Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

FINALMENTE? Ma è oltre un mese che sono confermate! Si è vista una base segreta chiaramente in un vecchio screen di Rocco, la GF non ha rivelato NIENTE in pratica -.-

Si lo so, ma mancava la conferma ufficiale, il quadratino sul muro poteva essere stato rimesso per bellezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci posso credere!! :attention:


Per realizzare questo remake... si sente che ci stanno mettendo tutto il loro impegno, unito ad un pizzico di passione :cool:  (e me piace)


Alla fine diventerà  il gioco più venduto nel 2014, superando di gran lunga le vendite di X/Y  :attention:


...Forza GameFreak  i tuoi sforzi saranno ricompensati, continua così!! ^^ ...


Tutte queste novità  stuzzicanti... stanno accrescendo sempre di più la mia voglia di prenderlo  :cool:(e me piace)


Sono proprio curiosa di vedere cosa mi combineranno per la Lega Pokemon (quella di X/Y è sensazionale  :) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che c'è gente che crede a queste cose come News, se reagite cosi la prossima news sarà  "Il professore sarà  il Prof. Birch!" oppure "i capipalestra saranno Petra, Rudi, Walter, Fiammetta, Norman, Alice, Tel, Pat e Adriano/Rodolfo!" e la cosa peggiore e che voi esulterete dicendo "OMG CHE BELLO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!!" se invece voi vi lamentate della news non tanto new allora le prossime volte faranno news MIGLIORI con cose VERAMENTE inaspettate

S'è per questo la Nintendo (O chi diamine si preoccupa di alzare l'hype) potrebbe benissimo fregarsene e non pubblicare alcune new sino a Novembre -.-

Sinceramente non mi cambia nulla se oggi rivelano una cosa o domani un'altra, rimane che questo tempo di attesa viene, in qualche modo, "Alleggerito" con elementi "Piccanti"; non puoi dare una colpa alla Nintendo se ti spoilerano la presenza delle basi (Non confermata comunque) e poi "Sprecano" una new per approfondire la loro presenza ormai confermata.

 

Magari a te bastava vedere lo screen ed urlare "Al miracolo! Le basi son tornate ed io sto a posto sino a Novebre!", mentre qulcun altro (Come me, d'altronde) era invece curioso anche di saperne qualcosa di più sul loro funzionamento e sul ritorno delle bambole e, soprattutto, dello scivolo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per bellezza? Davvero? -.-

Era una risposta ironica :/

Lo sapevo che il quadratino era della base segreta, ma aspettavo comunque la conferma ufficiale :v

Se è per questo si vedono anche le megapietre dei capi magna e idro, ma ancora non ci hanno detto chi megaevolveranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era una risposta ironica :/

Lo sapevo che il quadratino era della base segreta, ma aspettavo comunque la conferma ufficiale :v

Se è per questo si vedono anche le megapietre dei capi magna e idro, ma ancora non ci hanno detto chi megaevolveranno

Si ma con quali Pokémon li usano non si sa, li ci sono molte più domande, come quali Pokémon saranno (anche se è quasi ovvio XD) che aspetto avranno? Che cambiamenti ci saranno in questi Pokémon? Se avessero rivelato questo ero contento e sarebbe stata una news più succosa e con qualcosa che VERAMENTE non ci si aspettava, va beh se poi rivelano che usano MegaGyarados e MegaHoundoom allora li insultavo a manetta.

Non sto dicendo che sta news è completamente inutile, ma quasi, sono contento del fatto del team e della personalizzazione, ma il resto mi viene da dire solo "E che c'è di nuovo?"

ma tra quanto esce il corocoro?

Si crede che i leak scappano oggi SI CREDE, e io ora le mie speranze sono tutte riposte li, se li parlano delle stesse cose insulto la GF

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma con quali Pokémon li usano non si sa, li ci sono molte più domande, come quali Pokémon saranno (anche se è quasi ovvio XD) che aspetto avranno? Che cambiamenti ci saranno in questi Pokémon? Se avessero rivelato questo ero contento e sarebbe stata una news più succosa e con qualcosa che VERAMENTE non ci si aspettava, va beh se poi rivelano che usano MegaGyarados e MegaHoundoom allora li insultavo a manetta.

Non sto dicendo che sta news è completamente inutile, ma quasi, sono contento del fatto del team e della personalizzazione, ma il resto mi viene da dire solo "E che c'è di nuovo?"

Si crede che i leak scappano oggi SI CREDE, e io ora le mie speranze sono tutte riposte li, se li parlano delle stesse cose insulto la GF

 

grazie mille. ti do ragione sulle basi segrete, in quanto si conoscevano già  e in RO/ZA non hanno fatto altro che modernizzarle. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...