Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Syo-Kun: le Basi Segrete di RSE avevano la forma delle lettere greche, Alpha ed Omega comprese :th_sisi:


Semmai è vero il contrario, ovvero che le Basi di DPPt erano simili a quelle di RSE, e quindi a quelle di ROZA  :asduj1:!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio.

Oh shock.

Oddio.

Ohibo'.

Shock.

Oddio.

Ohibo'.

-Altri 100 ohibo',shock e oddio-

Non ho parole.Cioe',sono quello che ho sempre sperato diventassero le Basi Segrete.

Una cosa stupenda pure in 3D,dove puoi pure condividere le Basi Segrete.
Potremmo fare che nelle Palestre Online in Iniziative non Ufficiali,ogni Capopalestra mette in prima pagina il QR della sua Base Segreta,resa simile a una palestra del suo tipo.(e magari,se che so,e' di tipo Acqua vicino alla spiaggia,vicino Forestopoli se e'di tipo Erba ecc..)E fa un team con 2-3 allenatori un pochino piu'deboli di lui ma che usano il suo stesso tipo,come nelle palestre del gioco. **

 

Comunque,Base Segreta vicino a Forestopoli(c'era un cespuglio belliFFimo,era sempre li'la mia Base Segreta e ancora oggi e'li'),sto tornandoH **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che molti di voi non sono affatto soddisfati dalla news che hanno portato direttamente da ORAS accidenti guarda quanta roba cosa possiamo fare addesso nella base segreta che prima non si poteva, diventare un capopalestra e un sogno di tutti quanti non lo volevate questa feature? e poi i QR questa si che una novità  e poi sono contento che le hanno rilevate avevo un enorme sospetto che le toglievano per i pokemon io e te o roba del genere invece e li. un altra piccola novità  che e tornata il minigioco piu divertente della storia dei pokemon e il ruba bandiera.


Modificato da Arshes91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che molti di voi non sono affatto soddisfati dalla news che hanno portato direttamente da ORAS accidenti guarda quanta roba cosa possiamo fare addesso nella base segreta che prima non si poteva, diventare un capopalestra e un sogno di tutti quanti non lo volevate questa feature? e poi i QR questa si che una novità  e poi sono contento che le hanno rilevate avevo un enorme sospetto che le toglievano per i pokemon io e te o roba del genere invece e li.

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che molti di voi non sono affatto soddisfati dalla news che hanno portato direttamente da ORAS accidenti guarda quanta roba cosa possiamo fare addesso nella base segreta che prima non si poteva, diventare un capopalestra e un sogno di tutti quanti non lo volevate questa feature? e poi i QR questa si che una novità  e poi sono contento che le hanno rilevate avevo un enorme sospetto che le toglievano per i pokemon io e te o roba del genere invece e li.

Avevi un'enrome sospetto che le toglievano? LE BASI L'HANNO CONFERMATE OLTRE UN MESE FA!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia' erano state scoperte dal trailer, comunque spero proprio che arrivino altre news oltre a questa che e' di poco conto. Pero' non si trattava di scan di Coro Coro, quindi penso che le sue notizie le debbano ancora rilasciare :th_sisi:

Ad ogni modo, non mi dispiace affatto il ritorno delle basi segrete. Bene :looksi:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco sinceramente tutto sto accanimento nei confronti di questa notizia..è il sogno di tutti i giocatori di pokémon poter diventare un capopalestra, e questa roba delle nuove basi è una figata pazzesca..è stata pre annunciata tempo fa, e ora confermata..dove sta il problema? io non capisco :|


 


comunque esigo la bambola Milotic


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capipalestra delle basi? Dove sta scritto nella news? Mi sono perso qualcosa? :look:

Si sa che puoi creare ostacoli e qualcosa di simile alle trappole e avere allenatori dentro alla tua base, quindi puoi farti una sorta di pseudo-palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I sotterranei erano praticamente una grande zona segreta. L'unico problema è che ogni giocatore poteva creare una sola base segreta e trovare quelle degli altri era un po' complicato. Inoltre la quest per sbloccare Spiritomb sembrava una leggenda metropolitana. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...