Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

io ci mettero corpo ed anima che la rendero cosi perfetta che nessuno riuscira a sconfiggermi hahaha


ma si sa a che ore escono gli scan?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la gente scriverà  quello che gli pare, uno ha il diritto di mettere gli "XD" che vuole

Esageri, non basta un solo "xD" o altri commenti inutili per fare apposta ad allungare le pagine coi +1, va bene come commentiamo quanto vogliamo ma bisogna rispettare le regole altrimenti c'è il warn :v.

Se la gente continua a fare i +1 esiste il tasto segnala che invece di dirli di smettere con 'ste roba.

 

Comunque ora che ci penso è vero, possiamo creare una sorta di palestra! Tipo che passerò ore e ore a perfezionarla > :D

Sarebbe magnifico se lo faranno così! Un po' come la galleria ad Unima in BN2, mi piaceva l'idea di ampliare la gente e le bancarelle. :')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da stamane, ma a quanto pare nessuno (compreso io fino a pochi minuti fa) lo aveva letto. E tutti noi che abbiamo ipotizzato sulla possibilità  di renderle simili a palestre avevamo ragione. 

 

:sweat:...

...(*no comment*)... :sneaky:

Comunque..., ti ringrazio per avermi informato (ora lo terrò d' occhio maggiormente  :cool: ;non mi / ci fregerà  la prossima volta) .

Tanti commenti e supposizioni... (buttati via così)... :mumblo: (che rabbia)

Modificato da Lady Froslass
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe magnifico se lo faranno così! Un po' come la galleria ad Unima in BN2, mi piaceva l'idea di ampliare la gente e le bancarelle. :')

Già  è vero ahahahah! Anche se però negli screen non vedo lo scivolo blu, se non c'è quello piango.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evvaiiiiiiiiii io che non ho mai avuto rubino e zaffiro non vedo l'ora di creare la mia :run:  :magikarp_jump:

Chi saprebbe consigliarmi dove è meglio crearla?????

Non c'è un posto meglio o un posto peggio, sta a te trovare quella che ti piace di più :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok diamo una risposta veloce veloce xD sono daccordo sul fatto che nn sia una cosa completamente nuova ma dire che è una news scarsa no :/.  Sn fantastiche le basi segrete in 3d e tutti volevano la notizia ufficiale. Poi sta cosa della Palestra l'ho scoperta solo adesso (?) xD e devo dire che è una gran bella cosa non vedo l'ora di giocarci. Questa notizia mi piace molto. 


 


Un ultima cosa... Possibile che io sn l'unico cje pensa che la grafica sia molto peggio di quella di XY? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  è vero ahahahah! Anche se però negli screen non vedo lo scivolo blu, se non c'è quello piango.

Ma dai come fai a dire che lo scivolo non c'è, ci sarà  sicuramente come puoi notare gli oggetti tra vecchio e nuovo stile, a parte per i modelli 3D, che non hanno cambiato quasi nulla e sicuramente ci saranno tutti vecchi e i nuovi saranno aggiunti(si spera) *_*.

Aaaaaaaaaaaaaaa, i tappetti musicali, nessuno l'avete provato? Q_Q Erano stupendi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be sarebbe ancora piu bello se farebbere proprio come se fosse una vera e propria casa, espandibile si certo fino ad un certo limite 


non mi e mai piaciuto che fossero diciamo confinate in quel determinato spazio, ecco diciamo una cosa come grandezza come la galleria di BW2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai come fai a dire che lo scivolo non c'è, ci sarà  sicuramente come puoi notare gli oggetti tra vecchio e nuovo stile, a parte per i modelli 3D, che non hanno cambiato quasi nulla e sicuramente ci saranno tutti vecchi e i nuovi saranno aggiunti(si spera) *_*.

Aaaaaaaaaaaaaaa, i tappetti musicali, nessuno l'avete provato? Q_Q Erano stupendi...

No aspetta! In uno screen c'è lo scivolo blu se vedi bene! LA MIA VITA È COMPLETA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

apparte che mi sembra cera 8-9 tipi di tappeti musicali


poi sarebbe fantastico cioè poter usare proprio le decorazioni esempio lo scivolo blu poterci scivolare bello no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5_2014_07_09_0618.jpg

Che scema che sono, credevo che si trovava sul sito per gli screen completi, invece... Grazie per avermelo notato, davvero molto bello, mi mancava quel giochino Q_Q. Ci passavo pure le giornate salendo e scendendo dallo scivolo, impazzivo davvero Q_Q.

Non vedo l'ora di giocare a ZARO con le (super) basi segrete! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli ho letti,sai?

E comunque,potevano pure non riverlarla proprio la news.O dire semplicemente"Ci saranno le basi segrete",e non rivelare niente riguardo a talenti,lotte personalizzate ecc..quindi e'una news utile e chi di news a mio parere ha molto.

No, sono remake con molte novità  molto più coinvolgenti, come le nuove MegaEvo e le Archeo, loro invece hanno detto che ci saranno le Basi segrete (cosa che si sapeva da oltre un mese) e che si possono sfidare giocatori in esse (come nei giochi originali, quindi nulla di nuovo), i talenti sostituiscono i poteri O (era intuibile come cosa, quindi nulla di che), l'unica cosa nuova sono gli allenatori che assumi dentro la base e il personaggio nuovo APPARENTEMENTE inutile, quindi non hanno detto quasi nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho scritto sopra ^, a differenza dei giochi originali, in questi remake le Basi Segrete sono più simili a DPP e in più hanno una funzionalità  analoga a quella di una palestra. I talenti poi vanno a sostituire i poteri O. 

non è ancora detto che vadano a sostituirli, è una supposizione che ho fatto ma a meno che non ci sia scritto sul sito ufficiale non è così fino a prova contraria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, sono remake con molte novità  molto più coinvolgenti, come le nuove MegaEvo e le Archeo, loro invece hanno detto che ci saranno le Basi segrete (cosa che si sapeva da oltre un mese) e che si possono sfidare giocatori in esse (come nei giochi originali, quindi nulla di nuovo), i talenti sostituiscono i poteri O (era intuibile come cosa, quindi nulla di che), l'unica cosa nuova sono gli allenatori che assumi dentro la base e il personaggio nuovo APPARENTEMENTE inutile, quindi non hanno detto quasi nulla

E' un remake, le novità  non sono poi così tante, quindi piuttosto che lasciarci un mese senza news hanno preferito confermare qualcosa di vecchio ma molto amato dai giocatori.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...