Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Forse mi è sfuggito qualcosa, saltando qualche pagina del topic: perchè le SuperBasi Segrete confermano l'assenza del PSS? E gli scambi con le persone da tt il mondo senza utilizzare la GTS come si fa? Stessa cosa con i combattimenti...

Ci sarà  la possibilità  di avere solo una base segreta o molte?

Ah e iil fatto che possiamo decidere le regole delle lotte nelle basi? Vuol dire che le sfide avvengono online: un "passante/amico" ci chiede il permesso di entrare nella base, dovunque noi siamo, noi ci teletrasportiamo là  e accettiamo la sua sfida scegliendo le regole della lotta?

Il punto sarebbe questo: il fatto è che i talenti si sbloccano con le super basi segrete, ma non sappiamo se effettivamente per attivarli dobbiamo recarci sempre lì oppore utilizzare un opzione del PSS come su X e Y. Per la cosa delle lotte, il fatto che nelle basi si vedano più allenatori, la presenza delle statue che si trovano nelle palestre e quelle specie di pedane di lotta mi fanno pensare alla possibilità  di diventare dei veri e propri capipalestra. Inoltre il mappamondo in una delle immagini mi ricorda la GTS. Se poi mattengono il terzo piano dei Centri Pokémon e i talenti si possono attivare solo nelle basi, allora significa che hanno tolto il PSS. Altrimenti c'è ancora.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prenderei più seriamente quell'Iperio, mi sembra il tipico personaggio che appare poco, e che poi si rivela essere un pg coi fiocchi.


E pure il titolo allenatore "Maestro Base Segreta" puzza un po', come l'ho letto ho pensato agli assi del parco. :v 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto sarebbe questo: il fatto è che i talenti si sbloccano con le super basi segrete, ma non sappiamo se effettivamente per attivarli dobbiamo recarci sempre lì oppore utilizzare un opzione del PSS come su X e Y. Per la cosa delle lotte, il fatto che nelle basi si vedano più allenatori, la presenza delle statue che si trovano nelle palestre e quelle specie di pedane di lotta mi fanno pensare alla possibilità  di diventare dei veri e propri capipalestra. Inoltre il mappamondo in una delle immagini mi ricorda la GTS. Se poi mattengono il terzo piano dei Centri Pokémon e i talenti si possono attivare solo nelle basi, allora significa che hanno tolto il PSS. Altrimenti c'è ancora.

Possiamo solo aspettare notizie più dettagliate... Io spero che il PSS rimanga, era utile avere la lista degli amici e dei passanti sempre visibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il punto sarebbe questo: il fatto è che i talenti si sbloccano con le super basi segrete, ma non sappiamo se effettivamente per attivarli dobbiamo recarci sempre lì oppore utilizzare un opzione del PSS come su X e Y. Per la cosa delle lotte, il fatto che nelle basi si vedano più allenatori, la presenza delle statue che si trovano nelle palestre e quelle specie di pedane di lotta mi fanno pensare alla possibilità  di diventare dei veri e propri capipalestra. Inoltre il mappamondo in una delle immagini mi ricorda la GTS. Se poi mattengono il terzo piano dei Centri Pokémon e i talenti si possono attivare solo nelle basi, allora significa che hanno tolto il PSS. Altrimenti c'è ancora.

Nop il mappamondo mantiene il suo vecchio utilizzo, prima di tutto registra la tua provenienza, e poi di seguito mostra semplicemente da dove vengono le persone che sfidi e/o incontri nelle tue basi segrete 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver letto ogni vostro singolo commento, faccio una piccola analisi anche io.


 


Sono d'accordo con Zarxiel, non è una vera e propria news, ma sono d'accordo anche con chi si emoziona a vedere le Basi Segrete. Credo sia un sollievo vederle confermate. Solo due parole : Che Bellezza! Non avrei potuto chiedere di meglio, da bambino passavo le ore ad arredare la mia su Zaffiro. Sono contentissimo anche del fatto che si possano sfidare gli amici. Sorprendente questa storia dei "Poteri", una cosa tutta da scoprire (a meno che non siano uguali ai Poteri O). 


 


Questa specie di "news" ha alzato, e non poco, l'Hype di molti di noi. Spero comunque che in giornata venga rivelato qualcosa di veramente nuovo, speriamo in CoroCoro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mauro4316: non si può dire che le Basi siano particolarmente grandi (tra l'altro arredandole lo spazio disponibile diminuisce), però ricordo perfettamente che ce n'erano di varie forme e dimensioni, perciò quelle più spaziose saranno certamente più quotate ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mauro4316: non si può dire che le Basi siano particolarmente grandi (tra l'altro arredandole lo spazio disponibile diminuisce), però ricordo perfettamente che ce n'erano di varie forme e dimensioni, perciò quelle più spaziose saranno certamente più quotate ;)

Io non ho mai giocato a questi giochi...

