Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha appena annunciato ai giocatori di tutto il mondo le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_3ds_lbseh3vtcqaawu5h.png_large_2014_07_09_062

Le Super Basi Segrete sono l'evoluzione delle amatissime Basi Segrete di Pokémon Rubino e Zaffiro. Per crearle sarà  necessario utilizzare la mossa Forzasegreta in determinati alberi e muri sparsi in tutta la regione di Hoenn.

1_2014_07_09_0618.jpg2_2014_07_09_0636.jpg

All'interno delle Basi Segrete i giocatori potranno esprimere la propria creatività  scegliendo tante decorazioni diverse. Nelle proprie Basi Segrete si potranno far lottare i visitatori personalizzando le regole della lotta.

6_2014_07_09_0618.jpg

5_2014_07_09_0618.jpg

7_2014_07_09_0618.jpg

8_2014_07_09_0618.jpg

14_2014_07_09_0618.jpg

18_2014_07_09_0618.jpg

4_2014_07_09_0637.jpg

19_2014_07_09_0638.jpg

Sarà  possibile collegarsi con gli altri giocatori di tutto il mondo e condividere i dati della propria Base Segreta attraverso lo Modalità  StreetPass o creando un QR Code della tua base per permettere agli altri giocatori di visitare la tua base. Allo stesso modo, grazie ai QR Code di altri giocatori potrai visitare le loro basi.

27_2014_07_09_0620.jpg3_2014_07_09_0620.jpg

Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, all'interno troverai il proprietario ed eventualmente i membri del suo team, e potrai parlare con loro e sfidarli. Potrai fare amicizia con il proprietario della base e farlo diventare un amico segreto per ritrovarlo nella tua Base Segreta e continuare a sfidarlo. Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora. Più amici segreti segreti riuscirai ad avere e maggiore sarà  il numero dei talenti segreti degli amici

10_2014_07_09_0639.jpg

23_2014_07_09_0620.jpg

Un altra simpatica modalità  di gioco è la cacci alle bandiera, esattamente come avveniva nei Sotterranei di Pokémon Diamante e Perla. Quando visiti la Base Segreta di un altro giocatore, esamina la bandiera vicino al PC segreto per prenderla. In ciascuna base, puoi raccogliere una sola bandiera al giorno. Visitando tante Basi Segrete e raccogliendo le bandiere sarà  possibile far avanzare di livello il tuo team, ottenere ricompense e far aumentare i talenti degli amici segreti. Il colore delle bandiere è diverso in base al livello del team.

25_2014_07_09_0620.jpg

A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà  a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete.

bsekeogcyaallw5.png_large_2014_07_09_06230_2014_07_09_0623.jpg

29_2014_07_09_0623.jpg

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora.


 


^ figata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli amici segreti ti aiuteranno nelIa tua avventura grazie ai loro "talenti segreti", come ad esempio la condivisione di nuove decorazioni la schiusa più veloce delle uova Pokémon, l'alzamento del livello dei Pokémon e altro ancora.

 

^ figata.

Questo + Potere O della Covata Livello 3= Breeding veloce. :mki:

Sembrano molto carine queste Super Basi Segrete.

Aspetto Coro Coro °w° Voglio che mostrino una nuova Mega Evoluzione xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una cosa di cui si sentiva davvero la mancanza in XY.


Spero che anche la difficoltà  del gioco (torre dei cieli e trovare i regi) non sia cambiata troppo.


Se così sarà  questo potrebbe essere tra i miei giochi preferiti, come lo è stato Soul Silver e a suo tempo smeraldo. X è stato tra i miei giochi preferiti ma in effetti mancava un po' di sfida post lega.


 


 


PS. DImenticavo anche la torre lotta (non dico il parco, almeno la torre).


Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma-ma... ma non ci sono parole per descrivere cotanto splendore!!!

Neanche nei miei sogni avrei immaginato un simile restyling, sono semplicemente senza parole... E-e le nuove funzioni?

