Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

Può darsi che non vogliono annunciare le ME.

Oppure che stanno lavorando ad altre ME e le vogliono svelare tutte in una volta (?)

meglio svelarle a poco a poco..altrimenti prevedo infarti multipli :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi che non vogliono annunciare le ME.

Oppure che stanno lavorando ad altre ME e le vogliono svelare tutte in una volta (?)

Sarebbe bello non dirci troppo sul gioco come facevano con XY che ci ha spoilerati tutto, secondo me hanno fatto bene a non mostrarci troppo sulle ME sennò sappiamo tutto ormai sul gioco. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meglio svelarle a poco a poco..altrimenti prevedo infarti multipli :/

Sarebbe bello non dirci troppo sul gioco come facevano con XY che ci ha spoilerati tutto, secondo me hanno fatto bene a non mostrarci troppo sulle ME sennò sappiamo tutto ormai sul gioco. :c

Oppure, perchè no, le sveleranno poche e tutte le altre ce le troveremo direttamente nel gioco (?) (sarebbe meglio così secondo me)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gia 10000000 di infarti multipli seguito da un altra notice heehehe.


io le basi le riempivo con piu bambole possibili le zeppavo anche don non centravano hhehehehe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wao! Finalmente le imperfezione che vi erano in Rubino/Zaffiro non ci sono più. :D


La nuova grafica è stupenda e tanti nuovi oggetti per arredare le basi segrete.


Stupendo! 


Ora mancano solo le gare pokemon e sono a posto.


Modificato da Redcharizard96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wao! Finalmente le imperfezione che vi erano in Rubino/Zaffiro non ci sono più. :D

La nuova grafica è stupenda e tanti nuovi oggetti per arredare le basi segrete.

Stupendo! 

Ora mancano solo le gare pokemon e sono a posto.

Ci saranno sicuramente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci saranno sicuramente :D

 

Eh, ma mi aspetto grandi cose! Forse troppo grandi.

Sinceramente anche le basi segrete mi preoccupavano. Non avevo idea di quali novità  avrebbero potuto inserire.

La caccia alle bandiere tipo diamante/ perla proprio non me la aspettavo.

 

Keep calm and wait news. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piccolo OT prevedo Coming in 2015 Aika's Village Pokémon Edition. Moar Creepy Games

 

Allora ci sara'anche la personalizzazione per vestire Ve-ehm,Haruka completamente di rossoH come Aika. *u* (scherzo purtroppo)

 

che cos'è?

 

Oddio ma basta commentare,sembra che commenti davvero per +1 a commentare sempre questo topic.

Se non hai mai giocato ad Animal Crossing : New Leaf,o se ci hai giocato ma non sei mai andato alla Casa dei Sogni non puoi capire cos'e'.Esiste Google poi.

Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le decorazioni si comprano cn i soldi?

Credo che si comprano con i PL (poi non so, non ho giocato agli originali proprio perchè sapevo che sarebbero usciti questi e non mi volevo rovinare la sorpresa.

Che figata proprio come me le sognavo in 3D e lo scivolo sul quale mi affossavo farà  ritorno <3

Scivolo? Si può avere anche quello?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque mi auguro che abbiano aumentato la frequenza delle liquidazioni, altrimenti morirò nell'attesa :fg:


 




le decorazioni  si comprano cn i soldi?




Sì, certo, la maggior parte. Alcune le ottieni in regalo, altre con i Punti Lotta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le decorazioni  si comprano cn i soldi?

Non hai mai giocato a RZS?

Comunque, si, si comprano in vari posti come al centro commerciale o scambiali usando i PL(Punti Lotta), altri ti regalano(se non erro scegliere una delle due tende di colore a scelta tua, il resto boh).

 

(non ripetere le stesse domande, te l'ho detto nel altro topic, ma oh :/)

 

Edit:

MI AVETE OUTSPEEDATI, AAAAAAAA *me piange à§_à§*

Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma mi aspetto grandi cose! Forse troppo grandi.

Sinceramente anche le basi segrete mi preoccupavano. Non avevo idea di quali novità  avrebbero potuto inserire.

La caccia alle bandiere tipo diamante/ perla proprio non me la aspettavo.

 

Keep calm and wait news. :P

Sono convinto che per le gare pokemon faranno qualcosa di grande, solo a pensare alla grafica in 3D  si può già  immaginare come saranno :D una cosa è certa, non possono mancare in quanto sono un elemento principale di R/Z/S !!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono convinto che per le gare pokemon faranno qualcosa di grande, solo a pensare alla grafica in 3D si può già  immaginare come saranno :D una cosa è certa, non possono mancare in quanto sono un elemento principale di R/Z/S !!

Non è detto che saranno in 3D come in X/Y non tutte le scene di gioco saranno in 3D. Modificato da blablabla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

molti miglioramenti sono stati inseriti pero possono essercene altri ancora di miglioramenti di aspetto grafico design e strutturale al riguardo sisi!!!!1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il restyling è fantastico, sembrano anche più spaziose di quelle sul GBA e le decorazioni sono semplicemente magnifiche, soprattutto le bambole! <3
Ora manca solo il Parco Lotta, anche se introdotto in Smeraldo.. Ho sempre voluto giocarci ma da piccola perdevo sempre, e ho perso la schedina! Spero lo mettano, è il mio sogno segreto da una vita :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...