Le basi sono simili a quelle di Diamante e Perla da come ho capito.

Se non ricordo male... Però in Diamante e Perla erano delle stesse misure, indipendentemente... D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai giocato a questi giochi...

Le basi sono simili a quelle di Diamante e Perla da come ho capito.

Se non ricordo male... Però in Diamante e Perla erano delle stesse misure, indipendentemente... D:

no in R/Z/S ce n'erano di tutti i tipi e dimensioni, addirittura alcune con un ponticello sembravano avere 2 stanze (ovviamente un po' più piccole di quelle normali)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma adesso mi sorge una domanda, sei tu che scegli il team degli allenatori nella tua base? Io spero di si, se cosi è allora la mia sarà  (dipende poi da che classi di allenatori ci sono):


*Bullo: Nincada, Gastly, Litwick


*Pupa: Snorunt (femmina), Misdravus, Pumpkaboo (mini)


*Picnic Girl: Pumpkaboo (normale), Pumpkaboo (grande), Pumpkaboo (maxi)


*Campeggista: Phantump, Ninjask, Shedinja


*Scolaro: Yamask, Frillish (maschio), Shuppet


*Scolara: Drifloon, Duskull, Frillish (femmina)


*Fantellenatore: Haunter, Dusclops, Honedge


*Fantallenatrice: Gourgeist (normale), Froslass, Mismagius


*Saggio (se ci sta): Trevenant, Doublade, Drifblim


*Medium (se ci sta): Gourgeist (mini), Golett, Lampent


*Sensitiva (se ci sta): Gourgeist (grande), Golurk, Cofagrigus


*Psiche (battaglia in doppio maschio e femmina): Jellicent (maschio), Jellicent (femmina), Spiritomb, Rotom


*Streghetta: Chandelure, Gourgeist (maxi), Aegislash


*Io (capopalestra): Dusknoir, MegaSableye, MegaBanette, MegaGengar, Giratina, Arceus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no in R/Z/S ce n'erano di tutti i tipi e dimensioni, addirittura alcune con un ponticello sembravano avere 2 stanze (ovviamente un po' più piccole di quelle normali)

Che cosa bella!

Non vedo l'ora di avere Alpha zaffiro *^* A me la grafica sembra un pochetto migliore di X e Y. Forse è una mia impressione?

Guardate anche voi tutti quei dettagli O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa bella!

Non vedo l'ora di avere Alpha zaffiro *^* A me la grafica sembra un pochetto migliore di X e Y. Forse è una mia impressione?

Guardate anche voi tutti quei dettagli O_O

 

Hai ragione, l'avevo notato anche io, soprattutto per i corsi d'acqua. Saranno state apportate delle migliorie alla grafica, come HG e SS, che rispetto alla grafica di Perla/Diamante/Platino era migliorata ulteriormente, a parer mio (anche se era simile e due giochi di 4^ gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione, l'avevo notato anche io, soprattutto per i corsi d'acqua. Saranno state apportate delle migliorie alla grafica, come HG e SS, che rispetto alla grafica di Perla/Diamante/Platino era migliorata ulteriormente, a parer mio (anche se era simile e due giochi di 4^ gen)

^

perché sono molto belle ówó

Le gare sono sempre state belle. Dall'anime ai giochi.

Su Alpha e Omega saranno una cosa fantastica. La grafica è qualcosa di divino e dovranno essere per forza più aggiornate e simili all'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa bella!

Non vedo l'ora di avere Alpha zaffiro *^* A me la grafica sembra un pochetto migliore di X e Y. Forse è una mia impressione?

Guardate anche voi tutti quei dettagli O_O

anche a me sembra migliorata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mauro4316: non si può dire che le Basi siano particolarmente grandi (tra l'altro arredandole lo spazio disponibile diminuisce), però ricordo perfettamente che ce n'erano di varie forme e dimensioni, perciò quelle più spaziose saranno certamente più quotate ;)

io l'ho detto xkè qualcuno ha detto ke erano piccole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se veramente la GF vuole farci avverare il sogno di diventare dei capipalestra... allora...


non è esclusa la possibilità  di poter cambiare il tipo di movimento di ogni sigolo leader?


Insomma, oltre a rendere speciale e differente l' una dall' altra la propria super base segreta, il tipo di movimento può arricchire e rendere più personale e particolare la propria "palestra".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...