Commento adeguatamente quando sarò tornata dal lavoro perchè attualmente sono in pieno nostalgifag mode e rischierei di non essere obiettiva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG stupendo *^* ! non potevo chiedere niente di meglio , inoltre con tutte le nuove funzionalità  che hanno aggiunto le basi segrete sono diventate davvero qualcosa su cui spendere davvero molto tempo , visto che sui vecchi giochi non avevano molte funzionalità  , ma spero che con le basi presto rivelino pure il ritorno delle gare pokémon *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma-ma... ma non ci sono parole per descrivere cotanto splendore!!!

Neanche nei miei sogni avrei immaginato un simile restyling, sono semplicemente senza parole... E-e le nuove funzioni?

Commento adeguatamente quando sarò tornata dal lavoro perchè attualmente sono in pieno nostalgifag mode e rischierei di non essere obiettiva...

lel stavo per mandare un mess del tipo: "Cialex88 desidera altro o posso portarle il conto" comunque che figo l'hanno fatta veramente bene la cosa, in X e Y i QR code e lo street pass erano poco sfruttati, secondo me se queste super basi segrete avranno successo diventeranno una costante nei giochi pokémon.

 

1_2014_07_09_0618.jpg

questa immagine purtroppo conferma i miei timori ovvero che i bordi dell'area di gioco sono come quelli di XY, c'è solo da sperare che non li abbiano piazzati in modo così lineare...

 

Mi piace moolto il fatto che sia stato introdotto un nuovo personaggio, soprattutto per spiegare il funzionamento delle basi segrete, nei giochi originali se uno badava poco a quel PNG che donava forzasegreta e poi proseguiva finendo il gioco nel dopostoria probabilmente non sapeva neanche come creare una Base Segreta a quel punto.

 

A un certo punto del tuo viaggio incontrerai Iperio, il Mastro Base Segreta, che ti aiuterà  a muovere i primi passi nel mondo delle Super Basi Segrete. Iperio e il suo fido Flygon sono dei giramondo ed esplorano la regione di Hoenn alla ricerca di Basi Segrete.

THIS Parco Lotta CoNfUrMeD : NeWeR, BiGgEr, MoRe FuN, MoRe BeStEmMiE 

 

sono felicio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... Sbaglio o hanno praticamente confermato l'assenza delle personalizzazioni per l'aspetto dell'allenatore?

Fra i personaggi intorno al protagonista ci sono solo degli npc, come la profumina, e nell'immagine del qr code si vede rappresentato un elegantone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero non siano solo queste le news del mese, le basi segrete si sapeva da oltre un mese, spero almeno una ME nuova, altrimenti veramente è una portata per il *censura* secondo me, si è una notizia bella che mi affascina, ma è estremamente scarsa. Su CoroCoro spero che almeno rivelino MegaFlygon a sto punto (visto che è il pokemon del nuovo personaggio) cmq sia ho deciso che nella mia farò una sorta di palestra spettro XP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belle le nuove basi, anche se le bambole, ad esempio di Blastoise, sono un po'... Creepy... D:

Comunque, ricordo che anche in RZS potevi incontrare le persone con cui avevi fatto scambi col buon vecchio Cavo Game Link e sfidarle con la squadra che avevano al momento in cui scambiavi i dati nella terza sala del piano superiore del Centro Pokémon. :)

E poi vedere le loro imprese in TV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo!
Voglio la base nell'albero. *^*

 

L'unico possibile difetto è che...

 

30_2014_07_09_0623.jpg

 

....questo tipo sembra stupido.


Ma... Sbaglio o hanno praticamente confermato l'assenza delle personalizzazioni per l'aspetto dell'allenatore?
Fra i personaggi intorno al protagonista ci sono solo degli npc, come la profumina, e nell'immagine del qr code si vede rappresentato un elegantone.

Sì, purtroppo sembra così... :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si la personalizzazione sembra andata. :/


Ho paura che in x e y ci fosse solo perché Kalos è la Francia e la Francia è legata alla moda, speriamo che la prossima generazione la facciano in Italia così grazie a Milano la rivedremo...


Comunque grazie al cielo ci sono di nuovo le basi! Mi piacevano un sacco  :P 


Non ci resta che sperare nelle gare e nel parco   :love_emote: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...