Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Se veramente la GF vuole farci avverare il sogno di diventare dei capipalestra... allora...

non è esclusa la possibilità  di poter cambiare il tipo di movimento di ogni sigolo leader?

Insomma, oltre a rendere speciale e differente l' una dall' altra la propria super base segreta, il tipo di movimento può arricchire e rendere più personale e particolare la propria "palestra".

 

Capipalestra delle basi? Dove sta scritto nella news? Mi sono perso qualcosa? :look:

 

Ho detto soltanto se vuole farci avverare il sogno di diventare dei capipalestra; non che dobbiamo diventarlo. Non era mia intenzione affermare che diventiamo capipalestra; e se ho fatto capire questo, mi correggo ora.

Certo, di ogni propria base segreta diventiamo i leader, questo è evidente :looksi: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il fatto di diventare capopalestra è stato confermato. Consiglierei di aggiungere alla notizia principale una frase presa dal sito ufficiale Pokémon:  Crea la tua Base Segreta, scegli le decorazioni e disponile a tuo piacimento. Usa le decorazioni per creare trabocchetti all'interno della tua base, oppure stabilisci le regole delle lotte che vi si terranno e crea una vera e propria Palestra! Fatto questo, non ti resterà  che aspettare gli sfidanti! Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all'interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro o persino sfidarli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wooooooooooooow!!!!! super basi segrete posso si certo anche secondo me essere vise anche come delle palestre chi del resto non impazzirebbe vedendo delle immagini come quelle,,


io ho inizziato a batacchiare la testa sul muro e mi sono usciti i lacrimoni xdxdxd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che c'è gente che crede a queste cose come News, se reagite cosi la prossima news sarà  "Il professore sarà  il Prof. Birch!" oppure "i capipalestra saranno Petra, Rudi, Walter, Fiammetta, Norman, Alice, Tel, Pat e Adriano/Rodolfo!" e la cosa peggiore e che voi esulterete dicendo "OMG CHE BELLO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!!" se invece voi vi lamentate della news non tanto new allora le prossime volte faranno news MIGLIORI con cose VERAMENTE inaspettate

E gne gne,sono il tizio che si lamenta di tutto gne gne.Volevi che non le mettevano proprio le Basi Segrete?

Questa E' una news essendo una CONFERMA delle Basi Segrete.Magari si sapevano gia',ma io l'ho scoperto solo oggi,e questa almeno e' la CONFERMA che ci saranno.

sn molto grandi le basi

Si,ok,ma credo che hai superato il tuo limite(?)di commenti in questo post visto che fai un sacco di +1 per 0.01 PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ne conosco l'utilità  qualcuno mi spiega?

Come ho scritto sopra ^, a differenza dei giochi originali, in questi remake le Basi Segrete sono più simili a DPP e in più hanno una funzionalità  analoga a quella di una palestra. I talenti poi vanno a sostituire i poteri O. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  il fatto di diventare capopalestra è stato confermato. Consiglierei di aggiungere alla notizia principale una frase presa dal sito ufficiale Pokémon:  Crea la tua Base Segreta, scegli le decorazioni e disponile a tuo piacimento. Usa le decorazioni per creare trabocchetti all'interno della tua base, oppure stabilisci le regole delle lotte che vi si terranno e crea una vera e propria Palestra! Fatto questo, non ti resterà  che aspettare gli sfidanti! Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all'interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro o persino sfidarli.

 

:attention:(*corre subito ad aggiornarsi*)

(Avevo azzeccato senza nemmeno sperlo... :sweat: )

Quand' è che avevano messo questa notizia sul sito ufficiale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wooooooooooooow!!!!! super basi segrete posso si certo anche secondo me essere vise anche come delle palestre chi del resto non impazzirebbe vedendo delle immagini come quelle,,

io ho inizziato a batacchiare la testa sul muro e mi sono usciti i lacrimoni xdxdxd

  

al posto del legno tappa buchi cenno le scale era ora.

