Vai al commento



Confermate le Super Basi Segrete in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!


Manuel

Post raccomandati

io credo che gli starter di Johto non solo ci saranno ma saranno anche rilasciati con le loro HA, avranno trovato di sicuro qualche altro stratagemma sulla base del Safari Amici, oppure ci sarà  nuovamente il Safari stesso.. sulle loro ME avrei qualche dubbio invece (troppi starter con ME in un unico gioco :looksi: )

Che vuol dire HA? Anche in XY c'erano 6 starter con la ME

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas 93: lo credo anche io, ciò non toglie che la loro presenza in quanto a bambole sia da ricollegare innanzitutto ad una fedeltà  nei confronti di Smeraldo, proprio come ho spiegato nel post precedente ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vuol dire HA? Anche in XY c'erano 6 starter con la ME

HA vuol dire hidden ability(abilità  nascosta), che io sappio in XY solo gli starter di Kanto hanno una ME, ad eccezione di Torchic, quindi sarebbero 4 D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che vuol dire HA? Anche in XY c'erano 6 starter con la ME

Wut, ce n'erano 4, 5 se conti 2 volte Charizard, Hidden Ability come ti hanno già  detto, Abilità  Nascosta, DW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HA vuol dire hidden ability(abilità  nascosta), che io sappio in XY solo gli starter di Kanto hanno una ME, ad eccezione di Torchic, quindi sarebbero 4 D:

 

in RO/ZA ci sono quelli di kanto e quelli di hoenn

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Xerneas 93: lo credo anche io, ciò non toglie che la loro presenza in quanto a bambole sia da ricollegare innanzitutto ad una fedeltà  nei confronti di Smeraldo, proprio come ho spiegato nel post precedente ;)

Senza dubbio, le teorie possono essere molte :D

 

in RO/ZA ci sono quelli di kanto e quelli di hoenn

Non credo che in RO/ZA ci saranno anche gli starter di Kanto, hanno appena fatto la loro comparsa in X/Y. Troveremo senza dubbio, oltre a quelli immancabili di Hoenn(ovviamente xD), anche quelli di Johto, ma come ho già  detto dubito che avranno una loro ME. Mi riesce diffcile vedere sei starter Mega-evoluti in un unico gioco  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima notizia, anche se si sapeva tutte le novità  mi fanno mooolto piacere. Amo ogni cosa di DPPt, e il ritorno delle bandiere non può che farmi moolto piacere *^*. Anche se credo che non ci sarà  l'inseguimento, la cosa più bella T_T


 


4_2014_07_09_0637.jpg


 


Il Mappamondo di DPPt *^*. Sono sicuro che si otterrà  scambiando alla GTS.


Da notare il Jukebox. Che sarà  possibile ascoltare le OST del gioco quando ci pare? *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza dubbio, le teorie possono essere molte :D

 

Non credo che in RO/ZA ci saranno anche gli starter di Kanto, hanno appena fatto la loro comparsa in X/Y. Troveremo senza dubbio, oltre a quelli immancabili di Hoenn(ovviamente xD), anche quelli di Johto, ma come ho già  detto dubito che avranno una loro ME. Mi riesce diffcile vedere sei starter Mega-evoluti in un unico gioco  :looksi:

 

forse mi sono espresso male. in RO/ZA ci sono già  le mega degli starter di kanto (charmender, bulbasaur e squirtle) portate da X/Y e quelle degli starter di hoenn (trecko, torcik e mudkip). spero ci siano anche le mega degli starter di johto

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse mi sono espresso male. in RO/ZA ci sono già  le mega degli starter di kanto (charmender, bulbasaur e squirtle) portate da X/Y e quelle degli starter di hoenn (trecko, torcik e mudkip). spero ci siano anche le mega degli starter di johto

Ah okkei ora ho capito, beh certamente tutto potrebbe essere, anche a me farebbe piacere che quelli di Johto avessero le loro ME, incrociamo le dita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io credo che gli starter di Johto non solo ci saranno ma saranno anche rilasciati con le loro HA, avranno trovato di sicuro qualche altro stratagemma sulla base del Safari Amici, oppure ci sarà  nuovamente il Safari stesso.. sulle loro ME avrei qualche dubbio invece (troppi starter con ME in un unico gioco :looksi: )

