DarthMizu Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Salve a tutti, apro questo topic per chiedere se qualcuno sa farmi una lista degli episodi speciali di XY finora mandati in onda, scrivendomi il nome completo e non facendomi accenni alla trama.Ho visto che ci dovrebbe essere o c'è già stato un episodio su Iris, ma non riesco a trovare info da nessuna parte, qualcuno sa aiutarmi a riguardo?Grazie in anticipo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dovrebbero essere questi: -Mewtwo - Preludio al Risveglio -Spighetto e Brock! Oltraggio di Gyarados!! -Iris contro Sandra! La Strada per Diventare un Maestro Drago!! -Pokémon XY Episodio Speciale La più forte Megaevoluzione ~Atto I~ -Diancie, Principessa del Paese dei Minerali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grazie mille! Ma è possibile trovarli da qualche parte in streaming o in download? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grazie mille! Ma è possibile trovarli da qualche parte in streaming o in download?credo di si, ma mi sembra che non siano in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si trovati, ovviamente non in ITA, ma non li cercavo infatti nella nostra lingua Grazie Charizard90 Si può chiudere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si trovati, ovviamente non in ITA, ma non li cercavo infatti nella nostra lingua Grazie Charizard90 Si può chiudere Non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ma solo io non ne ho visto manco uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se li vuoi vedere li trovi abbastanza facilmente in streaming! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 l'ultima volta che ci ho provato un virus ha invaso il pc lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 l'ultima volta che ci ho provato un virus ha invaso il pc lolforse tu hai scaricato, che è diverso dallo streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Dovrebbero essere questi:-Mewtwo - Preludio al Risveglio-Spighetto e Brock! Oltraggio di Gyarados!!-Iris contro Sandra! La Strada per Diventare un Maestro Drago!!Questi sono di BN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Questi sono di BN Si ma l'utente ha chiesto di quello di Iris e ho messo anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.