Manuel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!Le Super Basi Segrete sono l'evoluzione delle amatissime Basi Segrete di Pokémon Rubino e Zaffiro. Per crearle sarà necessario utilizzare la mossa Forzasegreta in determinati alberi e muri sparsi in tutta la regione di Hoenn.All'interno delle Basi Segrete i giocatori potranno esprimere la propria creatività scegliendo tante decorazioni diverse. Nelle proprie Basi Segrete si potranno far lottare i visitatori personalizzando le regole della lotta.Sarà possibile collegarsi con gli altri giocatori di tutto il mondo e condividere i dati della propria Base Segreta attraverso lo Modalità StreetPass o creando un QR Code della tua base per permettere agli altri giocatori di visitare la tua base. Allo stesso modo, grazie ai QR Code di altri giocatori potrai visitare le loro basi.Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all'interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro e sfidarli. Potrai fare amicizia con il proprietario della base e farlo diventare un amico segreto per ritrovarlo nella tua Base Segreta e continuare a sfidarlo. Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. Più amici segreti segreti riuscirai ad avere e maggiore sarà il numero dei talenti segreti degli amiciUn altra simpatica modalità di gioco è la cacci alle bandiera, esattamente come avveniva nei Sotterranei di Pokémon Diamante e Perla. Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, esamina la bandiera vicino al PC segreto per prenderla. In ciascuna base, puoi raccogliere una sola bandiera al giorno. Visitando tante Basi Segrete e raccogliendo le bandiere sarà possibile far avanzare di livello il tuo team, ottenere ricompense e far aumentare i talenti degli amici segreti. Il colore delle bandiere è diverso in base al livello del team.A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Rhelena, Tiki, Chicco e 23 altri 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. ^ figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 I remake si rivelano sempre più fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. ^ figata. Questo + Potere O della Covata Livello 3= Breeding veloce. Sembrano molto carine queste Super Basi Segrete. Aspetto Coro Coro °w° Voglio che mostrino una nuova Mega Evoluzione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Basi segrete: ci sonoMegaswampert: c'èSe ci sono le Gare e il Parco Lotta sono a posto. E' stata aggiunta una reazione da Morpheus_ e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 (modificato) Una cosa di cui si sentiva davvero la mancanza in XY.Spero che anche la difficoltà del gioco (torre dei cieli e trovare i regi) non sia cambiata troppo.Se così sarà questo potrebbe essere tra i miei giochi preferiti, come lo è stato Soul Silver e a suo tempo smeraldo. X è stato tra i miei giochi preferiti ma in effetti mancava un po' di sfida post lega. PS. DImenticavo anche la torre lotta (non dico il parco, almeno la torre). Modificato 9 luglio, 2014 da Lief Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Io che non ho provato Hoenn saprò l'emozione delle basi segrete di Hoenn!Non quelle di Sinnoh, che sono anche quelle spettacolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 *------* sono stupende,ma aspetto ancora Coro Coro che sicuramente non rivelerà nuove ME o ArcheoEvoluzioni,ma riconfermerà le basi segrete (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma-ma... ma non ci sono parole per descrivere cotanto splendore!!!Neanche nei miei sogni avrei immaginato un simile restyling, sono semplicemente senza parole... E-e le nuove funzioni? Commento adeguatamente quando sarò tornata dal lavoro perchè attualmente sono in pieno nostalgifag mode e rischierei di non essere obiettiva... E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Un bella notizia (scontata) per iniziare la giornata A questo punto mi mancano le Gare Pokémon e qualche nuova Mega per concludere in bellezza ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 siiiii non vedo l'ora che esca il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Siiiiiiiiiiiiii evvivaaaaaa sonooooooo tornateeeee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bello. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OMG stupendo *^* ! non potevo chiedere niente di meglio , inoltre con tutte le nuove funzionalità che hanno aggiunto le basi segrete sono diventate davvero qualcosa su cui spendere davvero molto tempo , visto che sui vecchi giochi non avevano molte funzionalità , ma spero che con le basi presto rivelino pure il ritorno delle gare pokémon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Stupendo! E a quanto pare Iperio si potrà sfidare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sono una ragazza felice omgomgomg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bellissime . Io non ho giocato a RZ, si può avere solo una super base segreta, o anche piú di una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma-ma... ma non ci sono parole per descrivere cotanto splendore!!!Neanche nei miei sogni avrei immaginato un simile restyling, sono semplicemente senza parole... E-e le nuove funzioni?Commento adeguatamente quando sarò tornata dal lavoro perchè attualmente sono in pieno nostalgifag mode e rischierei di non essere obiettiva...lel stavo per mandare un mess del tipo: "Cialex88 desidera altro o posso portarle il conto" comunque che figo l'hanno fatta veramente bene la cosa, in X e Y i QR code e lo street pass erano poco sfruttati, secondo me se queste super basi segrete avranno successo diventeranno una costante nei giochi pokémon. questa immagine purtroppo conferma i miei timori ovvero che i bordi dell'area di gioco sono come quelli di XY, c'è solo da sperare che non li abbiano piazzati in modo così lineare... Mi piace moolto il fatto che sia stato introdotto un nuovo personaggio, soprattutto per spiegare il funzionamento delle basi segrete, nei giochi originali se uno badava poco a quel PNG che donava forzasegreta e poi proseguiva finendo il gioco nel dopostoria probabilmente non sapeva neanche come creare una Base Segreta a quel punto. A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete.THIS Parco Lotta CoNfUrMeD : NeWeR, BiGgEr, MoRe FuN, MoRe BeStEmMiE sono felicio. E' stata aggiunta una reazione da Artuel e cialex88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma... Sbaglio o hanno praticamente confermato l'assenza delle personalizzazioni per l'aspetto dell'allenatore?Fra i personaggi intorno al protagonista ci sono solo degli npc, come la profumina, e nell'immagine del qr code si vede rappresentato un elegantone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Spero non siano solo queste le news del mese, le basi segrete si sapeva da oltre un mese, spero almeno una ME nuova, altrimenti veramente è una portata per il *censura* secondo me, si è una notizia bella che mi affascina, ma è estremamente scarsa. Su CoroCoro spero che almeno rivelino MegaFlygon a sto punto (visto che è il pokemon del nuovo personaggio) cmq sia ho deciso che nella mia farò una sorta di palestra spettro XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 OMG,questo gioco diventa sempre più bello *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Belle le nuove basi, anche se le bambole, ad esempio di Blastoise, sono un po'... Creepy... D:Comunque, ricordo che anche in RZS potevi incontrare le persone con cui avevi fatto scambi col buon vecchio Cavo Game Link e sfidarle con la squadra che avevano al momento in cui scambiavi i dati nella terza sala del piano superiore del Centro Pokémon. E poi vedere le loro imprese in TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Figo!Voglio la base nell'albero. *^* L'unico possibile difetto è che... ....questo tipo sembra stupido.Ma... Sbaglio o hanno praticamente confermato l'assenza delle personalizzazioni per l'aspetto dell'allenatore?Fra i personaggi intorno al protagonista ci sono solo degli npc, come la profumina, e nell'immagine del qr code si vede rappresentato un elegantone.Sì, purtroppo sembra così... :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Si la personalizzazione sembra andata. :/Ho paura che in x e y ci fosse solo perché Kalos è la Francia e la Francia è legata alla moda, speriamo che la prossima generazione la facciano in Italia così grazie a Milano la rivedremo...Comunque grazie al cielo ci sono di nuovo le basi! Mi piacevano un sacco Non ci resta che sperare nelle gare e nel parco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati