Vai al commento


Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Zar si sapeva solo che c'erano, non si sapeva come avrebbero funzionato, non si sapeva che le lotte erano personalizzabili, non si sapeva dei QR code e degli aiuti smili ai poteri O, e non si sapeva addirittura un nuovo personaggio...

Che si sarebbero usati per le sfide era scontato, i poteri O era intuibile che li avrebbero rimessi in qualche modo, da come è stato descirtto il personaggio sembra inutile in quanto serve solo a spiegarti come funzia la base segreta, il QR e la personalizzazione sono le uniche VERE news, che non sono nemmeno tutto questo che, è una portata per *censura* se fai un confronto con le altre news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è detto, magari la GF ha fatto in modo che tutti i personaggi apparissero come PNG (nel PSS ci sono fantallenatori, capipalestra...) oppure hanno modificato direttamente l'immagine per non rivelare la sorpresa, anzi ora mi viene un po' il dubbio ma Ruby (il sostituto anzi) aveva anche nelle altre immagini lo zaino bianco/giallo ? non era verde ?

 

Sono andato a controllare gli screen vecchi e a occhio direi che lo zaino è sempre lo stesso, verde con le righe bianche...

 

tumblr_n8f8lb6Ko91qj304jo1_400.jpg - tumblr_n72f0qofI21qj304jo1_400.jpg 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' fantastico! Finalmente il vecchio ritorno delle Basi Segrete di Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo! Davvero fantastico! Mi divertivo tanto ad inserire gli oggetti per creare nuove combinazioni per la Base. Poi la Caccia alle Bandiere, i QR Code, il fatto che puoi creare il tuo Team di Allenatori personali, tipo un Palestra! Non riesco a descrivere la felicità  e i riordi che ho in questo momento! Poi figuriamoci anche quando riveleranno che si può usare Sub! Avremo un videogioco fantastico! Secondo me supererà  anche le vendite di Pokémon X e Y. Senza parole! Hoenn Confirmed!!!  :starter:  :run:


Un'altra cosa... avete visto la faccia di Treecko contro quel peluche di Mudkip? Oppure i Poster che si vedono molto meglio? E il Poké Faluto che è posizionato nella stessa vetrina di Pokémon X e Y?


Non ho più niente da dire. (Almeno credo)


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato a controllare gli screen vecchi e a occhio direi che lo zaino è sempre lo stesso, verde con le righe bianche...

 

tumblr_n8f8lb6Ko91qj304jo1_400.jpg - tumblr_n72f0qofI21qj304jo1_400.jpg 

 

Ma mica in Pokémon X e Y hanno mostrato subito il fatto che si potevano cambiare i vestiti. Anche se lo avevano scritto e dopo qualche mese hanno messo delle immagini.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che c'è gente che crede a queste cose come News, se reagite cosi la prossima news sarà  "Il professore sarà  il Prof. Birch!" oppure "i capipalestra saranno Petra, Rudi, Walter, Fiammetta, Norman, Alice, Tel, Pat e Adriano/Rodolfo!" e la cosa peggiore e che voi esulterete dicendo "OMG CHE BELLO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!!" se invece voi vi lamentate della news non tanto new allora le prossime volte faranno news MIGLIORI con cose VERAMENTE inaspettate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che c'è gente che crede a queste cose come News, se reagite cosi la prossima news sarà  "Il professore sarà  il Prof. Birch!" oppure "i capipalestra saranno Petra, Rudi, Walter, Fiammetta, Norman, Alice, Tel, Pat e Adriano/Rodolfo!" e la cosa peggiore e che voi esulterete dicendo "OMG CHE BELLO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!!" se invece voi vi lamentate della news non tanto new allora le prossime volte faranno news MIGLIORI con cose VERAMENTE inaspettate

 

Zarxiel però devi contare diverse aspettative...

 

1. Molte persone non hanno giocato a questi giochi e quindi non sanno niente di niente;

2. Vedere come la grafica è migliorata rispetto a prima è davvero fantastica ecco perché ci si emoziona tanto;

3. Perché, a chi ci ha giocato, rivengo in mente tanti ricordi.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che c'è gente che crede a queste cose come News, se reagite cosi la prossima news sarà  "Il professore sarà  il Prof. Birch!" oppure "i capipalestra saranno Petra, Rudi, Walter, Fiammetta, Norman, Alice, Tel, Pat e Adriano/Rodolfo!" e la cosa peggiore e che voi esulterete dicendo "OMG CHE BELLO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO!!!!" se invece voi vi lamentate della news non tanto new allora le prossime volte faranno news MIGLIORI con cose VERAMENTE inaspettate

Gamefreak è solita a mettere novità  nei propri giochi per poi rimuoverle per sempre.

Come il Pokeathlon, le Ghicocce, le Gare Pokemon, la Bici da Cross, le Stagioni, e lo stesso Esplorokit.

Il ritorno di una delle meccaniche più belle di Pokemon Diamante, Perla e Platino è apprezzato e sicuramente inaspettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande!!!

Non vedo l'ora di provarle!

HANNO SVELATO IL LOGO (piuttosto scontato) di Rubino Omega!

E quello di Zaffiro Alpha?

 

Evviva il Logo! 

La bambola di Pikachu mi sembra un pò magra!

 

6_2014_07_09_0618.jpgwow wow wow wow wow wow wow wow wow â€‹wow wow wow wow wow wow wow wow wow 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gamefreak è solita a mettere novità  nei propri giochi per poi rimuoverle per sempre.

Come il Pokeathlon, le Ghicocce, le Gare Pokemon, la Bici da Cross, le Stagioni, e lo stesso Esplorokit.

Il ritorno di una delle meccaniche più belle di Pokemon Diamante, Perla e Platino è apprezzato e sicuramente inaspettato.

Si ma è una cosa che è stata confermata oltre un mese fa, si hanno detto più cose ma è finito li, io spero che almeno CoroCoro riveli che so una ME nuova, visto che sto nuovo personaggio ha Flygon magari proprio MegaFlygon che vogliono molti (tra cui io)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...