  

basta avere  soldi per decorarla no vecchio stile:_:,ed e fatta.sempre comunque la grandezza,il tipo palestra scelto o a picimento.

  

sono mr base segrete hahah.

  

io master basi segrete

  

io faro una base in un'albero e faro la palestra erba

  

io mi divertivo un sacco a rubabandiera su dppt

Quantita' industriale di +1. Ma si puo' una cosa del genere? Adesso ditemi voi se e' giusto spammare messaggi a raffica solo per 0.01PP :facepalm:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be certo che chi ama lamentarsi e chi invece sa apprezzare le news se sono veramente reali poi certo ci son anche i bimbetti che reagiscono esageratamente anche delle fake news i bimbi........ xdxdxdxdxdxd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be certo che chi ama lamentarsi e chi invece sa apprezzare le news se sono veramente reali poi certo ci son anche i bimbetti che reagiscono esageratamente anche delle fake news i bimbi........ xdxdxdxdxdxd

xdxdxddxdxd 

Tutti quei xd danno la nausea.Che poi non e'fake essendo pure sul sito ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E gne gne,sono il tizio che si lamenta di tutto gne gne.Volevi che non le mettevano proprio le Basi Segrete?

Questa E' una news essendo una CONFERMA delle Basi Segrete.Magari si sapevano gia',ma io l'ho scoperto solo oggi,e questa almeno e' la CONFERMA che ci saranno.

 

Si,ok,ma credo che hai superato il tuo limite(?)di commenti in questo post visto che fai un sacco di +1 per 0.01 PP.

 

Non mi sto lamentando sto dicendo che è una news molto scarsa e che di news ha ben poco, se guardi tutte le altre news erano molto più abbondanti, sono molto felice di diventare un capopalestra spettro finalmente, ma questa news è comunque scarsa e non mi ha soddisfatto purtroppo, prima di giudicare un utente quindi vatti a leggere TUTTI i suoi commenti per capire quello che pensa

xdxdxddxdxd 

Tutti quei xd danno la nausea.Che poi non e'fake essendo pure sul sito ufficiale.

ma la gente scriverà  quello che gli pare, uno ha il diritto di mettere gli "XD" che vuole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:attention:(*corre subito ad aggiornarsi*)

(Avevo azzeccato senza nemmeno sperlo... :sweat: )

Quand' è che avevano messo questa notizia sul sito ufficiale?

Da stamane, ma a quanto pare nessuno (compreso io fino a pochi minuti fa) lo aveva letto. E tutti noi che abbiamo ipotizzato sulla possibilità  di renderle simili a palestre avevamo ragione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sto lamentando sto dicendo che è una news molto scarsa e che di news ha ben poco, se guardi tutte le altre news erano molto più abbondanti, sono molto felice di diventare un capopalestra spettro finalmente, ma questa news è comunque scarsa e non mi ha soddisfatto purtroppo, prima di giudicare un utente quindi vatti a leggere TUTTI i suoi commenti per capire quello che pensa

Le vere news devono ancora uscire, non hanno ancora rilasciato le scan di Coro Coro :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sto lamentando sto dicendo che è una news molto scarsa e che di news ha ben poco, se guardi tutte le altre news erano molto più abbondanti, sono molto felice di diventare un capopalestra spettro finalmente, ma questa news è comunque scarsa e non mi ha soddisfatto purtroppo, prima di giudicare un utente quindi vatti a leggere TUTTI i suoi commenti per capire quello che pensa

ma la gente scriverà  quello che gli pare, uno ha il diritto di mettere gli "XD" che vuole

Gli ho letti,sai?

E comunque,potevano pure non riverlarla proprio la news.O dire semplicemente"Ci saranno le basi segrete",e non rivelare niente riguardo a talenti,lotte personalizzate ecc..quindi e'una news utile e chi di news a mio parere ha molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be vorra dire che uno invece di mettere gli "xd" mettera altre cose hahaha


popi certo che se sta sul sito ufficiale e certo che non sia fake .


poi quello che era stato ipotizzato e stato ipotizzato perche cerano le basi per credere quello,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...