Nooo,non dirlo pls,spero che il Safari Amici resta un'esclusiva di XY,cosi' la scritta"Tipo del Safari:"sta a prendere polvere e finalmente la tolgono,mi sono scocciato di avere MP dove mi chiedono di aggiungere soltanto per il Safari e rimettono la belliFFima Zona Safari di HGSS **(o meglio,una cosa simile,mi piaceva,caspita!Potevi decorare come volevi la Zona Safari ** (cosi'si vedeva chi aveva la Zona Safari piu'bella,cioe'io naturalmente)

 

~ Fine OT sul Safari Amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo,non dirlo pls,spero che il Safari Amici resta un'esclusiva di XY,cosi' la scritta"Tipo del Safari:"sta a prendere polvere e finalmente la tolgono,mi sono scocciato di avere MP dove mi chiedono di aggiungere soltanto per il Safari e rimettono la belliFFima Zona Safari di HGSS **(o meglio,una cosa simile,mi piaceva,caspita!Potevi decorare come volevi la Zona Safari ** (cosi'si vedeva chi aveva la Zona Safari piu'bella,cioe'io naturalmente)

 

~ Fine OT sul Safari Amici

Quoto la Zona Safari hahaha  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, ho fatto i compiti a casa e le mie conclusioni, sulla base dei 79 diversi tipi di Decorazioni mostrateci con gli screenshots del Sito Ufficiale giapponese sono:


  1. 21 Bambole su 35 confermate, nessuna novità  (anche se mi aspetto che stavolta quelle dei Regi siano disponibili  :mumblo:).
  2. 6 Tappeti su 11 confermati, trovati 4 new entries, tra cui le versioni Blu, Rossa e Gialla di Abra.
  3. 1 Sedia su 9 confermata, trovata 1 new entry*
  4. 1 Cuscino (quello di Pikachu :asduj1:) su 10 confermato, nessuna novità .
  5. 3 Tavoli su 9 confermati, 6 new entries*.
  6. 3 Piante su 6 confermate, 1 new entry*.
  7. 8 Poster su 10 confermati, nessuna novità .
  8. 13 Ornamenti su 28 confermati, 11 new entries, tra cui il Globo* ed il Letto*.

*trattasi di oggetti presi paro paro da DPPt o che comunque si ispirano a decorazioni già  presenti nelle Basi Segrete nei Sotterranei.


Da questo si evince come le uniche vere novità  facciano parte dei soli gruppi Tappeti ed Ornamenti.


Lo so, sono un tantino maniacale ma cosa volete farci, le Basi Segrete sono per me un vero cult :yeah:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway, ho fatto i compiti a casa e le mie conclusioni, sulla base dei 79 diversi tipi di Decorazioni mostrateci con gli screenshots del Sito Ufficiale giapponese sono:

  1. 21 Bambole su 35 confermate, nessuna novità  (anche se mi aspetto che stavolta quelle dei Regi siano disponibili  :mumblo:).

6 Tappeti su 11 confermati, trovati 4 new entries, tra cui le versioni Blu, Rossa e Gialla di Abra.

1 Sedia su 9 confermata, trovata 1 new entry*

1 Cuscino (quello di Pikachu :asduj1:) su 10 confermato, nessuna novità .

3 Tavoli su 9 confermati, 6 new entries*.

3 Piante su 6 confermate, 1 new entry*.

8 Poster su 10 confermati, nessuna novità .

13 Ornamenti su 28 confermati, 11 new entries, tra cui il Globo* ed il Letto*.

*trattasi di oggetti presi paro paro da DPPt o che comunque si ispirano a decorazioni già  presenti nelle Basi Segrete nei Sotterranei.

Da questo si evince come le uniche vere novità  facciano parte dei soli gruppi Tappeti ed Ornamenti.

Lo so, sono un tantino maniacale ma cosa volete farci, le Basi Segrete sono per me un vero cult :yeah:.

 

Non è mica detto che gli oggetti disponibili sono solamente quelli mostrati negli screenshot ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è mica detto che gli oggetti disponibili sono solamente quelli mostrati negli screenshot ;)

 

penso abbia scritto a posta 21 su 35 apposta... almeno io ho capito così

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...