre mi piace molto il Fatto di creare un team con i pokèmon preferiti con mosse tutte offensive...Senza dar conto a Ivs e Evs....


 


Voi cosa Preferite? ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di battling sono nabba ma si diverte a combattere gli altri, solo avventura è noiosa. Manco solo battling e niente avventura. :c


Ma parlando dei pokemon, direi che mi piacciono entrambi à§wà§.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente -per quanto sia scarso- battling. Cioè, per esempio Y da quanto era noioso non mi sono neanche scomodato a finirlo owo

bhe Y e stato noioso ma Rubino,Zaffiro,Platino,Heart gold ecc era meglio la storia :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhe Y e stato noioso ma Rubino,Zaffiro,Platino,Heart gold ecc era meglio la storia :D

C'era molto meno battling in quei giochi, adesso col fatto che puoi collegarti ad internet e usare qualsiasi funzione ovunque ti trovi, la cosa e' diventata piu' diffusa :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avventura e di molto.
Ed anche la maggioranza la pensa così, basti vedere che per molti i migliori titoli del brand Pokèmon furono e sono ancora quelli antecedenti all'arrivo dell'Internet, e quindi del battling massiccio.
Ora sembrerò il Nostalgicfag che non sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avventura decisamente! Mi piace rilassarmi vedendo cosa il gioco riserva e catturando tutti i pokemon. Anche nelle battaglie online (ne avrò fatte 10 in tutto) mi piace usare i miei pokemon preferiti senza pensare a moveset,ivs e compagnia (quindi prendo quasi sempre stese da paura). Però apprezzo molto coloro che si dedicano al battling perchè è un mondo complesso e che richiede impegno (e lo dico soprattutto perchè sono un veterano che ha provato tutti i giochi da rosso a x e ha avuto modo di assistere all'evoluzione del mondo pokemon...magari però un giorno mi prenderà  la voglia di dedicarmici :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avventura è il fulcro di ogni gioco, è quella che ti rimane dentro e ti spinge a fare e rifare un gioco. Voto quella.


Però mi piace anche molto il battling, ma senza l'avventura non basta a reggere tutto il gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...